[SmauILP 2003] CRONACA DIARIO FESTE INCONTRI BATTAGLIE

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

[SmauILP 2003] CRONACA DIARIO FESTE INCONTRI BATTAGLIE

Post by Maloghigno » 02/10/2003 00:19

:idea:
[In questo TOPIC si posta DISABILITANDO LA SIGNATURE]
Last edited by Maloghigno on 19/11/2003 14:56, edited 3 times in total.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 03/10/2003 14:09

coda di due ore.
siamo dentro.
giochiamo.
taaaaaanta gente!
fame. a dopo. :G:

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 03/10/2003 18:10

incredibile ma vero il clan o.O di warcraft3 è stato spazzato via :evil: :mad: ...l'unico che ha passato il turno è il nostro nuovo sovrano: il bepi! :D

inchinatevi tutti di fronte alla sua maestà e potenza! :shock:

edit: 7ede, riprovaci e ti faccio schiacciare da un mandrillo albino alato del guatemala :shock: :mad: :twisted:
Last edited by Azhag_o.O on 05/10/2003 13:06, edited 1 time in total.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 04/10/2003 11:00

Secondo giorno.

GL HF !
:diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G: :diablo: :G:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 04/10/2003 13:37

Warcraft III TFT , 7ede vs LouStrong : 2 - 0 secco secco

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!
Last edited by Maloghigno on 05/10/2003 19:08, edited 2 times in total.

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 04/10/2003 13:43

Rivoglio la 1.05 :cry: :cry: :cry:

Però ho ownato tutti tranne Proto ad UT 2003 :twisted:

Azhag si sta ancora togliendo le briciole di missili dalla bocca dopo averne mangiati svariati GOGOGO FLAME

Lou

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 04/10/2003 19:42

AoM 7ede vs Sky79 = 0 - 1


7ede suka da matti nonostante lancia sfide a tutto spiano1111

la prossima volta rivinciota a W3

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 04/10/2003 20:47

siiiii ora posso dire IO C'ERO! (e ho ancora addosso la maglia... stasera esco e la tengo....forse quando puzzerò troppo inizierò a toglierla... forse...)

però temo di dover dare una terribile notizia :cry: 7ede purtroppo è ormai affetto da dipendenza da Lan Party quindi il suo corpo non potrà sopravvivere più di 10 minuti dall'altra parte delle transenne gialle.... portatelo subito in rianimazioen domani quando sviene giunta l'ora di tornare a casa :wink: :lol:





:roll: :lol:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 04/10/2003 22:59

Naaa, nessuna dipendenza, sono già a casa.

Però sì, in effetti é stato proprio come drogarsi di vizi... avere l'occasione di giocare in tanti a giochi che non compreremo mai ... quando ricapita? E voi polli che siete rimasti fuori ? Non vi sarebbe proprio piaciuto giocare con noi altri a giochi mai visti ?

:winner: GIOCO PIU' GIOCATO : Unreal Tournament (dove finalmente Lysor non era niubbo ma rullava)
:cannone: 2° POSTO : Quake 3 Arena (e anche Snuffo ha dimostrato di saper FRAGGARE! )
:umpf: DEMO DELUDENTE : Commandos 3 (speriamo che sia solo la demo ... )

... e per gli o.Oscar della manifestazione vi rimando a Lunedì! Hehe!!! :hihi: :naughty: :asd:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 05/10/2003 02:21

GIOCO PIU' GIOCATO : Unreal Tournament (dove finalmente Lysor non era niubbo ma rullava)
2° POSTO : Quake 3 Arena (e anche Snuffo ha dimostrato di saper FRAGGARE! )
DEMO DELUDENTE : Commandos 3 (speriamo che sia solo la demo ... )
ei ti sei dimenticato di AoM :cry: :cry: Ho lottato una giornata intera per trovarci 2 pc e farci un game e tu manco lo nomini :cry: :cry:

Io ho provato insieme a snurf,7ede e Azhag uno sparatutto(non mi ricordo manco coma si chiama) nel giro di 10 minuti mi son ritrovato a -15 :? ....non credo che gli sparatutto facciano per me.
Ho visto il famoso commandos 3...non mi sembra niente di speciale

Tutt'altro devo dire dell'espansione di AoM:THE TITANS è una figata unica :wink: :wink:

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 05/10/2003 09:40

Io sono contento d'aver conosciuto un po' tutti, non solo o.O ma anche vari G,
attendo impazientemente le foto di gruppo.

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 05/10/2003 12:47

2° POSTO : Quake 3 Arena (e anche Snuffo ha dimostrato di saper FRAGGARE! )
Loustrong 13 7ede -1

8)

Lou

Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 05/10/2003 14:38

o.O >>>> SMAU
Proto >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Sonno >>>> Proto

....sono in coma....il treno aveva 2 ore di ritardo.....cmq

è stato :

UNO SPASSOOOOOOO :ola: :lolol:

ho ancora nelle orecchie il fischio dei missili di ut2003...e ancora davanti la faccia di Azhag quando ha seguito la morte in diretta :D ahahahhaha

Raga siamo unici....Siamo su un piano troppo superiore.....

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 05/10/2003 14:50

Protoz_o.O wrote:il treno aveva 2 ore di ritardo
ops :roll:
effettivamente quando mio padre si è alzato stamattina, mi ha detto che quando lui era tornato a casa il giorno prima aveva visto che alle 11 e qualcosa la stazione aveva annunciato che il treno aveva sarebbe partito con 100 minuti di ritardo... :shock: ...mi sa che avete preso quello normale alla fine, giusto?

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 05/10/2003 14:57

perche non ricordo di aver conosciuto lelus?

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 05/10/2003 17:42

Bella domanda Guru, non sapevo nemmeno che c'eri!
Ho salutato pressochè tutti ma t'ho perso, accipicchia rimedieremo un altra volta, per intenderci ero quello con la camicia bianca e righe azzurre.
Poi dovete sapere che Proto ha una spiccata abilità per i picchiaduro, facendo un giretto con lui e azhag m'ha svelato la sua tecnica ovvero limitarsi a schiacciare forsennatamente il tasto rosso dei calci e neint'altro, la forza sta nella semplicità!
Too G.

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 05/10/2003 17:52

Dunque dunque...
Sono a casa dei miei a Torino e finalmente riesco a postare decentemente :lol:

Scrivo per comunicarvi l'entusiasmo che ho ed ho avuto lì davanti ai PC con i miei amici di Clan, quindi esprimo un giudizio su quelli che ho rivisto è conosciuto:

7ede: :? No comment...
Lou: :klap: Sempre grande ma un po' arruginito...(in WC3 si intende, xchè TFT non sapeva neanche che cosa era!)
Azhag: :silly: Sempre simpatico, peccato per i capelli.
Lysor: :pinocchio: Arriva per il torneo di TFT e poi fa solo un game (traditore!)
Snake: Una sola parola per lui... :G:
Lelus: :zzz: Gioca ma rimane troppo silenzioso... zzzzz
Snuffz: :smokerdevil: Rimane sempre LAMER fino all'osso ma essere lamerato da lui e sempre uno spettacolo...(continua così)
Il Bepi: :bevibevi: compagno di sventure insieme a me. (non ti preoccupare primo o poi batteremo tutti!)
Il Guru: :dead: Bei Capelli...
Gnaffo: :teach: Un Grande uomo per un Grande Clan...
Sky: :bomb: Bruciatoooooooooo
Legend: :shock: Micrare? Sei troppo indietro... aggiornati!

Ebbene dopo i commenti posso dirvi che stata un'esperienza stupenda!
Il prossimo anno mi pronoto come Gamer e batterò LEGEND! :laser:

P.S. Non sono scomparso (e chi c'era alla SMAU lo può dimostrare) ma mi sono trasferito a Milano e non ho la connessione, tra un po' arriverrà, quindi tremate tremate Handor prenderà sempre Bastonate!!!

A risentirci AMICI!!!! :amici:

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 05/10/2003 18:38

Allora farò pure io i commenti

7ede: 8) Simapatico ma misurato ed impegnato
Lou: :panik: Graaaandeeeeee! in tutti i sensi, troppo belle le sue fraggate, immaginatevi di camminare in un corridoio e da una porta laterale volare fuori il corpo di azhag con razzi e fiamme nel sedere

Azhag: :wink: Genitilissimo simpaticissimo, ottimo gusto nel taglio dei capelli e nel colore di vestirsi

Lysor: :lol: Esuberante e molto coinvolto, quando a visto ogre ha strillato e s'è messo a correre come un matto per raggiungerlo, grande fraggatore supremo

Snake: :asd: Simpatico e astuto a fraggare, mi ha fraggato una volta rimanendo fermo come se fosse via, io per fair game gli sto davanti aspettandolo, in una frazione di un istante mi spara una cannonata e mi ammazza, un vero serpente!
Snuffz: :old: Lamer e molto piacevole durante le conversazioni di strategie
Bepi: :old: Idem con patate + baffetti G
Gnaffo: :panik: Gigantesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sky: 8) Molto socievole, simpatico accento bresciano, testa rasata che è solo un tocco di classe.

Legend: :teach: Leggandario

Protozo: :klap: Mitico e di una semplicità spiazzante specialmente nei picchiaduro

Handor: :jolly: Simpatico, molto partecipe ma parla davvero tanto!!

Rajman: :king: Molto esile e di apparenza fine, il resto non lo so

Cafone: :G: Piccinooooo!

Gli altri Aoemmi non ho avuto modo di conoscerli abbastanza e mi dispiace.

Un ultimo saluto va al maledetto controllore che mi ha derubato con il supplemento per il treno intercity, sono 0,5 euro dalla stazione e zompano a 10,17 se il supplemento lo paghi sul treno su una tratta interegionale, per giunta l'infingardo è passato a cinque minuti dalla arrivo in stazione di Novara, snuffz, bepi e Zede sono stati testimoni di questo furto!
:blargh: :blargh: :blargh: :blargh:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 05/10/2003 22:06

Io ho mangiato tanta di quella rabbia allo SMAU... Se non fosse stato che avevo la speranza che ci fosse ancora qualcuno di voi anche oggi, ieri sarei già tornato a casa. Per me è stata una profonda delusione alleviata solo dagli o.O. È stato per me un grandissimo piacere conoscere tutti i presenti di persona (tranne Lelus, che è sempre stato di spalle e insensibile ai miei richiami :P). Ah, poi oggi è passato anche Togawa a cercarvi, ma... Solo Lysor è arrivato, oltre a Caullai, uuuu e Elmax.

VOGLIO LE FOTO! :mad:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 05/10/2003 22:21

Lou wrote:Però ho ownato tutti tranne Proto ad UT 2003
Una volta tanto non hai ragione... Hai dimenticato uno che non hai ownato... :twisted:
7ede wrote:GIOCO PIU' GIOCATO : Unreal Tournament (dove finalmente Lysor non era niubbo ma rullava)
2° POSTO : Quake 3 Arena (e anche Snuffo ha dimostrato di saper FRAGGARE! )
Oh, 7ede mi rende giustizia!!! UAHAHAHAH come ha rosicato a un certo punto ("LYSOR! MA VAFFANCULO!!!!!" :asd:)
In quanto a Quake 3, più lo provo e meno mi piace. La prossima volta vi proibisco di giocarci!!! :teach: Dodge >>> all! (Il dodge è il tuffo di lato che si fa col doppio click di un tasto, che a Q3 non c'è)
Protoz wrote:Raga siamo unici....Siamo su un piano troppo superiore.....
Chi non è d'accordo se ne può anche andare a giocare in autostrada, grazie (Raul Cremona >>> all)

Pensieri sparsi: la sfidona Bepi vs Snuffz è stata memorabile, per il semplice fatto che al posto del Bepi ha giocato un certo Legend... Bellissimo vedere Snuffz sudare come un matto mentre tutti noi coprivamo in modo che non potesse vedere il pc, e bellissimo vedere Legend che mentre lo ara si gira a dare indicazioni a qualcuno senza guardare il monitor, ma vince lo stesso: G!

Saluti a: Aya, Skazzo e il_guru (grandi!), Ogre e Sexyorchina (Troppo avanti: hanno parcheggiato SOPRA l'edificio dove eravamo noi. Così si fa!!!!), Razdead/Razrael/(ex)Raziel[Bw] a seconda di come lo conoscete (SE lo conoscete! :wink:), tutti quelli di UT2003, Smoker, il mitico Kaneda (troppo avanti pure lui!), Raj (che quasi non ha toccato TFT: male! Volevo vederti all'opera!), quel fulminato di Azhag (sempre meno neuroni), i MATU (diversissimi da come me li immaginavo... Ormai ho stampato in mente l'avatar del Bepi! :D), Handor (grande ritorno!!), Legend (l'ho arato! L'ho arato! A UT2003, ok, ma l'ho arato! A un certo punto mi ha chiesto se nella vita faccio il cecchino... LOL!), tutti quelli con cui ho giocato... Grandi! Ci si rivede l'anno prossimo!
Ah, sì: menzione speciale per Hali che ha spammato ovunque pensando di farla franca... :lolol:
E infine... Togaaaaaa, Nooooooot, Guyyyyyyyy, ma dove eravate???? :cry: :cry: E anche tutti gli altri... :(

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests