VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO
- ErMatricianaO.o
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Re: VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 - IL GIORNO DOPO
ahahah bè dai al lucca comics se vedemo.....soltanto stavolta lasciamo perdere l'amaro LOL 

- Lysor_o.O
- Veteran
Spettacolare!
Se non fosse che un certo delinquente di mia conoscenza ha fatto di tutto per intossicarci con dei peperoncini, e mi ha pure propinato un morso del più piccante al mondo...
Ma d'altra parte, siamo già stati tutti vendicati da France, che ha dimostrato che "si può rushare anche salutando"! 
Tra le cose incredibili della serata, mettersi a parlare con ZioFester e scoprire che lavoriamo a 100 metri l'uno dall'altro: non è una cosa che capita tutti i giorni! Poi è sempre bello vedere che c'è chi partecipa al raduno pur senza conoscere nessuno e senza essere iscritto al forum, e c'è anche qualche ragazza che ha il coraggio di affrontarci (e di solito sopravvivono quasi tutte: un buon risultato, direi...)
Peccato che io abbia appena vinto il premio "epic fail": anche in tarda serata parlavo con non so più chi dicendo "peccato che non ci sia Joliet", e ora scopro che non solo c'era ma ha anche fatto delle foto!! Joliet, come cazzo abbiamo fatto a mancarci così clamorosamente??? Ero convinto che tu non fossi riuscito a venire!
Uff... Amarezza...
Comunque grazie a tutti per l'organizzazione e per la presenza!!!

Se non fosse che un certo delinquente di mia conoscenza ha fatto di tutto per intossicarci con dei peperoncini, e mi ha pure propinato un morso del più piccante al mondo...

Tra le cose incredibili della serata, mettersi a parlare con ZioFester e scoprire che lavoriamo a 100 metri l'uno dall'altro: non è una cosa che capita tutti i giorni! Poi è sempre bello vedere che c'è chi partecipa al raduno pur senza conoscere nessuno e senza essere iscritto al forum, e c'è anche qualche ragazza che ha il coraggio di affrontarci (e di solito sopravvivono quasi tutte: un buon risultato, direi...)
Peccato che io abbia appena vinto il premio "epic fail": anche in tarda serata parlavo con non so più chi dicendo "peccato che non ci sia Joliet", e ora scopro che non solo c'era ma ha anche fatto delle foto!! Joliet, come cazzo abbiamo fatto a mancarci così clamorosamente??? Ero convinto che tu non fossi riuscito a venire!

Comunque grazie a tutti per l'organizzazione e per la presenza!!!

Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Trollollo
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Hammer#2620
E' stato un piacere rivedere facce consciute e vedere facce nuove (Gnaffo non dirlo a nessuno che eri il mio centro info "chi e' quello?"
). Snuffo io me lo sto cercando in inglese Machete per battervi sul tempo hihihihihi

-
- Veteran
nuoo non barare
- Milka
- oO Team
- Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
ragazzi come sempre è stato un vero piacere incontrarvi dalle mie parti.
Un ringraziamento speciale a Marcella che ha organizzato un gran raduno e ha utilizzato tutta la su furbizia per far venire anke il Nau (geniale l'idea di passare in mezzo a una battuta di caccia al cinghiale per farsi impallinare una gomma e dover chiedere aiuto al mitico Jonks
)
Concludo ringraziando tutti per il premio datomi, nn me lo sarei mai aspettato e non nascondo ke una lacrimuccia di commozione mi sia scesa
(a dir la verità ero sotto l'effetto del secondo peperoncino infilato in bocca consecutivamente, ma voi credete alla mia commozione
)
Allora dove ci troviamo la prossima volta eh eh^^?

Un ringraziamento speciale a Marcella che ha organizzato un gran raduno e ha utilizzato tutta la su furbizia per far venire anke il Nau (geniale l'idea di passare in mezzo a una battuta di caccia al cinghiale per farsi impallinare una gomma e dover chiedere aiuto al mitico Jonks

Concludo ringraziando tutti per il premio datomi, nn me lo sarei mai aspettato e non nascondo ke una lacrimuccia di commozione mi sia scesa

Allora dove ci troviamo la prossima volta eh eh^^?

-
- oO
PS: figa Dante se sei stata la mia rivelazione della giornata/serata!!!

ringrazio per "l'ospitalità" e infinitamente fede che mi ha scarrozzato.
..e ringrazio anche il Montenegro che ha impedito a mader di riuscire nei sui propositi per la serata

- mirino
- Veteran
Giusto, un rombante grazie a 7ede per lo scarrozzamento su sterrato (era dai tempi di Colin McRae Rally che non vedevo un'auto slittare scampanando così sul fango...urge navigatore!!), e massimo rispetto per il Campione del Mondo di "russamento": ero molto più preoccupato di Snuffz, di stazza decisamente maggiore....e invece la sorpresa è stato il quieto e minuto 7ede, che non appena toccato il cuscino ci ha fatto sentire come se fossimo al campionato mondiale di taglialegna!!!
La scena che resterà impressa è lo "svizzero" saluto di France a Snuffz. La stazione era silenziosa e tranquilla fino a qualche istante prima.
Poi lo scatafascio sull'acciottolato, e i nostri eroi che salgono nella 7ede-car feriti, sporchi, coi vestiti laceri e zuppi d'acqua.....(chiamiamola così, anche se non era proprio inodore...).
Congratulazioni a Milhka o come diavolo si scrive, che ha divorato il primo habanero SENZA FARE UNA PIEGA......ridicolizzato il povero Snuffz, ci mancava gli chiedesse "ma sarebbe piccante sta merda" ???
Grande UOMO!!!
Poi, non pago, ha voluto esagerare addentando il secondo.....e tale gesto di coraggio ha provocato il Dio della Capsaicina che ha rimesso le cose a posto... vivo per miracolo!
E poi..... "Grazie a tutti, grazie a tutti del premio, ma il mio più grande desiderio è la pace nel mondo!!!" (cit.)
Ciao, alla prossima!
La scena che resterà impressa è lo "svizzero" saluto di France a Snuffz. La stazione era silenziosa e tranquilla fino a qualche istante prima.
Poi lo scatafascio sull'acciottolato, e i nostri eroi che salgono nella 7ede-car feriti, sporchi, coi vestiti laceri e zuppi d'acqua.....(chiamiamola così, anche se non era proprio inodore...).
Congratulazioni a Milhka o come diavolo si scrive, che ha divorato il primo habanero SENZA FARE UNA PIEGA......ridicolizzato il povero Snuffz, ci mancava gli chiedesse "ma sarebbe piccante sta merda" ???
Grande UOMO!!!
Poi, non pago, ha voluto esagerare addentando il secondo.....e tale gesto di coraggio ha provocato il Dio della Capsaicina che ha rimesso le cose a posto... vivo per miracolo!
E poi..... "Grazie a tutti, grazie a tutti del premio, ma il mio più grande desiderio è la pace nel mondo!!!" (cit.)
Ciao, alla prossima!
- ZioFester[FA]
- oO Team
- ayakuccia_o.O
- oO Team
sinfony è stato in grado di mettere le foto su FB...non credo che andrà oltre questo passaggio
Ora mancano quelle dello zioooo

Ora mancano quelle dello zioooo

- ZioFester[FA]
- oO Team
Ho già passato tutte le mie foto al buon 7ede. Fatemi sapere se posso fare altro . . . 

- ayakuccia_o.O
- oO Team
aaahhh ecco...si vede che me le sono fumate oppure non sono ancora nella gallery 

- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
- Beavis
- Veteran
Ma compaio solo nlla foto di gruppo!
Che amarezza
Che amarezza

Monologhista doc 

- Shauron_o.O
- Veteran
e io che volevo vedere il tuo faccino...Beavis wrote:Ma compaio solo nlla foto di gruppo!
Che amarezza

- ayakuccia_o.O
- oO Team
se avessi pianto x colpa del peperoncino avresti anche tu un bel primo piano!
(in compenso io nelle foto sono come il prezzemolo........
)

(in compenso io nelle foto sono come il prezzemolo........

- Shauron_o.O
- Veteran
Te saltelli da un gruppo ad un altro solo per le foto
maledetta! (figa se facciamo i gruppetti ai raduni!)
Comunque evidenziatemi il Biv che lo sento e leggo da anni ma non l´ho mai visto

Comunque evidenziatemi il Biv che lo sento e leggo da anni ma non l´ho mai visto

- Beavis
- Veteran
http://oostyle.net/oogallery2/Raduni/20 ... 2010-2.jpgShauron_o.O wrote:Comunque evidenziatemi il Biv che lo sento e leggo da anni ma non l´ho mai visto
Sono quello bello in alto a destra seduto sul tavolo con la felpa nera con un ghirigoro bianco da cui spuntano 2 alucce

Monologhista doc 

- ayakuccia_o.O
- oO Team
buahahahahah hai scoperto il mio piano!Shauron_o.O wrote:Te saltelli da un gruppo ad un altro solo per le foto![]()

- Shauron_o.O
- Veteran
ma che hai scritto sulla felpa? Mader? LOL!Beavis wrote:http://oostyle.net/oogallery2/Raduni/20 ... 2010-2.jpgShauron_o.O wrote:Comunque evidenziatemi il Biv che lo sento e leggo da anni ma non l´ho mai visto
Sono quello bello in alto a destra seduto sul tavolo con la felpa nera con un ghirigoro bianco da cui spuntano 2 alucce
Figa se Sumiko è il re del mondo! \o/

- Beavis
- Veteran
Cavolo non lo so... vado a leggere... no mi sembra un W la primaShauron_o.O wrote: ma che hai scritto sulla felpa? Mader? LOL!

Monologhista doc