Saranno bene accette idee, bottiglie di birra e amari locali, ma anche frisbee per giocare sui prati, palloni da rugby per giocare la Gnaffo&Mader vs resto del mondo, peperoncini da masticare, parrucche e trombette per festeggiare l'evento, torte fatte in casa, bombolette di panna spray per glassare le poche ma sempre ben accette donne che si presenteranno all'evento...
Equipaggiamento snuffo
- HABANERO RED E ORANGE
Niente coltivazioni made in snuffo ma conto di recarmi dal pusher di capsaicina. Obiettivo: strappare il titolo a Milkha
- PAUPER CUBO
Cubo di 400 carte circa di Magic per draftare. Per chiunque ne avesse voglia.
- GIOCO DA TAVOLO: KING OF TOKYO

In questi giorni mi è capitato di provare, giocare e successivamente acquistare questo fichissimo gioco da tavolo.
Gioco da 2 a 6 giocatori, è un gioco che (dicitura alla mano) si spiega in 5 minuti. Le partite sono veloci: 20-30 minuti, e alla seconda partita già si padroneggiano tutte le regole. Adattissimo a tutti, sia principianti assoluti dei giochi da tavolo che agli amanti di Twilight Imperium, io l'ho trovato divertente e schifosamente lamer (e la prima cosa che ho pensato è stata: lo porto al Raduno e ci massacriamo la notte in stanza).
Recensione: http://www.goblins.net/modules.php?name ... nt&id=4734
EQUIPAGGIATEVI !!