Lou wrote:Però ho ownato tutti tranne Proto ad UT 2003
Una volta tanto non hai ragione... Hai dimenticato uno che non hai ownato...
7ede wrote:GIOCO PIU' GIOCATO : Unreal Tournament (dove finalmente Lysor non era niubbo ma rullava)
2° POSTO : Quake 3 Arena (e anche Snuffo ha dimostrato di saper FRAGGARE! )
Oh, 7ede mi rende giustizia!!! UAHAHAHAH come ha rosicato a un certo punto ("LYSOR! MA VAFFANCULO!!!!!"

)
In quanto a Quake 3, più lo provo e meno mi piace. La prossima volta vi proibisco di giocarci!!!

Dodge >>> all! (Il dodge è il tuffo di lato che si fa col doppio click di un tasto, che a Q3 non c'è)
Protoz wrote:Raga siamo unici....Siamo su un piano troppo superiore.....
Chi non è d'accordo se ne può anche andare a giocare in autostrada, grazie (Raul Cremona >>> all)
Pensieri sparsi: la sfidona Bepi vs Snuffz è stata memorabile, per il semplice fatto che al posto del Bepi ha giocato un certo Legend... Bellissimo vedere Snuffz sudare come un matto mentre tutti noi coprivamo in modo che non potesse vedere il pc, e bellissimo vedere Legend che mentre lo ara si gira a dare indicazioni a qualcuno senza guardare il monitor, ma vince lo stesso: G!
Saluti a: Aya, Skazzo e il_guru (grandi!), Ogre e Sexyorchina (Troppo avanti: hanno parcheggiato SOPRA l'edificio dove eravamo noi. Così si fa!!!!), Razdead/Razrael/(ex)Raziel[Bw] a seconda di come lo conoscete (SE lo conoscete!

), tutti quelli di UT2003, Smoker, il mitico Kaneda (troppo avanti pure lui!), Raj (che quasi non ha toccato TFT: male! Volevo vederti all'opera!), quel fulminato di Azhag (sempre meno neuroni), i MATU (diversissimi da come me li immaginavo... Ormai ho stampato in mente l'avatar del Bepi!

), Handor (grande ritorno!!), Legend (l'ho arato! L'ho arato! A UT2003, ok, ma l'ho arato! A un certo punto mi ha chiesto se nella vita faccio il cecchino... LOL!), tutti quelli con cui ho giocato... Grandi! Ci si rivede l'anno prossimo!
Ah, sì: menzione speciale per Hali che ha spammato ovunque pensando di farla franca...

E infine... Togaaaaaa, Nooooooot, Guyyyyyyyy, ma dove eravate????

E anche tutti gli altri...