MINIRADUN[o.O] TORINO 11 FEBBRAIO
- Manno
- Veteran
Re: MINIRADUN[o.O] TORINO 11 FEBBRAIO
Raga io non ci sono,mi sono ricordato che ho un gomito che fa contatto col piede....e poi non son stato molto bene.
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!
- mirino
- Veteran
Scrivete qui qualcosa per pranzo e cena, dove si va, a che ora, quando/chi/perchè, così domattina lo guardo e parto!
Abituato col lavoro, mi basta un preavviso di 5 minuti
Per la cena ci sarei, per il pranzo non so nulla, si può anche fare, scrivete dove......sempre che si faccia, che qua tra pacchi finti e pacchi veri sembra di stare nella casa di Babbo Natale!
Abituato col lavoro, mi basta un preavviso di 5 minuti
Per la cena ci sarei, per il pranzo non so nulla, si può anche fare, scrivete dove......sempre che si faccia, che qua tra pacchi finti e pacchi veri sembra di stare nella casa di Babbo Natale!
- P-Dave
- Veteran
Per il pranzo ci siamo orientati per un cino/jappo con nastro all-you-can-eat molto gradevole che si trova alle fornaci di beinasco lato saturn, per la sera si parlava di Soralama a Vaje, per una bella grigliata di carne annaffiata da birra artigianale, diciamo verso le 20.
- Thurindo.Of
- Veteran
noooooooooooooooooooooooo nn potete andare al cino jappo quando nn ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 vi odioooooooooooooooooooooooooo
- Manno
- Veteran
Quindi decisione finale:
Arrivo a Settimo alle 10 e mezza undici,carico Robi,vado a Karma a prendere le chiavi dell'albergo e si parte con Dave e Claudia alla volta del Jap intorno alle 12 e mezza (che ignoro dove sia,credo Torino) dove troveremo lo Snuffo e forse Mirino.
Poi da lì in avati si decide come gestire meglio il tutto
A dùman!
Arrivo a Settimo alle 10 e mezza undici,carico Robi,vado a Karma a prendere le chiavi dell'albergo e si parte con Dave e Claudia alla volta del Jap intorno alle 12 e mezza (che ignoro dove sia,credo Torino) dove troveremo lo Snuffo e forse Mirino.
Poi da lì in avati si decide come gestire meglio il tutto
A dùman!
- mirino
- Veteran
Saltata la cena, vengo però sicurissimamente a pranzo al giapu (se i mobilieri non mi fanno perder troppo tempo...) !
A duman
A duman
- mirino
- Veteran
Allora Manno, com'è che non scrivi più qua? Non ti sei ancora ripreso???
Dai, raccontami com'è andata la serata "hot" nel condominio di P-Dave, che sono troppo curioso!
Grazie a tutti i partecipanti, specialmente Manno che si è sbattuto per venire fino a Torino, davvero un grande!!!
Snuffz, probabilmente commosso (userei "toccato", ma nel senso più ampio del termine) dalla sfacchinata di Manno, è venuto anche al dopocena sotto la neve!!!
E P-Dave che ha scarrozzato l'ospite in giro per la città a caccia di carte di Magic sabaude che si sa, sono molto meglio di quelle liguri!!! E P-Wife, che ha scarrozzato entrambi!!!
E Groove che ha rappresentato, nel corso della serata, quello che Manno ha definito la speranza, e che grazie a lui vede un futuro migliore per il nostro paese....almeno credo di aver capito così....il perchè non lo so, però è vero....diceva....insomma....era molto convinto....quindi ci credo....però non ho capito, ma la situazione non era proprio chiarissima...boh!
Inoltre Snuffz, da bravo esperto capsaicinomane, si è fatto fuori 3 ciotoline di wasabi, e ha concluso il pranzo con una performance delle sue.....
Ah, Manno, com'è quel termine che usavi per indicare "ragazzino"? Aveva un nome curioso.... bacarott...balgarot, rabagot....una roba così, insomma...ma esiste???
Dai, raccontami com'è andata la serata "hot" nel condominio di P-Dave, che sono troppo curioso!
Grazie a tutti i partecipanti, specialmente Manno che si è sbattuto per venire fino a Torino, davvero un grande!!!
Snuffz, probabilmente commosso (userei "toccato", ma nel senso più ampio del termine) dalla sfacchinata di Manno, è venuto anche al dopocena sotto la neve!!!
E P-Dave che ha scarrozzato l'ospite in giro per la città a caccia di carte di Magic sabaude che si sa, sono molto meglio di quelle liguri!!! E P-Wife, che ha scarrozzato entrambi!!!
E Groove che ha rappresentato, nel corso della serata, quello che Manno ha definito la speranza, e che grazie a lui vede un futuro migliore per il nostro paese....almeno credo di aver capito così....il perchè non lo so, però è vero....diceva....insomma....era molto convinto....quindi ci credo....però non ho capito, ma la situazione non era proprio chiarissima...boh!
Inoltre Snuffz, da bravo esperto capsaicinomane, si è fatto fuori 3 ciotoline di wasabi, e ha concluso il pranzo con una performance delle sue.....
Ah, Manno, com'è quel termine che usavi per indicare "ragazzino"? Aveva un nome curioso.... bacarott...balgarot, rabagot....una roba così, insomma...ma esiste???
- Thurindo.Of
- Veteran
Baccanetto!
- Manno
- Veteran
Ohhh andiamo per ordine
1 - Supergroove è una piccola speranza Lebowski
2 - Il termine corretto è Bacanetto
3 - Le carte non le ho prese certo io,che al massimo le uso per fare filtri
4 - Indovina chi si è sentito dire dal commesso che gli stava vendendo i mazzi "sono soldi buttati" ?
5 - I patti erano che si andava al condominio sono se venivi a darmi una mano,ormai ho una certa età....
Davvero una bella storia comunque,cibo fantastico sia a pranzo che a cena (ovviamente NON era cucina Piemontese,ma se abbiamo mangiato bene era scontato) bella compagnia e tante risate
C'era pure l'ampio parcheggio e il bicchiere di plastica col mio nome sopra
Dai cazzo Snuffo piglia il raviolo contromano mentre Bruce Lee non guarda!!!!
W Fangus e la sua mitezza
1 - Supergroove è una piccola speranza Lebowski
2 - Il termine corretto è Bacanetto
3 - Le carte non le ho prese certo io,che al massimo le uso per fare filtri
4 - Indovina chi si è sentito dire dal commesso che gli stava vendendo i mazzi "sono soldi buttati" ?
5 - I patti erano che si andava al condominio sono se venivi a darmi una mano,ormai ho una certa età....
Davvero una bella storia comunque,cibo fantastico sia a pranzo che a cena (ovviamente NON era cucina Piemontese,ma se abbiamo mangiato bene era scontato) bella compagnia e tante risate
C'era pure l'ampio parcheggio e il bicchiere di plastica col mio nome sopra
Dai cazzo Snuffo piglia il raviolo contromano mentre Bruce Lee non guarda!!!!
W Fangus e la sua mitezza
- ayakuccia_o.O
- oO Team
buahahahhahahahhh questo è un assist per mio maritoManno wrote:cibo fantastico sia a pranzo che a cena (ovviamente NON era cucina Piemontese,ma se abbiamo mangiato bene era scontato)
- Manno
- Veteran
Si ma almeno per una volta digli di tirare in curva che non è bello segnare a porta vuota
- snuffz
- Veteran
Sushi bar.
Sfida al Wasabi.
Faccio fuori 3 ciotoline di salsa verde.
Concludo con un caccolone gigante di wasabi su un raviolo
http://youtu.be/-d7-573WSWE
Sfida al Wasabi.
Faccio fuori 3 ciotoline di salsa verde.
Concludo con un caccolone gigante di wasabi su un raviolo
http://youtu.be/-d7-573WSWE
- Lysor_o.O
- Veteran
E sei ancora vivo? Non ci credo... E' tua moglie, che sta scrivendo...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- mirino
- Veteran
Ma figurati, era finto..... era un pezzo di pongo rubato a sua figlia! Poi ha fatto le faccette sofferenti per darcela a bere!