[SmauILP 2003] o.O allo smau: che giorno di preciso?
-
- FoOrum guest
[SmauILP 2003] o.O allo smau: che giorno di preciso?
ciao raga, ke igorno siete di preciso allo smau? tutti i giorni? io penasvo di andarci venerdi, con il_dio_supremo ed altri....mi piacerebbe incontrarvi
nn sn riuscito a capire il giorno dagli ltri topics.. :shock:
ps: ho mandato una mail ed un sms a 7ede......LOL nessuna risp^^ :mad:
nn sn riuscito a capire il giorno dagli ltri topics.. :shock:
ps: ho mandato una mail ed un sms a 7ede......LOL nessuna risp^^ :mad:
- Lysor_o.O
- Veteran
-
- FoOrum guest
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
VENERDI' : 7ede, Snuffz, Lelus, il bepi, Lou, Pippo, Lysor, Gnaffo, Snake... saremo più di dieci. E la sera ci sarà il cenone per il compleanno di Snake!
SABATO : tutti quelli di venerdì più altri ancora, di Warcraft e tutti quelli di AoEMME, e un sacco di "visitatori" che verranno a trovarci pur non avendo l'ingresso all'area ILP ... supereremo la trentina?
DOMENICA : mmm non so chi c'é... chi c'é la domenica? io se c'é qualcuno mi fermo volentieri.
SABATO : tutti quelli di venerdì più altri ancora, di Warcraft e tutti quelli di AoEMME, e un sacco di "visitatori" che verranno a trovarci pur non avendo l'ingresso all'area ILP ... supereremo la trentina?
DOMENICA : mmm non so chi c'é... chi c'é la domenica? io se c'é qualcuno mi fermo volentieri.
Last edited by Maloghigno on 26/09/2003 15:26, edited 1 time in total.
-
- FoOrum Enthusiast
7ede guarda che io ho sempre prefisto di arrivare Sabato!!! Purtroppo perdere pure il venerdì di scuola non è fattibile anche se farò gli auguri a snake il dì seguente.
Se snuffz verrà il venerdì allora non c'è problema, vengo da solo!
Se avessi abbastanza soldi verrei pure il vneerdì partendo il pomeriggio....
Se snuffz verrà il venerdì allora non c'è problema, vengo da solo!
Se avessi abbastanza soldi verrei pure il vneerdì partendo il pomeriggio....
- gnaffo_o.O
- Administrator
povero dark
Almeno tu ci vivi a Milano io porca zozzona ho trovato tutti gli alberghi pieni al settimo albergo a 2 e 3 stelle pieno ho fatto la pazzia
4 stelle e buonanotte ai suonatori
Però sto proprio davanti alla fiera e con parcheggio car annesso
Non gli ho chiesto quanto mi costa se no mi pija un infarto
In certi casi meglio non sapere
Almeno tu ci vivi a Milano io porca zozzona ho trovato tutti gli alberghi pieni al settimo albergo a 2 e 3 stelle pieno ho fatto la pazzia
4 stelle e buonanotte ai suonatori
Però sto proprio davanti alla fiera e con parcheggio car annesso
Non gli ho chiesto quanto mi costa se no mi pija un infarto
In certi casi meglio non sapere
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
e noi che dormiremo in uno stanzone da 16 con servizi sul corridoio insieme a prostitute e spacciatori ...
Almeno staremo a contatto con la vera vita dell'orda sarà un'esperienza scientifica, antropologica, tipo documentario ... e se capiteremo in camera con tre travestiti braziliani passeremo una notte indimenticabile! ...
Io per non perdere il vizio, se mi fermo la domenica, sabato notte andrò a dormire dallo zio Handor
Gnaffo superstar >>>>>>>>>>>>>>>>>
Almeno staremo a contatto con la vera vita dell'orda sarà un'esperienza scientifica, antropologica, tipo documentario ... e se capiteremo in camera con tre travestiti braziliani passeremo una notte indimenticabile! ...
Io per non perdere il vizio, se mi fermo la domenica, sabato notte andrò a dormire dallo zio Handor
Gnaffo superstar >>>>>>>>>>>>>>>>>
-
- Veteran
Chissà che la bella serata non continui allora... eheheh7ede_o.O wrote: e noi che dormiremo in uno stanzone da 16 con servizi sul corridoio insieme a prostitute e spacciatori ...
Questo è un TUO desiderio 7ede... non mio. Per sicurezza sono fornito di pannolone di castità7ede_o.O wrote:... e se capiteremo in camera con tre travestiti braziliani passeremo una notte indimenticabile! ...
Bepi & Banana
-
- FoOrum Enthusiast