raga se volete proporre un posto fatelo che sia raggiungibile isi dalla maggior parte di noi pls e non quello + comodo a voi stessi .... io ho proposto trento ... e per arrivarci ci metto 2 ore e mezza circa che so accettabili ... 2 ore e mezza da trento pure france mi diceva (sta in svizzera) e da milano anche meno immagino ... facile da raggiungere pure da bologna e dintorni, (tutto il nord italia immagino che sia abbordabile come meta). Un posto accettabile implica che non si facciano ore di strada di montagna anche .... 2 ore in autostrada >>>> 1 ora in macchina e 1 ora dietro un camion su strade di montagna ...
un po' di dati
Lugano ---> Trento 2h 47m
Torino ---> Trento 3h 01m
Bologna --> Trento 2h circa
casa mia -> Trento 2h 40m
Venezia --> Trento 1h 50m
Milano --> Trento 2h 05m
Genova ---> Trento 3h 19m
Firenze ---> Trento 2h 53m
secondo me sembra il posto + equo per tutti dalle 2 alle 3 ore da ovunque nel nord italia, il che è accettabile anche per 1 sola giornata sugli sci ...
che ne dite?

p.s. si accettano solo altre proposte eque e non " venite quì che c'è casa mia ... " dove magari alcune persone devono sorbirsi 4-5 ore di macchina
p.p.s. per arrivare a valberg (in francia) da padova ci vogliono 8 ore ... non ti pare un po' troppo ? visto che potrebbe anche esserci chi viene su 1 giorno solo ?? pure da torino ci si mette sulle 4 ore per arrivare li ...
p.p.p.s se qualcuno vuole restare + giorni c'è pure un bel centro città ad andalo + palazzetto del ghiaccio per pattinare. Mettiamo che c'è un gruppo che fa 5-6 giorni, moltissimi altri potrebbero venirli a trovare a giorni sparsi quando gli fa + comodo se non possono stare su così tanto tipo io verrei sicuramente un lunedì od un venerdì

( i week end nun posso).
p.p.p.p.s. se non sciate non è detto che non potete venire pure voi se fate un gruppetto ... volete mettere na giornata a prendere il sole in baita (o tracannarvi di grappa in allegria ....)
p.p.p.p.p.s. berserk bolzano è G ma un po' distante per quelli che vengono da torino o genova cmq io ci passo per verona quindi se vorrai un passaggio ...
p.p.p.p.p.p.s. è già 2 gg che ho fatto sto post e nemmeno un commento

BAH
p.p.p.p.p.p.p.s. che palle sti p.s.