[SmauILP 2003] Grazie o.O

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
Snake_o.O
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 32
Joined: 06/12/2002 19:23

[SmauILP 2003] Grazie o.O

Post by Snake_o.O » 05/10/2003 10:29

Un grazie di cuore a tutti gli o.O che hanno partecipato allo Smau

Un grazie a 7ede x la maglietta

Un grazie a Lysor x avermi concesso di fargli da accompagnatore e la sua postazione

Un grazie ai Mitici MATU

Un grazie ad Azghuygjhgjhvnn x avermi prestato il suo medaglione porta fortuna, ma forse funziona solo con i dark

Un grazie ad Halidon x aver dimostrato a tutti che la foto che ha postato è FALSA, nn avendo avuto il coraggio di farsi vedere allo smau :)

Un grazie a Rajman, che malgrado abbia tentato di depistarlo, è riuscito a raggiungere la pizzeria

Un grazie a tutti quelli che hanno festeggiato con me il mio compleanno, rendendolo indimenticabile

Un grazie a Gnaffo x essere Gnaffo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Un grazie ad aja x aver illuminato con la sua presenza lo smau :)

Un grazie a tutti quelli che mi hanno battuto a tutti i game

Un grazie a Lou x avermi sopportato x 2 gg

NOTA GOSU : essere riuscito a PECORIZZARE tutti i peoni di LOU mentre lui mi distruggeva la base !!!

NB : ora son cavoli vostri, ho reinstallato W3 e domani prendo TFT, e vi comunico anche i nick che intendo utilizzare, oltre a snake :

NiuBBo.O e GoDo.O

Stay Tuned on Bnet xchè a breve potrei riapparire :)

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 05/10/2003 12:01

BENONE, ti aspetto su b.net.....
Hali, al prossimo smau ci devi essere o ti facciamo rapire a padova.

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 05/10/2003 17:56

Io Handor ringrazio te Snake di esistere anche se non mi hai citato... :cry:

Un LAN party adesso che sono a milano non ce lo toglie nessuno!

Sei MITICO.
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 05/10/2003 21:43

Grazie a tutti per UT2003: almeno mi sono preso qualche rivincita... A TFT non riesco a scalfirvi, ma a UT siete teneri teneri eh? ^^
Ok, ok, non tutti, però la maggior parte sì! :gnegne:
[Sboron Mode OFF]
Adesso ritornano Handor e Snake: Sho ultimamente si è fatto vedere... LOUUUUUUUUUU dove sei???
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 06/10/2003 11:33

Lysor che tu sia meglio di tanti altri (7ede :hihi: ) a UT ok, ma non mi ricordo tu ownate da paura quindi aspetto le prossime partite per verificare :gungun:

Snake grazie ancora 1000 volte e piu per l'ospitalità, e per l'ottima compagnia lungo i giorni del raduno :D

Ragazzi è stato uno spettacolo, non penso di tornare su W3 - TFT perchè come detto altre volte il gioco è cambiato troppo e non ho voglia di imparare da zero (anche se far ingoiare un pò di polvere a 7ede per vendicare il 2-0 mi stuzzika), ma la community resta il centro del mio netgaming ;)

Ciao a todos!

Lou

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 06/10/2003 11:48

Ciao raga, devo dire che è stata una bellissima esperienza. Mi sono divertito veramente parecchio e ho avuto modo di conoscere ragazzi troppo tosti. Devo ringraziarvi veramente parecchio. Sapevo sarebbe stato bello conoscervi ma si è rivelato ancora più divertente. Quella macchia blu con qualche spruzzatina di rosso è stata veramente una eccezionale visione. E adesso che noi MATU siamo parte integrante degli o.O credo sia da festeggiare con un bel brindisi :cheers: . Peccato solo per coloro che non hanno potuto accedere nell'area gioco. Anche questa è un'esperienza e il prossimo anno vediamo di muoverci tutti un pochino prima. Grazie ancora a tutti e a presto (spero prima del prossimo SMAU).
Il prossimo anno però cambio albergo! Quel tram che faceva vibrare tutto ogni volta che passava me lo ricorderò per un pezzo. E preferisco non parlare dell'albergo... :asd:

Bepi :old: & Banana :banana:

P.S1: un riconoscimento a parte lo devo fare alle due bellissime fanciulle degli o.O che sono venute allo SMAU :hearts: : grazie Aya e grazie Sexyorchina. Un po' di dolcezza in quel covo di orchi ci stava proprio bene... vi adorooooo :lol:

P.S2: Forza NE

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/10/2003 16:32

:klap: Il mio grazie va a tutti gli o.O, nessuno escluso, compresi quelli di AoM, perché l'o.Obiettivo é stato raggiunto.
Quale o.Obiettivo? Ma conoscersi e divertirsi assieme, nient'altro!
:sisisi: :mrgreen: :flower:

Di questo Smau mi rimarranno i volti di un sacco di gente simpatica, lo stile e la cordialità di Kaneda, la follettaggine di Chaos (me lo immaginavo uguale!) , l'inaspettata allegria di Drax, il sorrisone di Conan, la timidezza e la o.Oaggine di Fra e Raz, l'educata simpatia di Lelus, il capello lungo del guru, l'immensa :asd: sorpresa di Pile, Zeus e Nemesis, il petto muscoloso di HArd... e poi Zika, MIKI, Legolas, Roby10, il pacioccoso Vento, la sboronaggine dei G, l'alienazione di Sebaz, le urla di pot, la pazzia di Mappo (scroccone!)... e poi tutti gli sconosciuti più o meno G di cui ho una diapositiva in mente, come KingKaos, Anek, Ghepardo, Mano ... caspita quanti eravamo!!!

:silly: :sun: Di voi o.O che già conoscevo non é il caso che scriva nulla, tanto lo sappiamo: anche con le stats più scandalose del pianeta siamo i più belli e i più forti. :banana: :neve:
Image

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 06/10/2003 17:33

Sapete che su Verissimo hanno ripreso diversi clan mentre giocavano?
Un attimo fa stavo facendo zapping e vedo l'ennesimo servizio riguardo al mondo di dipendenza dei giovani nei confronti dei videogiochi, al di là del contenuto opinionabile, si sono visti di sfuggita credo di Proto, Cafone con tutti attorno Kyo compreso, un 4 membri dei K, raj di schiena, molte schermate di Tft euna lunga intervista all'organizzatore (per intenderci quello con gli occhiali occhi azzurri e capelli lunghi con un accento credo romano).
Per giunta stamattina scopro che il mo compagno che ogni tanto si vede su b.net col nick di Trystan ha spifferato a tutti i venti che andavo allo smau, professori inclusi, mi aspettavo una catastrofe e l'arcigna professoressa di matematica asserisce:
Il vostro compagno (Grgrgrgrgggr odio che mi chiamino compagno) ha partecipato ad una manifestazione alquanto interessante riguardo al mondo in continua evoluzione della tecnologia videoludica etccetcc per poi terminare dopo 30 minuti buoni di discorso chilometrico e di lodi.
LoooooooooooooooooooooooL

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 06/10/2003 22:28

7ede_o.O wrote: il capello lungo del guru


argh! :shock:

ma mi ricordano tutti per i capelli!!!!

:hearts: <- d'oh era l'unica faccetta con i capelli lunghi!

Rajman
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 124
Joined: 12/12/2002 15:48

Post by Rajman » 07/10/2003 10:49

:firefire: :ola: :firefire: :ola: :firefire:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 08/10/2003 11:20

I miei capi sono andati in fieraaa!!!!!!!!!! :twisted:
posso postare...
Ragazzi ho una voglia di tornare pazzesca, dopo la smau mi sono legato molto a tutti voi :oops: , quindi devo solo aspettare:
Oggi ho fatto l'attivazione alla linea telefonica, 10 giorni è un numero di telefono.
Poi farò un contratto ADSL con Tin.it o Tiscali e 10 giorni ancora.
Tra 20 giorni sono tutto vostro... ASPETTATEMI! :wink:
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 08/10/2003 19:00

HandorIII_o.O wrote:Tra 20 giorni sono tutto vostro... ASPETTATEMI! :wink:
Ehiiiiiii... ma sei matto? Poi mi disintegri se giocherai spesso! Sei matto? A quel punto non ci giocheremo più le stats peggiori :mad: NON VALEEEEEE! Vai Handor... troppo tosto!!

Per il guru: beh, non solo per i capelli... ma anche per i capelli

Bepi :old: & Banana :banana:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests