Ne son successe davvero di ogni ragazzi, e ci siamo sconquassati di risate!!! GRAZIE A TUTTI...
Grazie ai 3 sul podio, tre premi meritatissimi e una grande soddisfazione per me, essendo wowari!!!!
Grazie al melone e alla vodka, che finalmente siamo riusciti a buttare giu anche a Ghigno!!!!
Grazie a Velas e alla sua gara spaghetti marshmellows, ma sopratutto grazie alla Falena che l'ha battuto al primo try.
Grazie per avere lasciato semiaperte le vostre camere di modo che io potessi fare tutti gli agguati che ho fatto stanotte.
Grandi Lockhand e Adimante, a pieno titolo Zingari!!!! I nostri nuovi indiscussi compagni di merende han deciso di fermarsi ma non c'erano più camere, allora han dormito per terra nelle nostre camere.Nel bel momento di smistare i clandestini stamattina, la mia preoccupazione principale era di fare in modo che l'agriturismo non li vedesse, ma mi sono accorto che lockhand è seduto al bar a far colazione come se avesse la camera e come se nulla fosse!!!
Grazie a tutti, è stato un raduno a 12 stelle. Grazie.
P.S. Ovviamente la realtà delle cose è soggettiva, ognuno di noi guarda ogni cosa con la propria prospettiva. Non è possibile spiegare tutto, l'unico modo per sapere tutto è: ESSERCI. Alla prossima
P.S. Per Handor: Sulla tua apply specifica che sistema operativo usi sul cellulare. E' giusto valutare tutto sui nuovi ingressi