so.Oshi a Milano
- Cataphractus
- oO
- Blizzard BattleTag: SkMeister@2852
so.Oshi a Milano
Salve gente! Noi studenti milanesi del Gildone di WoW stiamo organizzando una cena giapponese/sushi al ristorante Toyama in Via Cristoforo Colombo 3 (Porta Genova, Milano).
Il menú cena è in formula no-stop (all you can eat) a 16,90, bevande e caffé esclusi.
Non è la prima volta che andiamo in questo locale, il cibo è fresco e si mangia davvero bene.
Il tutto è stato pensato per questo venerdì sera, 15 Gennaio, ore 20:30. Chi si vuole aggregare è il benvenuto!
Per ora siamo:
Io
Maddalena (Madaleine)
Antonio (Souljuice)
Simone(Velas)
Il menú cena è in formula no-stop (all you can eat) a 16,90, bevande e caffé esclusi.
Non è la prima volta che andiamo in questo locale, il cibo è fresco e si mangia davvero bene.
Il tutto è stato pensato per questo venerdì sera, 15 Gennaio, ore 20:30. Chi si vuole aggregare è il benvenuto!
Per ora siamo:
Io
Maddalena (Madaleine)
Antonio (Souljuice)
Simone(Velas)
Last edited by Cataphractus on 12/01/2016 10:29, edited 2 times in total.
- Iltech_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: iltech#2942
- simo4gui
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Velas#2792
Re: so.Oshi a Milano
Yoooooo
Grazie a Fede sono tornatooooo e l'account funziona!
Bene Dai Milanesi non paccateci mi raccomando!!!!
Grazie a Fede sono tornatooooo e l'account funziona!
Bene Dai Milanesi non paccateci mi raccomando!!!!
- Proteas
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Proteas#2881
- ayakuccia_o.O
- oO Team
Ahhhhh le nuove generazioni che fanno i mini raduni Milanesi.....che nostalgia!
Ricordo chi organizzò il primo mini raduno Milanese della storia degli o.O
http://oostyle.net/oogallery2/index.php ... 314_Milano
Era il 2008 e ancora echeggiano per le strade di Milano le urla di Orcobrutto e le lame roteanti del Porcodenzia
Vi lovvo tutti come allora

Ricordo chi organizzò il primo mini raduno Milanese della storia degli o.O

Era il 2008 e ancora echeggiano per le strade di Milano le urla di Orcobrutto e le lame roteanti del Porcodenzia

- simo4gui
- oO Team
Aya vieni anche tuuuuu se vuoi! porta la famiglia ;) così per compagnia!
- ayakuccia_o.O
- oO Team
Tesoro, potessi verrei al volo
! Prima o poi 

- Iltech_o.O
- Veteran
- Madaleine
- oO
- Blizzard BattleTag: Nommys#2463
Dai Ragazzi! ;D
- Proteas
- Veteran
Eh bei tempi con i coltellini del superminchia!!!ayakuccia_o.O wrote:Ahhhhh le nuove generazioni che fanno i mini raduni Milanesi.....che nostalgia!![]()
Ricordo chi organizzò il primo mini raduno Milanese della storia degli o.O![]()
Era il 2008 e ancora echeggiano per le strade di Milano le urla di Orcobrutto e le lame roteanti del Porcodenzia![]()

- simo4gui
- oO Team
Ragazzi per favore confermare così prenotiamo!
Riassumendo dovrebbero esserci anche:
Bimbone
Azzello
Ikath
Sinfony
Giusto?
Riassumendo dovrebbero esserci anche:
Bimbone
Azzello
Ikath
Sinfony
Giusto?
- Iltech_o.O
- Veteran
- Cataphractus
- oO
Riassuntone della serata:
Io e Madalena arriviamo sul luogo dell'incontro e troviamo già Bimbosham ad aspettarci, all'inizio penso: "Cavolo, ha proprio una voce diversa da quella che sento su ts"; tuttavia, dopo che dà uno sguardo al suo cellulare, impreca un milanesissimo "Figa! Velas quando cazzo arriva?!" e mi si toglie ogni dubbio.
In un minuto si aggrega a noi Azello e via, si parte verso i navigli per il primo aperitivo.

Il tempo di finire il drink e torniamo subito a Porta Genova per incontrare gli altri. Il primo ad arrivare è Velas, si aggiunge subito dopo pochi istanti Souljuice.
Il gruppo Ikath, iltech e Sinfony esce dalla metro una decina di minuti dopo. L'ordine del GM non si discute: si va subito a bere un Campari.
Usciti dal bar del Campari ci dirigiamo verso il ristorante giapponese. Entriamo e ci sediamo alla nostra tavola rotonda. I camerieri cercano di farci desistere dall'ordinare tutta la roba che avevamo in mente, ma non ce la fanno e partiamo con copiosi k di burst.

La cena prosegue con svariati brindisi a tutti i gildani e ai risultati ottenuti ultimamente in gilda. Aimè Velas la Despota non riesce a trattenere tutta la sua forza, canalizzandola male rompe il calice e si ritrova a "brindare a metà".

Il nostro GM taunta la cameriera Kim e riesce anche ad inglobarla nella nostra foto. Si fa inoltre immortalare con Azello, l'uomo d'acciaio che non si arrabbia mai.

Dopo il caffé, gli amari e le grappe di fine cena, andiamo a prendere la metro per tornare ai nostri nidi. Velas sbeffeggia e schernisce gli altri dalla banchina di fronte, in quanto doveva prendere il treno nella direzione opposta alla nostra.

Il tratto finale in treno ci vede tutti appesantiti dal pesce e dall'alcol; con le ultime forze che ci restano scattiamo ancora qualche foto, ed infine ci salutiamo man mano che ognuno scende alla sua fermata.

Grazie mille per aver partecipato ragazzi, è stata una magnifica serata ed il tempo è volato mentre eravamo insieme. Al prossimo raduno! Viva gli o.O !
Io e Madalena arriviamo sul luogo dell'incontro e troviamo già Bimbosham ad aspettarci, all'inizio penso: "Cavolo, ha proprio una voce diversa da quella che sento su ts"; tuttavia, dopo che dà uno sguardo al suo cellulare, impreca un milanesissimo "Figa! Velas quando cazzo arriva?!" e mi si toglie ogni dubbio.
In un minuto si aggrega a noi Azello e via, si parte verso i navigli per il primo aperitivo.

Il tempo di finire il drink e torniamo subito a Porta Genova per incontrare gli altri. Il primo ad arrivare è Velas, si aggiunge subito dopo pochi istanti Souljuice.
Il gruppo Ikath, iltech e Sinfony esce dalla metro una decina di minuti dopo. L'ordine del GM non si discute: si va subito a bere un Campari.
Usciti dal bar del Campari ci dirigiamo verso il ristorante giapponese. Entriamo e ci sediamo alla nostra tavola rotonda. I camerieri cercano di farci desistere dall'ordinare tutta la roba che avevamo in mente, ma non ce la fanno e partiamo con copiosi k di burst.

La cena prosegue con svariati brindisi a tutti i gildani e ai risultati ottenuti ultimamente in gilda. Aimè Velas la Despota non riesce a trattenere tutta la sua forza, canalizzandola male rompe il calice e si ritrova a "brindare a metà".

Il nostro GM taunta la cameriera Kim e riesce anche ad inglobarla nella nostra foto. Si fa inoltre immortalare con Azello, l'uomo d'acciaio che non si arrabbia mai.

Dopo il caffé, gli amari e le grappe di fine cena, andiamo a prendere la metro per tornare ai nostri nidi. Velas sbeffeggia e schernisce gli altri dalla banchina di fronte, in quanto doveva prendere il treno nella direzione opposta alla nostra.

Il tratto finale in treno ci vede tutti appesantiti dal pesce e dall'alcol; con le ultime forze che ci restano scattiamo ancora qualche foto, ed infine ci salutiamo man mano che ognuno scende alla sua fermata.

Grazie mille per aver partecipato ragazzi, è stata una magnifica serata ed il tempo è volato mentre eravamo insieme. Al prossimo raduno! Viva gli o.O !
Last edited by Cataphractus on 16/01/2016 02:31, edited 1 time in total.
- simo4gui
- oO Team
Bravih!
=P comunque sono arrivato prima io di Antonio... Bifolco! XD
=P comunque sono arrivato prima io di Antonio... Bifolco! XD
- Cataphractus
- oO
Editoh subitoh
- Ludwic
- Veteran
- Proteas
- Veteran
Gz a tutti!!!
Premio alla foto più bella : Iltech + Azello!!!!!
Velas con bacchette/bastoncini/spaghetti giapponesi in mano mi riporta in mente alcuni ricordi ..... BRRRRRRRR
Premio alla foto più bella : Iltech + Azello!!!!!
Velas con bacchette/bastoncini/spaghetti giapponesi in mano mi riporta in mente alcuni ricordi ..... BRRRRRRRR