[Raduno Bologna 2004] Commenti, immagini e impressioni!

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

[Raduno Bologna 2004] Commenti, immagini e impressioni!

Post by Sky79_o.O » 17/04/2004 19:45

Appena tornato ed esausto!E' stato davvero un bellissimo raduno,pienamente riuscito!Io personalmente mi son divertito e mi ha fatto davvero piacere conoscere(o rivedere) le persone con cui ho giocato e chattato fino.

Vorrei cominciare con i rigraziamenti a Dawino,Lucantropus,wolf e Rullo che son stati davvero disponibilissimi nel scarozzarci per Bologna.Siete davvero :G: ragazzi
Commento personale sui 2 giorni:venerdi sera nonostante il tempo pessimo penso che la cena e lo sfidone a Bowling siano riusciti in pieno.Netto dominio di W3 in quel gioco birilllistico :menato: .
Son rimasto colpito da i 3 nuovi membri del clan:Wolf,Lucantropus e rullo.Nonostante sia pochissimo tempo che ci frequentano sono accorsi al raduno e ci hanno dato un sostegno grandioso.Dal raduno si è capita la vera mentalità o_O di questi ragazzi :wink:

Dopo quasi 2 anni di vita online insieme finalmente ho conosciuto miky_o_O,Pile(che figurina :lol: ) Halidon(RAGAZZI VEDRETE LA SUA VERA IDENTITà NELLE FOTOCHE POSTEREMO).Mi dispiace per chi non è potuto venire,per chi ha avuto contrattempi all'ultimo minuto e specialmente per chi tanto ha parlato e non si è fatto vedere...ci sarà un'altra volta :wink:

Non commento la partita finale a calcetto:gli smilzi contro i cicci...dal 4-0 del primo tempo per noi siamo andati a perdere 6-4 con un Bepi strepitoso portire che ci avrà fermato più di 15 occasione gol...very :G:

Commento finale:Mitico ,grandioso,grande o_O power!!!
Image

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 17/04/2004 20:12

Troppo buono Sky, io a dire il vero non ho scorrazzato proprio nessuno...anzi mi sono fatto scorrazzare!!!!!!!

La partita di calcetto mi resterà qua per un bel pò di tempo...da 4-0 a 4-6 è una gran bella ciucciata!!!!

Contento di avervi conosciuto, ci si becca online.

Saluto
Image

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 17/04/2004 20:15

Non sapete quanto rimpiango di non essere venuto... :ghost: Il Bepi portiere l'avrei voluto proprio vedere! :bepi:

A quando le foto? :idea:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 17/04/2004 21:20

Raduno semplicemente spettacolare. Il primo era stato piacevole, allo SMAU ci siam videoludicamente divertiti grazie ai pc, ma questo per me è senz'altro il migliore dei 3. Sin dalla pizzeria l'aria che si respirava era o.O allo stato puro, tutti molto sciolti e tranquilli, sempre pronti a stare allo scherzo. Contentissimo di aver conosciuto Halidon (a breve con un nuovo avatar :asd: ) che dal vivo si è rivelato più o.O e molto meno sborone di quanto non credessi da quanto visto via pc, a dimostrazione che è bello creare una community online soprattutto se si organizzano ritrovi come questo.
Riguardo la parte agonistica che dire...
Bowling = GG
Gioco di ballo = c'è un motivo se io e 7ede siamo admin
Calcetto = nonostante i miei 3 errori sotto porta la classe di Gnaffo e Pile, unite alla Saracinesca Bepi ha decretato il trionfo della squadra di "peso" :klap:

Un grazie a Gnaffo per lo strappo fino a casa, e a tutti i presenti per i momenti veramente troppo divertenti passati insieme.

o.O >>>>>>>>>>>>>>>>>>

Lou

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 17/04/2004 21:30

troppo bello ultradivertente, peccato nn ho potuto giocare a calcetto causa treno!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 17/04/2004 23:11

Ovviamente non posso commentare la serata di venerdì in quanto non ero presente, ma di oggi ho assolutamente un buon ricordo. Eppoi ho potuto conoscere lo "spammoso" Cane, il "maiuscolo" Neme, il "moderator" Miky, il Gosu soccer-player Pile e tanti altri oltre a rivedere con grande piacere colonne portanti degli o.O dal mitico Gnaffo ai magici Lou e Sky.
Insomma è sempre piacevole conoscere o rivedere persone che spesso sono solo un post sul forum. Ma dal vivo le cose cambiano e così anche le eventuali errate impressioni. Insomma... piacevolissima giornata finita come già detto dalla grande sfida a calcetto tra i "senza fiatos (over 80's)" e "gli smilzi". Che dire... a parte il fatto che ancora adesso ho la pasta, la salsiccia, l'hamburger e le patate al forno mangiate a pranzo che mi ronzano per lo stomaco, è stato assolutamente divertente. Peccato che dopo soli 15 minuti avevo le gambe che non mi reggevano più e quindi me ne sono stato in porta. Sarà l'età, sarà la pancia, sarà che era da sei mesi che non facevo più di 3 metri di corsa, ma è stata durissima. Anche se alla fine i "panzoni" sono venuti fuori alla distanze... siamo troppo G :klap: Essenziale anche l'apporto del nostro coach orso-Snuffz che con mimiche trapattonesche ci ha spiegato come battere gli smilzi.
Giusto per chiarire i "senza fiatos (over 80's) erano composti:
- Pile
- Gnaffo
- Neme
- il bepi
- Lou (cap)
coach: Snuffz

Comuqnue grassie a tutti e alla prossima. Aaaah, per lo SMAU 2004 vediamo di esserci tutti (assenti e non) e dal LATO GIUSTO delle transenne. Chiaroooo? A buon intenditor...

Bepi :bepi: & Banana :banana:

P.S: Un grazie a Schumy-7ede che ci ha dato uno strappone a casa :lol:
Last edited by il bepi on 17/04/2004 23:16, edited 1 time in total.

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 17/04/2004 23:15

verra' il giorno che non avro' esami e altri scazzi per la testa e quel giorno spero' di conoscervi meglio e divertirci tutti insieme dal vivo !! GG con questi raduni !
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 17/04/2004 23:41

verra' il giorno che non avro' esami e altri scazzi per la testa e quel giorno spero' di conoscervi meglio e divertirci tutti insieme dal vivo !! GG con questi raduni !
Ricoradati che ho già una certa età, quindi fai in fretta. :wink:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 18/04/2004 01:40

mah prima o poi cmq penso di venire a torino che non e' cosi distante come bologna e di fare visita almeno a voi, mi piacerebbe fare sta cosa in estate quando saro' libero da esami e palle varie
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 18/04/2004 02:31

:klap: :klap: Bel raduno davvero :asd: :asd:
Breve reseconto e impressioni varie:

Personalmente all'inizio avevo pensato ad un raduno un po sfigato visto il tempo (pioggia ininterrotta) e il traffico per arrivare ma messo piede a bologna è cambiato tutto :lol:
Bella serata con bowling annesso :klap: LOu >>>>>>>

Noi aoemmi con palle e birilli non ci sappiamo fare :asd: :asd: :asd:

assolutamente fantastica la giornata di oggi !!! La pioggia ci ha dato un po di tregua e siamo riusciti a visitare bologna ...
HO SCALATO LA TORRE DEGLI ASINELLI (convinto da neme)



CI TUA NEME :twisted: :twisted:

Pagella della partita a calcetto :

GLI SMILZI
7ede (cap)=6.5 Parte alla grande infilando la difesa ballerina avversaria con incursioni veloci e andando in gol più volte :twisted: Nella ripresa si spegne e cerca più volte di rimorchiarsi il palo della sua porta :think:

Rullo= 5.5 Non sfrutta la sua freschezza fisica e spinge poco ... Forse distratto dalle avance sessuali di lucantropus in tribuna :naughty:

Sky= 5Grande inizio spinge molto e recupera palloni a raffica :crazyeye: Poi però si siede sugli allori e si incaponisce con tiri da fuori che il bepi saracinesca para agevolmente :think: Però grazie ad uno dei suoi tiri ora ho 3 genitali :twisted:

Dawino=4.5Grosso errore sul terzo goal avversario :twisted: Incolpevole sugli altri goal ma non incide sulla partita :twisted: IO per smacco gli rubo anche un ombrello e due CD :asd: :asd:

Maya=3 Non c'è niente da fare se non ha alcool in corpo non inquadra il bersaglio ... Si fa trovare sempre smarcato ma poi con la palla sui piedi comincia a fantasticare su donnine nude e si perde in un bicchiere d'acqua :think:

I SENZA FIATOS
Il bepi=10 Insuperabile ... I pochi tiri che passano sono frutto di rimpalli o di tiri imprendibili ...Gli avversari hanno cercato di scardinarlo anche negli spogliatoi ma niente da fare...Migliore in campo...

Pile=9 Il regista ..Illumina in campo con giocate da grande maestro e fraseggi strabilianti ... Suo il più bel goal della partita ...Fenomeno...

