[Raduno.O 2011] 8 ottobre a Bologna!!!!!
- Lysor_o.O
- Veteran
Re: 8 ottobre: Raduno.O 2011 a Bologna!!!!!
Mi stavo dimenticando di postare, solo ora che ho riletto la lista me ne sono accorto...
Presente sicuro per pomeriggio e cena, pernottamento per ora non credo.
Presente sicuro per pomeriggio e cena, pernottamento per ora non credo.
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Beavis
- Veteran
Beavis e moglie presenti e confermati per precena + cena + camera doppia
MAgari poi fatemi sapere quanto costa la doppia
P.S: Snuffo Thuri si prenota per uno scorpion
P.P.s: mia moglie pone una condizione: non vuole più Benedetto seduto di fronte, l'ultima volta gli ha causato nausea
MAgari poi fatemi sapere quanto costa la doppia
P.S: Snuffo Thuri si prenota per uno scorpion
P.P.s: mia moglie pone una condizione: non vuole più Benedetto seduto di fronte, l'ultima volta gli ha causato nausea
Last edited by Beavis on 10/07/2011 21:36, edited 1 time in total.
Monologhista doc
- Thurindo.Of
- Veteran
- Rogna
- Veteran
anche io (pomeriggio +cena+ pernottamento) camera singola
- Beavis
- Veteran
Minkia ma io proprio nella camera numero 13?
Ok ho capito che al raduno arriviamo in 2 e partiamo in 3
Ok ho capito che al raduno arriviamo in 2 e partiamo in 3
Monologhista doc
- Punno
- Veteran
Beh....io ho fatto due conti e verrei volentieri, sempre che non crei problemi a nessuno! Pacchetto all-inclusive (compresa la sfida peperoncino di Snuffo). Vengo quasi sicuramente in treno quindi avrei bisogno di un passaggio, anche al posto della ruota di scorta
- Punno
- Veteran
Che brutta punizione....la peggiore.....ma chi se ne frega!!! Basta che Torco non russa!
- Shauron_o.O
- Veteran
Haha ma viene torco? XD mi sa che dovrai partire già da ora a piedi per arrivare puntuale xD
Comunque magari io e preda veniamo con la macchina e cerchiamo di dargli uno strappo v.v
Comunque magari io e preda veniamo con la macchina e cerchiamo di dargli uno strappo v.v
- mirino
- Veteran
Presente, ma solo se Snuffz e France mi rifanno lo "stunt" del raduno passato
Pomeriggio, cena, pernottamento, menù completo insomma.....sempre se non è troppo tardi per aderire!!!
Pomeriggio, cena, pernottamento, menù completo insomma.....sempre se non è troppo tardi per aderire!!!
- Beavis
- Veteran
- Burkisame_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Diahane#2128
Posso invitare qualche gildano dell'altro Forum?
- predators_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Predator#21341
Aya potresti mettermi momentaneamente tra i "forse"?
ID: Predator.2183
- Claymore
- oO
Raduno a bologna.Sarebbe anche fattibile. Devo vedere gli impegni che usiranno fuori.8 ottobre: Raduno.O 2011 a Bologna!!!!!
Come si fa a sapere se si sarà presenti fra 3 mesi?
Io lo saprò una decina di giorni prima.
La mia vita è una corsa dell'ultimo momento.
Claymore.
- gnaffo_o.O
- Administrator
vuoi dire che forse potresti morire prima .... saiii uno attraversa ..... Erma c'ha la macchina nuova ..... capita!!Aya potresti mettermi momentaneamente tra i "forse"?
PS: maledetto ho visto ora la firma
- predators_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Predator#21341
gnaffo_o.O wrote: vuoi dire che forse potresti morire prima .... saiii uno attraversa ..... Erma c'ha la macchina nuova ..... capita!!
quale firma....? non capisco a cosa ti riferisci ....gnaffo_o.O wrote:PS: maledetto ho visto ora la firma
ID: Predator.2183
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
STOP ALLE TELEFONATE
Chi si aggiungerà da oggi in poi (siamo anche riusciti a lasciare 4 giorni in più per gli indecisi) dovrà organizzarsi coi suoi mezzi.
Presto pubblicheremo disponibilità delle camere e costi. Singole, doppie, triple.
Vi chiedo da subito la massima flessibilità... sia a chi vien da solo (qualcuno con Gnaffo dovrà pur dormire anche se russa e scoreggia) sia alle coppiette (per far le porcherie avete tutti una casetta... o un'auto )
Chi si aggiungerà da oggi in poi (siamo anche riusciti a lasciare 4 giorni in più per gli indecisi) dovrà organizzarsi coi suoi mezzi.
Presto pubblicheremo disponibilità delle camere e costi. Singole, doppie, triple.
Vi chiedo da subito la massima flessibilità... sia a chi vien da solo (qualcuno con Gnaffo dovrà pur dormire anche se russa e scoreggia) sia alle coppiette (per far le porcherie avete tutti una casetta... o un'auto )
-
- oO
Mamma Aya, qual'è il termine ultimo per dare disponibilità per la cena? Vorrei tanto conoscere te e gli altri di persona, ma la mia vita caotica non mi permette di progettare oltre la singola giornata.
Beh, facciamo così: appena potrò vi farò sapere. Al limite se non è per la cena almeno per il pomeriggio....
-> Messaggio x Gnaffo: se vengo ti porto la maglia orginale indossata da Matteo Ferrari in Tim Cup (quando stava alla Roma) e te la regalo!Che poi già Ferrari era una bella pippa.. In più la maglia è bianca, manco se capisce che è della Roma... meglio se non racconto come l'ho avuta!
-> Messaggio 2 x Gnaffo: Ho anche la foto del Capitano con la coppa del mondo autografata sul retro. Quella me la tengo
Beh, facciamo così: appena potrò vi farò sapere. Al limite se non è per la cena almeno per il pomeriggio....
-> Messaggio x Gnaffo: se vengo ti porto la maglia orginale indossata da Matteo Ferrari in Tim Cup (quando stava alla Roma) e te la regalo!Che poi già Ferrari era una bella pippa.. In più la maglia è bianca, manco se capisce che è della Roma... meglio se non racconto come l'ho avuta!
-> Messaggio 2 x Gnaffo: Ho anche la foto del Capitano con la coppa del mondo autografata sul retro. Quella me la tengo
- Trollollo
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Hammer#2620
Massì dai crepi l'avarizia. al 90% presente pomeriggio e cena sabato ma poi me ne torno a casina (2 ore di macchina penso di reggerle )
- Manno
- Veteran
M'introduco solo per un'errata corrige Ci sarò dal pomeriggio
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!
- Burkisame_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Diahane#2128
Burkisame_o.O wrote:Posso invitare qualche gildano dell'altro Forum?