Miniraduno @ Como, 19 agosto

CoOmmunity LIVE: tornei, PIZZATE, lan, RADUNI!
Post Reply
User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Miniraduno @ Como, 19 agosto

Post by P-Dave » 22/08/2011 12:07

Il thread e' in ritardo, ed e' principalmente qui per la gif che e' stata promessa durante l'aperitivo in piazza del Duomo:

Image


Presenti: Anaheim, Manno, PiDave, Claudia (la mia dolce meta') e il summenzionato FranceCH. Bella giornata, bel posto, gran caldo e ottima compagnia!

:cheers:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Miniraduno @ Como, 19 agosto

Post by Maloghigno » 27/08/2011 17:13

Ho sentito Snuffo dal mare, mi ha raccontato lui che avete organizzato in pochissime ore e vi siete ritrovati al volo!
GRANDISSIMI!!!
Io rientro ora dalle ferie... e vedo solo questa foto di France... tutto qui?
Un "resoconto"?
Se mi mandate le foto le metto in o.O Gallery!!!
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Miniraduno @ Como, 19 agosto

Post by France » 28/08/2011 13:27

ah ecco, questa mi era totalmente sfuggita, infatti avevo visto il post nell'area di magic.

Cmq epica giornata, epica mangiata e una serie di cazzate sparate epiche! :laugh:

Io purtroppo non ho fatto foto, mi sa che le ha fatte solo P-Dave. In ogni caso ci siamo beccati alla stazione, poi abbiamo cercato un bancomat perchè quando sono andato a ritirare i soldi in svizzera al bancomat della mia banca, mi ha sequestrato la carta. (detto fra di noi mi sono fatto 1km di corsa perchè ero in ritardo per prendere il treno solo per arrivare al bane comat che ti sequestra la carta. Ci sono rimasto malissimo)
Poi siamo stati a gironzolare un po' in centro e lungo il lago. Alla fine ci siamo spostati un po' a sud e siamo andati a mangiare messicano. Era parecchio distante ma ne è valsa la pena! Dopo siamo ritornati a como, abbiamo passeggiato un po', preso un gelato e inaspettatamente ho trovato un passaggio per tornare a casa, visto che mio fratello era li per caso a como.

Bellissima serata! Ho scoperto che P-Dave la sua dolce metà e io abbiamo un sacco di cose in comune per quanto riguarda gusti di fumetti, film, serie, videogiochi. E il ristorante consigliato da Manno era fantastico! Ancora un grazie a lui per l'organizzazione!
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 24 guests