Neme=7.5 Il motore ... Corre per 4 e recupera palloni su palloni :lol: :lol: Non perfetto nella fase offensiva .. ma non si può avere tutto!! Ogni tanto sconnette il cervello ma la sua lamerata(si fa passare la palla sotto le gambe sul tiro di Pile) gli fa guadagnare mezzo punto in più :twisted:

Loustrong=6- Da grande capitano cerca di tirare su il morale quando sono sotto di 4 :ghost: Naturalmente i compagni non se lo filano di pezza ... ma l'impegno va premiato :asd: :asd:

Gnaffo= no comment :twisted:
[edit by 7ede]Gnaffo= 9 Prende per mano la squdra da vero leader silenzioso, affianca giocate semplici a numeri di classe. Se Totti avesse il pizzetto (e 50 Kili in più... e dei piedi enormi) sarebbe Gnaffo.

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 18/04/2004 10:42

Doh scusate ma avevo già postato in Bacheca , cmq cancellatelo no problem!!!!

Cmq avevo scritto:

Muahahahhahahahahahahahhaha!!!! Oddio oggi mi sono accorto di non essere il più malato della terra!!!

Cmq oggi a Bologna ho conosciuto alcuni di voi, uno più fuori dell'altro, ho conosciuto elementi storici tra cui il Bepi e Snufz il barbaro, ma anche Pile, troppo simpatico!!!!!

Il prox raduno alla SMAU di Milano, guai a chi non c'è, così possiamo sparare cazzate a manetta tutti assieme invadendo l' ILP!!!!!!!!!!

Ah postate le foto così me le scarico e voglio anche i vostri commenti!!!!!!!!!! :asd:
_________________

