Miniraduno Bergamo 2.0: Polenta Time

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
Sumiko
Veteran
Veteran
Posts: 296
Joined: 25/08/2008 14:40

Re: Miniraduno Bergamo 2.0: Polenta Time

Post by Sumiko » 27/02/2015 11:30

Io e Fede riusciamo a venire direttamente per la cena, riesci a darci un orario e un luogo di incontro (anche il ristorante direttamente così siamo + pratici :P )

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Miniraduno Bergamo 2.0: Polenta Time

Post by Maloghigno » 02/03/2015 09:36

FOTO PUBBLICATE:
http://oostyle.net/oogallery2/index.php ... _PolenTime !!!

Semplicemente grandissimi! Che invidia!

Dobbiamo ri-organizzare al più presto... Qg!!! :terminator:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Miniraduno Bergamo 2.0: Polenta Time

Post by CuginoIt » 03/03/2015 09:06

Belle le foto! Mi spiace essere stato incasinato in questo periodo e aver mancato il raduno Bergamasco...
...per il prossimo raduno.O, 7ede, se chiedi a me, io proporrei o un raduno "torinese" (del resto mi sembra che siate in tanti da quelle parti) oppure, un'altra idea che mi stuzzica, sarebbe organizzare un raduno "in spiaggia", quindi qualcosa del tipo riviera di levante (e coinvolgiamo Skazzo e Aya :D).
Per il quando, egoisticamente, io suggerirei fine maggio o inizio giugno perché mi sono più congeniali (e qui in Baviera hanno ponti in quei periodi).
Prima mi sembra troppo presto e dopo, forse, troppo vicino all'estate (prezzi hotel salgono)...

Che ve ne pare?

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Miniraduno Bergamo 2.0: Polenta Time

Post by Iltech_o.O » 04/03/2015 00:02

Indubbiamente iltech sarà presente!
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Miniraduno Bergamo 2.0: Polenta Time

Post by ayakuccia_o.O » 06/03/2015 12:39

CuginoIt wrote: un'altra idea che mi stuzzica, sarebbe organizzare un raduno "in spiaggia", quindi qualcosa del tipo riviera di levante (e coinvolgiamo Skazzo e Aya :D).
Il problema di fare un raduno dalle nostre parti è logistico...purtroppo non esistono posti in cui "contenere" un tot di gente (tipo agriturismi o cose simili come puoi trovare in Toscana) a meno che non vai a "imbriccarti", cioè devi fare km di curve e andare su un cocuzzolo in culo ai lupi (e quindi niente mare)...se si vuole fare un raduno in spiaggia l'idea è carina ma se per caso fosse brutto tempo o semplicemente il mare molto mosso (e la spiaggia si riduce a una piccola striscia :nod: ) dove ti rifugi? Nessun locale ampio nè area attrezzata...siamo in Liguria che te lo dico a fare :no: ?

D'altronde la tipica accoglienza ligure è abbastanza famosa...https://www.youtube.com/watch?v=1t_Eyl6jXsk :asd:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests