#10annioOstyle : EQUIPAGGIAMENTO per il Raduno.O

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

#10annioOstyle : EQUIPAGGIAMENTO per il Raduno.O

Post by snuffz » 02/07/2012 12:26

Questo topic per segnalare, richiedere, proporre, tutto l'equipaggiamento necessario per affrontare il X Raduno a Pavia.

Saranno bene accette idee, bottiglie di birra e amari locali, ma anche frisbee per giocare sui prati, palloni da rugby per giocare la Gnaffo&Mader vs resto del mondo, peperoncini da masticare, parrucche e trombette per festeggiare l'evento, torte fatte in casa, bombolette di panna spray per glassare le poche ma sempre ben accette donne che si presenteranno all'evento...

Equipaggiamento snuffo

- HABANERO RED E ORANGE
Niente coltivazioni made in snuffo ma conto di recarmi dal pusher di capsaicina. Obiettivo: strappare il titolo a Milkha

- PAUPER CUBO
Cubo di 400 carte circa di Magic per draftare. Per chiunque ne avesse voglia.

- GIOCO DA TAVOLO: KING OF TOKYO :new:
In questi giorni mi è capitato di provare, giocare e successivamente acquistare questo fichissimo gioco da tavolo.
Gioco da 2 a 6 giocatori, è un gioco che (dicitura alla mano) si spiega in 5 minuti. Le partite sono veloci: 20-30 minuti, e alla seconda partita già si padroneggiano tutte le regole. Adattissimo a tutti, sia principianti assoluti dei giochi da tavolo che agli amanti di Twilight Imperium, io l'ho trovato divertente e schifosamente lamer (e la prima cosa che ho pensato è stata: lo porto al Raduno e ci massacriamo la notte in stanza).
Recensione: http://www.goblins.net/modules.php?name ... nt&id=4734


EQUIPAGGIATEVI !!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Raduno Pavia: EQUIPAGGIAMENTO

Post by Maloghigno » 02/07/2012 16:14

- T-SHIRT bianca con orco rosso : solo per far invidia a Manno

- il frisbee lo rubo a mio figlio e lo porto io!!! Quindi pantaloncini corti, scarpe da ginnastica da battaglia e via a tuffarsi e a correre nel prato anche se fa brutto!!!

- QUARTO http://it.wikipedia.org/wiki/Quarto_(gioco) un gioco davvero bello, semplice e molto utile per far la punta al cervello. L'ho scoperto di notte a casa di ZioFester... e mi ha conquistato. Non riuscissi a trovarlo per l'estate (l'idea è quella di portarlo in vancanza) chiederei a ZioFester di aggiungerlo nel suo di equipaggiamento :asd:

...poi non so, man mano che mi viene in mente roba da portare la aggiungo 8)
Image

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Raduno Pavia: EQUIPAGGIAMENTO

Post by mader_o.O » 03/07/2012 14:58

- maglietta con orco rosso pure io, piu' maglietta chiocciole chicca di ricambio per quando mi sbrodolero' addosso come un erma qualunque;

- selezione di amari e digestivi abruzzesi che vanno dal mmm sento un bruciorino allo stomaco a vedere elefantini rosa che giocano a shangai. Una bottiglia personalizzata per snuffo per vendicarmi dei suoi peperoncini....

- 50 chili di fango per giocare alla lotta.

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Raduno Pavia: EQUIPAGGIAMENTO

Post by ayakuccia_o.O » 04/07/2012 14:41

mader_o.O wrote: .... mi sbrodolero' addosso come un erma qualunque...

buahahahahhah mi hai fatto sbellicare ^^

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Raduno Pavia: EQUIPAGGIAMENTO

Post by snuffz » 24/07/2012 14:50

+1
....e immediatamente per il dopocena, quando ancora saremo seduti ai tavoli, satolli e leggermente maleodoranti di sudore, con la cintura sbottonata ad ascoltar aneddoti di TS, ecco la ROULETTE ALCOLICA
Image

Comprata appositamente per l'evento direttamente dal campione italiano di Roulette Alcolica 2004 Tony Lamazza, con la Roulette verrà organizzato un vero e proprio contest.

Chi trionferà alla gara di Roulette Alcolica?

Vista l'assenza di Erma e i bookmaker danno Mader "Panza-de-legno" come favorito e Levia almeno piazzato, ma nel circuito clandestino si scommette anche sull'esordiente Iron-Manno , e France: il ticinese dagli occhi di sugna.

I giochi sono aperti........
:flower:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Raduno Pavia: EQUIPAGGIAMENTO

Post by France » 26/07/2012 16:08

Quello che snuffo non dice è che la roulette è un elaborato piano per battermi in quarta serata ai coloni di catan e raccolgiere prove da esibire ai posteri! :alchool:
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: Raduno Pavia: EQUIPAGGIAMENTO

Post by HandorIII_o.O » 14/09/2012 17:44

A proposito di equipaggiamento...

CHI NON VIENE VESTITO COSI' LO AMMAZZO! Parola mia, e notate lo sguardo cattivo! :cattive: :terminator:

Image
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests