Qui vorrei fare proporre di estendere e integrare questa attività che FAmigghia fa ormai dal lontano 2002. Proprio ieri abbiamo fatto un bel LANparty al QZAR di legnano (locale di un FAmigghio) e sarebbe stato bello se ci fossero stati anche degli o.O, non perdetevi il filmato

LANparty significa condividere con ironia un pezzo di vita assieme dove il multiplayer gaming è solo il pretesto per stare insieme. Non ci sono pro (prevalgono i padri di FAmiglia), non ci sono vincoli o doveri se non quello di rispettarsi e partecipare con squello spirito che, per definizione qui non manca. So che non è facile vincere l'inerzia e la pigrizia di spostarsi o il timore di "chissà chi trovo e se mi vorranno bene". Qui vi dico che non ho mai visto una persona di qls età e forma venire ad una LAN ed andarsene scontento di averlo fatto!
Per andare al concreto inizio con il postare le date dei prossimi lan che FAmigghia organizzerà. Considerateli sin da subito come al 100% anche degli o.O

Cugino ?
Iniziamo a capire chi potrebbe essere interessato e assieme decideremo come integrare e organizzare il tutto (abbiamo un po' di esperienza in merito eh eh eh)