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 18/04/2004 12:12

Beh e’stata la prima volta che facevo una cosa del genere,ed e’stato BESTIALE perche’sembrava di fare una di quelle gite scolastiche di cui ormai abbiamo lontana memoria
faccio un po’la cronaca dei 2 giorni dal mio punto di vista:
partenza da Milano Centrale insieme ad azhag…..ritrovo in metropolitana,andiamo ad un distributore automatico di biglietti FS,faccio il biglietto e in quella una ragazza chiede se abbiamo da cambiare un po’ di moneta.
e’noto che la makkinete danno il resto sicche’azhag ,che voleva fare colpo,si offre di infilare 10 euro nella trappola……il biglietto esce,il resto no.morale:5 euro smenati e la tipa che si volatizza senza lasciare il numero di cellulare al povero azhag :asd: .
Durante il viaggio stupisco azhag,mangio l’impossibile….e lui per non essere da meno mi mostra la sua MITICA tesserina di viaggi illimitati col treno….e’la cosa piu’lamer che abbia visto!
Arriviamo a bologna alle 16.30,cerco di far ricordare ad azhag dove sia la chiesa punto di ritrovo del clan,e andiamo a finire presso una pseudo chiesa con vista fogne di bologne….il puzzo riesce a sbloccare le capacita memoniche di azagh,e riusciamo ad arrivare alla chiesa sotto una pioggia scrosciante.
Il primo che arriva e’halidon,che se ho ben capito e’uno che si e’fatto vedere poco fisicamente,percio’alcuni di voi hanno avuto difficoltà a riconoscerlo111
Poi arrivano dawino,maya e sky,succesivamente arrivano settede e darjan,sistemiamo le macchine e tutti insieme ritorniamo in stazione a pescare loustroug,che poveraccio si e’fatto 4 ore da solo da Terni..
Mancava solo graffo….il disgraziato e’partito da roma un po’tardi,e per giunta trova code e cataclismi vari…
Dalla stazione partiamo con l’idea di entrare in qualche bar per l’aperitivo…comico quando entriamo ,ci stavamo gia’avventando sugli stuzzichini…….settede esce dal bar,e la massa lo segue…lasciando di merda la tipa...
Torniamo alle macchine e in quella troviamo la gnaffola che cerca di mettere sotto sky al semaforo…..
Ci siamo tutti e ora possiamo raggiungere VILLA AZZURA……che nei miei incubi era la residenza segreta del cavaliere berlusconi111111
Veniamo smistati in 3 stanze….sky maya settede nella meravigliosa camera con i letti dalle lenzuola rosa….neme azhag in una camera gigantesca con letto matrimoniale…..e lou e graffo in una camera che assomigliava ad un loculo…con i materassi per terra11
Buttate giu’le masserizie dawino ci guida in pizzeria dove incontriamo wolf,rullo e lucatropus….ora la sezione bolognese degli o_O e’completa!
Siamo in 13,i camerieri non sanno piu’ dove metterci……lou e gnaffo fanno per 4!
Particolare della pizzata:la lentezza con cui maya finisce la sua pizza e la rapidita’con cui beve alcool…alcool che inibisce i suoi freni libidinosi,e in men che non si dia ci ritroviamo un assatanato fra le mani,incapace di distinguere una donna da un cassonetto….
La serata prosegue al bowling……tragicamente per me…….non riesco proprio a fare a meno di essere l’ultimo del gruppo,nonostante lamerate sul punteggio(ero riuscito a corrompere il tipo del tabellone),colpi segreti(quando la palla di bowling e’tornata indietro….)
Lou strong domina la prima partita,mentre nella seconda un’incredibile azhag vince….azhag lo smurf,poiche quando avevamo iniziato egli stesso mi dice che non e’capace,che sara’ultimo…..
Poi ci buttiamo sui biliardi e sui videogiochi……e sul biliardo suco anche li….
Graffo trova una macchina con un braccio che spunta fuori….ma e’lei!e’federica,la mano amica!
In realta’era solo una macchina per il braccio di ferro……quando scopriamo cio’in molti di noi cerchiamo di fare gli sboroni armeggiando su quell’arnese…tante che maya riesce a ribaltare tutto l’albaradan per terra… :ghost:
Halidon e darjan ci lasciano,l’indomani non verrano… :cry:
Settede e lou si mettono a ballare su una macchina che simula i passi di danza……VERGOGNOSO11
La serata finisce in coltura….ci attacchiamo ad un videogioco con sopra il trivial porcosuit…
Beh ormai abbiamo fatto le 4,ci cacciano fuori dal bowling e torniamo a villa azzurra……
Pare che sky non sia andato molto d’accordo con settede(ROOOOONFF….ROOOOOOONF…..)
Abbiamo legato maya che voleva svegliare le tipe accanto alla sua stanza alle 4 di mattino…
Io ho mangiato fonzies e focacce fino alle 5 mentre azhag si guardava blob(azhag teledipendente).
Beh ci svegliamo dopo poche ore,e siamo gia’ pronti a raggiungere gli altri che ci stanno aspettando in stazione…..miky,pile,lysor,mastermind,bepi e snuffz
I matu sono ….IMMERSI…
Il tempo e’nuvoloso,ma non piove piu’ e possiamo andare in giro tranquillamente,ci buttiamo dentro un bar pasticceria per la colazione,e facciamo un breve giro turistico:la piazza,la fontana del poseidone e la torre degli asinelli(ho insisto un pokino per salire,eh? :twisted: ),dove facciamo un po’ di riscaldamento prepartita11
Usciamo dal centro e ci avviamo verso un centro commerciale per pranzare…..la macchina di settede toccava terra fra un po’,aveva su snuffz-bepi-lou…
il gruppone si divide fra i raffinati che vanno al ristorante e gli animali che si fanno una semplice pizza...
Raggiungiamo il centro sportivo PILASTRO(pile11)e anche qui facciamo 2 km a piedi…tutta salute,ne’?
Troviamo lucatropus e rullo,formiamo le squadre e giochiamo!
Purtroppo a meta’partita miki,lysor,mastermind e azhag scappano a casa,lasciandoci senza tifo11
Sulla partita ha gia’detto tutto gnaffo…..abbiamo rallentato il gioco rallentando la capacita’di manovra degli smilzi11…..ed entrando un po’ duro(sorry fede)
Ora sono a casa con la colla dentro le gambe e mi sento tutto bloccato…..
Comunque un clima grandioso,un grazie a settede e a gnaffo che hanno creduto nell’organizzazione del raduno!
Ps=Un grazie a sky e maya.hanno fatto la staffetta per accompagnarmi a casa11

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 18/04/2004 12:45

:cry: :cry: Mannaggia quanto mi è dispiaciuto non venire... ma purtroppo come ho detto a Sky pressanti impegni e sfighe varie non mi hanno dato il tempo... Settete mi manchi :asd:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 18/04/2004 13:45

NEMESISLARS_o_O wrote:Lou strong domina la prima partita,mentre nella seconda un’incredibile azhag vince…
Non mi risulta :asd:

Lou

The Divine Executor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 42
Joined: 27/10/2003 13:54

Post by The Divine Executor » 18/04/2004 13:59

nooo cosa mi son perso!!!!

peccato, che ero via... e poi in questi giorni son stato cosi preso da tutto, che nonho ancora APERTO l'uovo di pasqua...

sigh sigh, volevo esserciiiiii :cry: :cry: :cry:




lo rifacciamo st'estate??

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 18/04/2004 19:04

Ma cosa dici che io te lo ho detto per 2 giorni di venire, ma tu mi hai sempre "evitato" di dire che facevi lolloso!!!!! :mad: :blargh:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 18/04/2004 20:31

Non posso che sottolineare quanto già detto: c'era un gruppo bellissimo, con alcuni non avevo mai parlato via forum/chat eppure mi trovavo benissimo, come se ci conoscessimo tutti da sempre. Giuro che non pensavo potesse venire COSI' bene... Ragazzi, complimenti a tutti, siamo unici!
:ola:
P.S.: Mi spiace di non avere potuto salutare per bene tutti, qualcuno temo di averlo saltato, e anche gli altri li ho salutati di fretta... Sarà per la prossima volta! Comunque, per la cronaca, il bus che doveva portarci comodamente in stazione di sabato non passa... :coltello: Corsa spettacolare, treno preso per meno di un minuto... Bene così! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 19/04/2004 09:36

Cos'altro potrei aggiungere che non sia stato già detto?

E' stato un bel raduno, eravamo davvero in tanti, e l'aspetto più bello é l'aumentare costante di confidenza, divertimento e spontaneità (con un sensibile ridursi di discorsi "tecnico ludici").

Come dicevo a Snuffz e Bepi in auto l'atmosfera in raduni del genere si crea nei due giorni, é difficile che chi fa solo un giorno sia ugualmente entusiasta di chi ne ha fatti due.

La sorpresa per me é stato Halidon.
La chat filtra molto di noi stessi ed anche teamspeak ha i suoi limiti (ovviamente) ed io in due anni non mi ero ancora fatto un'idea molto chiara di Halidon. Diciamo pure che la foto da mega fighetto postata all'inizio non lo aiutava molto nel "guadagnare considerazione" (tutto a livello mio personale si intende) ed anche alcune uscite severe qui sul forum mi avevano effettivamente traviato.
Bhè, sono stato smentito in pieno, é davvero un grande! Comunque su di lui ne saprete di più prossimamente, sveleremo tutto ciò che avete solo e sempre immaginato con un reportage di 18 pagine che verrà messo online a breve sulla home del sito.O !

Ho parlato un pò di più di Hali perché lo "conosco" da più tempo, ma sono rimasto ugualmente sorpreso e lieto di aver conosciuto Miky e Mastermind, Rullo, Wolf e Lucantropus. Insomma GG all !
Magari già da stasera metterò su qualche foto ... stay tuned!
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 19/04/2004 14:13

pant...pant... eccomi, ci sono anch'io. :crazy:

Questi giorni sono stati particolarmente stressanti per il sottoscritto :crazyeye: , un po' per il lavoro (il mega-big-boss continua a farmelo allegramente a fette, ma Bepi proprio al povero me-tapino snuffo dovevi lasciare sta patata bollente?) un po' perchè ero in trattativa per comprare casa (e sapete com'è: quando si è lì lì per farsi un mutuo\debito ventennale un po' di sudori freddi sono il minimo...)

Quindi sabato è stata la giusta occasione per staccare la spina.

Mi ha fatto molto piacere rivedere i soliti brutti musi :think: , tipo Azhag e Lysor, ma anche conoscere nuovi compagni di merende che magari incrocio solo sul forum, tipo Pile che ho trovato di una simpatia travolgente, o Dawino col quale mi sono confrontato in una discussione tecnica mettendo su una bilancia TFT e AoM
(ed ognuno tirava acqua al suo mulino, impossibile essere obiettivi, quindi Forza Warcraft, TFT rulezzz, W3 foreverrrrrrrrrrr)
Per quanto riguarda la partita di calcio i miei ragazzi (i Senzafiatos Team) dopo una partenza non proprio brillante :asd: sono riusciti a rimontare lo svantaggio e addirittura a vincere contro avversari più che determinati.

Bella giornata.
GG

ps: inutile dire che quest'anno vi voglio tutti allo Smauilp.

pps: comunque esultate per me: dopo solo due anni di ricerche (con alti e bassi a dirla tutta) ho finalmente comprato casa. GG :winner:

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 22/04/2004 00:11

Bella Snuffz tanti auguri per la tua nuova casa, cmq per lo SMAU ILP ci vogliono le felpe o.O !!!!!

:klap: W i raduni ci si diverte a manetta, l'unica cosa come ha detto Lysor è che abbiamo aspettato 15 min. l'autobus che ci ha messo 20 min. poi siamo scesi, 9 min. per il 2° bus, arrivato altri 10 min. con quello e infine arrivati in stazione, salto da felino e scatto da canguro per salire sul treno che dopo circa 30 sec. è partito con su me Lysor e azagh! :naughty:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests