vergo poco queste pagine ma il mio cuore è abbraccia in diastole tutto il [fa]migghio e l'o.O che ciè in meco.
Durante l'ultima riunione di FAmigghia è stata fatta una considerazione che ha illuminato le nostre menti piatte: "se tutti ci siamo con il cuore ma non con il culo non si riesce a fare un LANparty". Quindi in fondo è meglio esserci con il culo

Detto questo si è pensato -per noi la prima volta- di tragettare la venuta della nuova sede con un LANparty virtuale che si terrà questo sabato 12 Novembre diciamo a partire dalle 14:00 - 14:30 e mi sono detto perchè non estendere la cosa agli o.O e fare una cosa comune. Ovviamente questo richiede un minimo di orgasmizzazione altrimenti rischiamo il delirio schiumoso.
I Famigghiari certi sono 4 - Io, Mano, Ajgor e Pugsley.
Il principio assiomatico è pochi giochi ma buoni con un giusto mix tra FPS e RTS.
Durata indicativa 14-18 ma se uno vuole staccare prima stacca, purchè non ci sia solo con il cuore.

Propongo
>RTS (che dovremmo avere tutti)
- SC2
- WIII
>FPS (che dovremmo avere tutti)
- Team fortress
Uno a scelta tra
- CSS 14 Euro consegna gratuita
- COD2 10 Euro consegna gratuita
- COD 4 18 Euro consegna gratuita
Escludendo SC2 e WIII, per gli altri chi non ne ha neppure uno originale potrebbe fare un pensierino di compralo per tempo ad esempio su http://www.play.com/Games/Games/6-/RegionHome.html visto quello che costano. Magari ne scegliamo uno tra COD2, CSS e COD4. Ho visto che Call Of Duty: Modern Warfare 2 costa 25 Euro. Avrebbe senso comprarlo e fare tutti questo?
Se poi ci sono altre idee, ben vengano!