Neve o.O

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 07/11/2003 16:38

per me penso si a improponibile anche i 3 giorni anche perchè fari 800-1000 km per tre giorni di vacanza :? :? :?
Casa mia come ho detto prima è in un paesello un po sperduto sulle montagne ma con un ottimo impianto sciistico http://www.valberg.com
I mesi clou sono febbraio - marzo col sole si scia meglio :D :D :D
Purtroppo questo inverno un fulmine l'ha presa in pieno e ha spaccato in 2 la caldaia ... dovrebbe essere tutto apposto ma siccome fare 850 km per provare se la nuova caldaia andava bene non mi sembrava il caso io lo posso dare per certo dopo natale o giù di li .....

Se ci volete andare prima in montagna dovete darmi un po di tempo per vedere se è tutto apposta prima di darvi l'ok definitivo 8) 8)

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 07/11/2003 18:15

Sorry Gnaffo ma ndo sta sta casa??Paesello sperduto dove?Regione?Nazione siii preciso gayasso :lol: :lol:
Image

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

neve o.O

Post by HaliDon_o.O » 07/11/2003 18:52

sta al confine con la francia me sembra ..... sopra monaco LOL

cmq io resto dell' idea che TRENTO sia perfetta ... facile da raggiungere in relativamente poco tempo da tutto il nord italia ... sia da est che da ovest ... poi le piste sono a soli 25 minuti di strada dal casello così non bisogna fare kilometri di strada di montagna .

p.s. il posto che proporrei sarebbe ANDALO in fai della paganella.
Last edited by HaliDon_o.O on 09/11/2003 19:10, edited 1 time in total.

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 07/11/2003 20:52

be.. per me se proprio proprio trento.. ma..... io vi dico..BOLZANO>>>>ALL a poi conosco un ristorante.. a Chiusa.. tra bolzano e santacristina (dovev fanno la libera ) dove fanno da mangiare benissimo.. credo il miglior ristorante che io conosca!!! :wink:

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

neve_o.O

Post by HaliDon_o.O » 08/11/2003 01:50

raga se volete proporre un posto fatelo che sia raggiungibile isi dalla maggior parte di noi pls e non quello + comodo a voi stessi .... io ho proposto trento ... e per arrivarci ci metto 2 ore e mezza circa che so accettabili ... 2 ore e mezza da trento pure france mi diceva (sta in svizzera) e da milano anche meno immagino ... facile da raggiungere pure da bologna e dintorni, (tutto il nord italia immagino che sia abbordabile come meta). Un posto accettabile implica che non si facciano ore di strada di montagna anche .... 2 ore in autostrada >>>> 1 ora in macchina e 1 ora dietro un camion su strade di montagna ...


un po' di dati

Lugano ---> Trento 2h 47m
Torino ---> Trento 3h 01m
Bologna --> Trento 2h circa
casa mia -> Trento 2h 40m
Venezia --> Trento 1h 50m
Milano --> Trento 2h 05m
Genova ---> Trento 3h 19m
Firenze ---> Trento 2h 53m


secondo me sembra il posto + equo per tutti dalle 2 alle 3 ore da ovunque nel nord italia, il che è accettabile anche per 1 sola giornata sugli sci ...

che ne dite? ^^
p.s. si accettano solo altre proposte eque e non " venite quì che c'è casa mia ... " dove magari alcune persone devono sorbirsi 4-5 ore di macchina

p.p.s. per arrivare a valberg (in francia) da padova ci vogliono 8 ore ... non ti pare un po' troppo ? visto che potrebbe anche esserci chi viene su 1 giorno solo ?? pure da torino ci si mette sulle 4 ore per arrivare li ...

p.p.p.s se qualcuno vuole restare + giorni c'è pure un bel centro città ad andalo + palazzetto del ghiaccio per pattinare. Mettiamo che c'è un gruppo che fa 5-6 giorni, moltissimi altri potrebbero venirli a trovare a giorni sparsi quando gli fa + comodo se non possono stare su così tanto tipo io verrei sicuramente un lunedì od un venerdì ^^ ( i week end nun posso).

p.p.p.p.s. se non sciate non è detto che non potete venire pure voi se fate un gruppetto ... volete mettere na giornata a prendere il sole in baita (o tracannarvi di grappa in allegria ....)

p.p.p.p.p.s. berserk bolzano è G ma un po' distante per quelli che vengono da torino o genova cmq io ci passo per verona quindi se vorrai un passaggio ...


p.p.p.p.p.p.s. è già 2 gg che ho fatto sto post e nemmeno un commento :P BAH

p.p.p.p.p.p.p.s. che palle sti p.s. :P

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 11/11/2003 13:43

Confesso che 3 ore e più (solo andata) non mi sembrano molto abbordabili. Per essere alle 9-9:30 sulle piste (non io visto che non scio) vuol dire partire verso le 6 e quindi sveglia alle 5!! :shock: Non parlo di equità. Il problema non è che tizio ci mette meno di caio ma semplicemtne che dalle 6 alle 7 ore di viaggio nella'arco di una giornata (e c'è pure che scia quindi magari è pure stanco), non mi sembrano molto abbordabili! :shock: :? Dal mio punto di vista se non rimango qualche giorno confesso che 6 ore (e sono mooooolto ottimista perché la tua previsione di 6:02 ore tra andata e ritorno è assolutissimamente in difetto!) in una giornata di viaggio non me le faccio sicuramente! Ho una certa età!! :lol: Poi l'equità cos'è? Tutti dalle 2 ore in su oppure il 90% con poco più di un'ora e il restante 10% con 4-5 ore? Questo è il dilemma che pongo... eheheh Sono terribile! 8)

Bepi :old: & Banana :banana:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 11/11/2003 14:50

Per un giorno penso che io sia escluso in partenza :cry: :cry: :cry:
Per i 3 giorni ci posso pensare ma la cosa diventa abbastanza difficoltosa...
4-5 giorni se po fa dovunque voi vogliate :D :D
Fermo restando che se l'appuntamento è alle 8 io devo partire alle 23 del giorno prima:D :D

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 11/11/2003 15:38

mah moltissime volte mi so alzato alle 5.30 per andare a sciare e mi so divertito na cifra ... anche se a volte so arrivato verso le 9.30-10.

cmq io ho posto le previsioni che mi davano sul sito
http://www.kwmappe.kataweb.it/
nel quale danno anche dati su strade da percorrere etc etc ...

io ho fatto una proposta ... se avete altri posti da proporre fatelo pure ma includete anche dati sulle distanze da percorrere e tipo di strada ( se mi dite 1 hr di autostrada e 2 di strade di montagna manco mi metto, specialmente per il ritorno che si è + stanchi e magari co strade ghiacciate)

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 12/11/2003 02:45

io sarei disposto a venire in treno ma non per poche ore e direi di spostare la data in la verso febbraio o fine gennaio

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

ehm!

Post by MasterminD » 12/11/2003 10:23

Raga anche se nn sono un o.O posso venire anche io visto che ho una voglia pazzza di sciare e dove ho la casa in montagna nn c'è molta neve!!!!!

Per me va vbene sia Sciare che me la viaggio, sia andare con lo Snow che sono bravino!!!!

Se posso ditemelo e mi organizzo per un paio di gg con voi!!! :lol:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 12/11/2003 12:48

Da quel che si puo leggere la cosa è un po difficoltosa da organizzare....io preferisco non metterci becco:mi dite i giorni,il posto e vi daro una risposta ma se siamo solo in 4 o 5 non so se ne vale la pena


.......sempre che non venga il gnafffuccio :lol: :lol: :lol:
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 19/11/2003 14:22

Non credo che ci siano problemi se vieni anche tu (Master)! Mica è un ritrovo del clan e se anche lo fosse chissenefrega :lol: Purtroppo temo che il poblema sarà riuscire a mettersi d'accordo su data e posto. Missà che è una montagna più alta di quelle dove siete abituati a sciare... eheheh 8)

Bepi :old: & Banana :banana:

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 19/11/2003 21:14

certo che nn sarebbe male,io mi unirei volentieri... peccato che è un po' freddino x andare giù x le piste con le nostre mitiche magliette!!! (la valanga degli o.O...)
cque nel frattempo io e skazzo ci alleneremo a snowboardare nel week dell'8...a gressoney...eheh! invidia? :twisted:

P.S.vi dico già che nn è casa mia, siamo ospiti di terzi.. ma ...dove siete??? :shock: già partiti???D'OH!

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Si!

Post by MasterminD » 20/11/2003 12:04

Si invidioso alquanto visto che io nn so manco quando la vedro la neve quest'anno!!!! :mad:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 20/11/2003 15:09

beh mi sembra chiaro che se non siete disposti a fare più di 2 ore la macchina non penso che troveremo un posto che vada bene per tutti ....
Io sono disposto a farmi pure 10 ore di viaggio ma se stiamo parlando di un giorno di sci alora penso che al massimo sarete voi di torino a ritrovarvi sui campi da sci ....

Quindi aspetto il responso finale della decisione e tutto il resto :twisted: :twisted:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 09/12/2003 11:22

Ho dato una lettura veloce a quanto detto finora... e mi sembra che siamo ad un punto morto.

:arrow: si vado in snow.

La mia idea é :
1 :check: scegliamo il posto più bello, dove ci sia di sicuro tanta neve, indipendentemente dalla distanza e dai tentativi di ognuno di essere il più comodo possibile.

2 :check: ci organizziamo già da ora, quindi con largo anticipo, per farci un 3-4 giorni a cavallo di un week-end, magari di fine-gennaio inizio-febbraio.

3 :check: prenotiamo da gran signori (in tanti non si spende comunque molto).

Dico la mia:

1 :check: Deux Alpes ? Dolomiti ? Cervinia ? Le prime le conosco bene, ma onestamente non mi sono mai mosso molto per sciare, quindi non saprei dire qual'é il posto più bello in assoluto.

2 :check: 5, 6, 7, 8 Febbraio. Per sciare il 6, 7 e 8. L'ideale sarebbe poter fare all'ultimo considerando il bollettino meteo, ma visto che siamo tutti dei mega-menager con l'agenda stracolma si rischia.

3 :check: io a soldi non ho problemi. 3 notti da splendido come Gnaffo a Milano nella stessa stanza della velina li posso fare.
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 09/12/2003 13:03

2 correzioni

io la velina non la posso prendere al massimo azahg

e io sarei per fine febbraio perche' li in teoria dovrei avere finito gli esami e perche' non mi rilassso benissimo quando so che c'e' l'esame :)
Image

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Lupo

Post by MasterminD » 09/12/2003 18:06

In bocca al Lupo per l'esame allora!!!!

Cmq anche io rimango in attesa!

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 10/12/2003 13:10

Io onestamente avrei preferito durante le ferie di natale :roll:

Ora come ora non posso dire ne si ne no ....appena posso faccio sapere :wink:
Image

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 10/12/2003 18:50

Voto per Cervinia. Per i fondi... Beh, prostituirò France e farò l'usuraio con Halidon... :dollar:
Per me qualsiasi periodo va abbastanza bene, non mi faccio tanti problemi. Se voglio spostarmi, anche se ho scuola, tiro su e vado. ;)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests