..ed è gee geeeeeeeeeeeee
Si è appena concluso il
I° Torneo To.O Style - Return of Legend ... e manco a farlo apposta, ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è stato proprio il
quasi coreano Lege, trionfando in finale contro uno Zeavis particolarmente agguerrito ed incazzuto.
Al termine del torneo ufficiale, Lege si è anche dovuto scontrare contro il vincitore del
Torneo Fagiolata 
,
Juba-tm provetto micratore di huntress e accanito detonatore di wisp. Anche questa finalissima è stata vinta da mugnifico SoL.Legend...
Okay, adesso passiamo alle impressioni.
Una bella serata, davvero.
A parte i game serrati e l'alto livello dei player (e mi riferisco naturalmente a bestioni tipo WheN)Muse e SoulRaiden) la serata è stata caratterizzata dal cazzeggio, da tanti hamburger e dal buon umore.
Io, il_bepi e Handor siamo stati ufficialmente riconosciuti
Team Materasso 
, visto il nostro scarso rendimento e l'impegno dimostrato in campo (il_bepi, durante gli scontri più duri, mollava la tastiera e si apriva un pacchetto di grissini che cominciava a sgranocchiare osservando le sue huntress cadere con gelida indifferenza).
Tra l'altro Handor e Azhag son venuti giù da Milano per questo ritrovo, quindi:
grandissimi ragazzi, le special guest eravate voi!!!
Sono contento che allo zoccolo duro di Torino, si siano aggiunte facce nuove, tipo Franever, che tra le altre cose mi ha buttato fuori dal torneo 2eC (però il secondo game ho retto quasi 8 minuti, ho dei testimoni, CREDETEMIIIIII) e Marco, che ha avuto la sfacciataggine di eliminare il molto venerabile Bepi (probabilmente ti sei inimicato tutti gli o.O visto che il_bepi è la nostra mascotte)
Ah, ancora una cosa... le finali son state trasmesse su grande schermo, con uno 7ede felliniano alla regia ed un Soul che commentava al microfono come un Pizzul sprovveduto ("E vediamo che Lege sta preparando di nascosto i destroyer" E BRAVO, URLALO PURE!!!)
Unici grandi rimpianti: non aver giocato 1v1 contro DevilSense (che sicuramente si sarebbe rifatto della sconfitta al gioco dello schiaffo), e non aver arato Soul...
Però però... la 3v3 tutti random l'abbiamo vinta noi, il Lamer-Team, con massa torri mie e di Azhag attorno agli alberelli del povero 7ede....