[Raduno Bologna 2004] Proposta e presenze!
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
[Raduno Bologna 2004] Proposta e presenze!
Le date: 16-17Aprile
LAN A PARTE (del resto l'anno scorso abbiamo fatto mezza partita in 20)
FACCIAMO QUESTO RADUNO? IN QUESTE DATE?
A questo punto, avendo avuto la conferma che é impossibile che ci siano PC in affitto alla LAN, partirei in quarta ad organizzare il RADUNO senza LAN di Bologna.
Penso di poter dire che i punti fermi del Raduno saranno:
partita/torneo di calcetto, in un posto serio dove sia possibile farsi la doccia.
grande pizzata in un localone
serata in un mega pub
Io direi di cominciare a prendere in considerazione l'idea di organizzarci per passare a Bologna dalla serata del Venerdì a quella del sabato, magari con il partitone prima di lasciarci sabato pomeriggio.
LAN A PARTE (del resto l'anno scorso abbiamo fatto mezza partita in 20)
FACCIAMO QUESTO RADUNO? IN QUESTE DATE?
A questo punto, avendo avuto la conferma che é impossibile che ci siano PC in affitto alla LAN, partirei in quarta ad organizzare il RADUNO senza LAN di Bologna.
Penso di poter dire che i punti fermi del Raduno saranno:
partita/torneo di calcetto, in un posto serio dove sia possibile farsi la doccia.
grande pizzata in un localone
serata in un mega pub
Io direi di cominciare a prendere in considerazione l'idea di organizzarci per passare a Bologna dalla serata del Venerdì a quella del sabato, magari con il partitone prima di lasciarci sabato pomeriggio.
Last edited by Maloghigno on 09/03/2004 11:53, edited 6 times in total.
-
- FoOrum Enthusiast
- Lysor_o.O
- Veteran
Non voto ancora perché non sono sicuro, però indicativamente ci dovrei essere, ma stavolta credo per un giorno solo, e di sicuro non vengo col pc. In quanto al fare la LAN o un "semplice" ritrovo tra noi, mi è indifferente.
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
-
- oO
vengo ankio,ma non so cos'e'una lan party immagino sia uno spazio a disposizione degli smanettoni.....
la mia baracca gia'non va a casa,non penso che portardola in giro migliori le sue prestazioni...Sky79_o.O wrote::1 è un pacco bestiale doversi portare il pc da casa
vuoi fare il trenino come allo SMAU?maiale11111Sky79_o.O wrote:facciamoci tre giorni di raduno e non di pc.....
come non c'e' aom?voglio solo aom!Sky79_o.O wrote::Non c'è manco AoM nella competizione quindi noi saremmo esclusi
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum User
Raduno Bologna!!
Wow, un raduno a Bologna...mmm...bella città...( ci vivo )
Direi che non presentarmi ad un raduno "in casa" sarebbe un pò "bastarda e forse mi considerereste gay come qualcun'altro qui nel gruppo
Aimè però il lavoro....diciamo che ci sarò lavoro permettendo...
Ma si dai...sono io il titolare...potrò prendermi 2 giorni di ferie....ok
Ci sono!!
Direi che non presentarmi ad un raduno "in casa" sarebbe un pò "bastarda e forse mi considerereste gay come qualcun'altro qui nel gruppo
Aimè però il lavoro....diciamo che ci sarò lavoro permettendo...
Ma si dai...sono io il titolare...potrò prendermi 2 giorni di ferie....ok
Ci sono!!
-
- FoOrum User
Dimeticavo..
dimenticavo di dire che preferirei 3 giorni di allegria senza il PC, potrebbe essere un occasione per staccarsi un po'
-
- FoOrum PRO
-
- Veteran
- HandorIII_o.O
- oO Team
-
- FoOrum Enthusiast
- Maloghigno
- Administrator
- Maloghigno
- Administrator
So bene che MIKY scherzava, però sia ben chiaro: il Raduno.O é un'occasione per vedersi, non per incontrare chi di noi gioca a calcetto. Il giocare insieme a qualcosa (che da bravi italiani é "o' pallone") di fisico non può che ssere solo un divertimento per chi vuole o per chi guarda. Assolutamente non vuole essere un elemento vincolante, ma anzi non é neanche obbligatorio organizzarlo!
Direi che proprio in quest'ottica il momento clou potrebbe proprio essere la serata in un pub!
Direi che proprio in quest'ottica il momento clou potrebbe proprio essere la serata in un pub!
-
- FoOrum Enthusiast
alura
in linea di massima ci sono, figuriamoci se non partecipo ad un raduno...
il tutto però va a farsi friggere se ci sono gli esami in mezzo...non prima o dopo, ma quei giorni... siccome entro dopodomani so quanto ho preso in amtematica e, ovviamente, non l'ho passato, dovrò vedere quand'è il prossimo appello...
come max farò il pendolare per 3 giorni (finito l'esame vengo a bologna, oppure torno prima, facico l'esame e ritorno)
vedremo
in linea di massima ci sono, figuriamoci se non partecipo ad un raduno...
il tutto però va a farsi friggere se ci sono gli esami in mezzo...non prima o dopo, ma quei giorni... siccome entro dopodomani so quanto ho preso in amtematica e, ovviamente, non l'ho passato, dovrò vedere quand'è il prossimo appello...
come max farò il pendolare per 3 giorni (finito l'esame vengo a bologna, oppure torno prima, facico l'esame e ritorno)
vedremo
- Lysor_o.O
- Veteran
Ho messo che ci sarò, almeno un giorno vedo di trovarlo. Resta da decidere se fare il ritrovo "grosso", per quelli che possono un giorno solo insomma, sabato o domenica (venerdì credo che possano in pochi, tra scuola e lavoro). Per me è più o meno uguale. Ma forse per quello sarà il caso di aprire un nuovo sondaggio tra un po', quando avremo definito meglio i presenti.
EDIT: Azhag forse puoi avere un esame di venerdì, ma sabato è difficile (almeno al politecnico) e domenica mi sentirei di escluderlo!
EDIT: Azhag forse puoi avere un esame di venerdì, ma sabato è difficile (almeno al politecnico) e domenica mi sentirei di escluderlo!
Last edited by Lysor_o.O on 01/03/2004 20:57, edited 1 time in total.
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich