[SmauILP2003] Ringraziamenti

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

[SmauILP2003] Ringraziamenti

Post by il_guru_o.O » 04/10/2003 20:52

Sono arrivato a casa da 10 minuti :)
Volevo ringraziare tutti gli o.O presenti al raduno, anche se non son stato li tutto il tempo è stato bello conoscervi! la prossima volta vedrò di starci di più!
In particolar modo vorre rignraziare
Aya e skazzo per la splendida giornata (e anche toga ma in maniera minore :P ma alla fine vi ha trovato?!?)
7ede per la maglietta (che bella!)
lys(ido)r per avermi donato la sua identità per alcuni minuti al lan party (cavolo dovevo sfruttarli meglio)
nonno pot per il panino (al prossimo raduno te l'offro io!!!!!!)
e poi anche tutti gli altri in egual misura (non sto qui ad elencarli se no rischi di dimenticare qualcuno :P)
thanks all

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 05/10/2003 21:39

Eh uh come? Toga? Quale Toga? Vuoi dire che c'era la mia cipollina preferita e io non lo sapevo? :( :cry:
P.S.: L'entrata nell'area pc si è dimostrata un po' rischiosa per chi era... Ehm... "Invitato" da altri... Ieri ho visto la security che sbatteva fuori un tipo, oggi a me hanno visto il coso appeso al collo e mi hanno chiesto la tessera, gliel'ho fatta vedere e ha voluto vedere la carta di identità! Ma ho una tale faccia da terrorista? Stavo guardando la finale Cafone vs Legend assieme ad altre 15 persone, e la guardia ha beccato proprio me... Bah... Fatti suoi, c'è rimasta troppo male quando ha visto che ero in regola! :lolol:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 05/10/2003 22:34

per fortuna mi sono salvato!

si la cipolla c'era ma ieri non è riuscito a trovarvi........ ha detto che è passato oggi ma non c'era più nessuno

togawa_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 22/01/2003 21:26

Post by togawa_o.O » 05/10/2003 22:43

Eggià, c'ero. ^_^

Mi è stato detto che non è che sia andata benissimo... :cry: :cry: :cry:

Ma mi è anche stato detto che non è che come organizzazione brillasse, anzi. -.-''' In altre parole, s0kavano i mezzi tecnici (figata la visione dello scandisk in azione più e più volte)... io dico che vi han penalizzati apposta. :P

Peccato però non avervi beccati... ieri ho avuto un piccolo contrattempo (leggi: gente persa in svariati padiglioni e son dovuto andarla a prendere) e non son proprio potuto passare... sarà per la prossima volta, suvvia! :D


Adieu...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests