VI Raduno.O: il giorno dopo!
- ayakuccia_o.O
- oO Team
VI Raduno.O: il giorno dopo!
Eccomi appena arrivata a casa!
Come sempre è stato bellissimo...rivedere volti noti e conoscere finalmente altri di cui si sapeva solo il nick è stato meraviglioso
un applauso al Sig. Rogna e al Sig. Burchi che hanno sopportato una banda di pazzi
un applauso al Sommo...che riesce sempre a stupire
un applauso a Ameba...finalmente abbiamo trovato qualcuno che beve + di Mader!!!!
insomma un applauso a tutti, vi adoro uno x uno!!!!
Come sempre è stato bellissimo...rivedere volti noti e conoscere finalmente altri di cui si sapeva solo il nick è stato meraviglioso
un applauso al Sig. Rogna e al Sig. Burchi che hanno sopportato una banda di pazzi
un applauso al Sommo...che riesce sempre a stupire
un applauso a Ameba...finalmente abbiamo trovato qualcuno che beve + di Mader!!!!
insomma un applauso a tutti, vi adoro uno x uno!!!!
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Mi unisco ad Aya, grazie mille a tutti per la bella giornata!
Mi raccomando mandatemi le foto via mail! admin@oostyle.net
Appena riesco le metto sul sito ed aggiorno la home del Sito.O
MITICI TUTTI !
Mi raccomando mandatemi le foto via mail! admin@oostyle.net
Appena riesco le metto sul sito ed aggiorno la home del Sito.O
MITICI TUTTI !
- BigbO_oso_Os
- FoOrum Enthusiast
- Davilaro.Oa
- Veteran
come sempre è bellissimo rivedere i vecchi e come sempre è bellissimo conoscere i nuovi!
menzioni speciali vanno al Signor Rogna, mitico, e ad Ameba, uomo dalle capacità di assorbimento alcolico aliene!!!
un grazie a gnaffo che mi ha messo ligabue al ritorno
un abbraccio a tutti, uno per uno, nessuno escluso
menzioni speciali vanno al Signor Rogna, mitico, e ad Ameba, uomo dalle capacità di assorbimento alcolico aliene!!!
un grazie a gnaffo che mi ha messo ligabue al ritorno
un abbraccio a tutti, uno per uno, nessuno escluso
- PiChan_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Pichan#2941
- Zaius
- oO Team
mi unisco ai ringraziamenti...io e la mia signora siamo stati benissimo
è stato veramente bello conoscere le belle persone con le quali condivido ore di gioco, e scoprire che in realtà sono ancora piu belle!
grazie tante a tutti x il bellissimo we, ed un saluto a chi non è riuscito a partecipare.
p.s. ameba numero uno
è stato veramente bello conoscere le belle persone con le quali condivido ore di gioco, e scoprire che in realtà sono ancora piu belle!
grazie tante a tutti x il bellissimo we, ed un saluto a chi non è riuscito a partecipare.
p.s. ameba numero uno
- snuffz
- Veteran
- Disgraziata
- FoOrum User
-
- oO
- Burkisame_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Diahane#2128
- Shauron_o.O
- Veteran
- Disgraziata
- FoOrum User
- Lysor_o.O
- Veteran
Io ancora non ho capito come mai Guardone venga massacrato di botte ovunque vada... Per i primi 10 minuti è stato irraggiungibile perché c'era troppa gente che lo stava caricando. Sguardons, ma che fai alla gente?
...Non che Er Melanza se la sia cavata molto meglio, a tavola... Poi ha commesso l'errore di sedersi a portata di braccia di Erma, che oltre tutto era irritabile perché a digiuno ( ), e certi errori si pagano cari!
Mi è appena venuto in mente che non abbiamo fatto neanche una foto di gruppo totale globale omnicomprensiva. Male, molto male!
Comunque grazie a tutti per la bella giornata, con un'unica eccezione: Mader, che mi ha chiamato Laisor (sapete tutti, VERO, che si pronuncia "Lisor"? VERO CHE LO SAPETE?????) e quindi mi ha rovinato la giornata. La pagherai, in nomine Gnaffis.
...Non che Er Melanza se la sia cavata molto meglio, a tavola... Poi ha commesso l'errore di sedersi a portata di braccia di Erma, che oltre tutto era irritabile perché a digiuno ( ), e certi errori si pagano cari!
Mi è appena venuto in mente che non abbiamo fatto neanche una foto di gruppo totale globale omnicomprensiva. Male, molto male!
Comunque grazie a tutti per la bella giornata, con un'unica eccezione: Mader, che mi ha chiamato Laisor (sapete tutti, VERO, che si pronuncia "Lisor"? VERO CHE LO SAPETE?????) e quindi mi ha rovinato la giornata. La pagherai, in nomine Gnaffis.
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- ErMatricianaO.o
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
è io mi diverto come un matto ai raduni!!!!!!!!!
Con molto piacere ho conosciuto i "Nuovi" wolfarmio, rullo, klank,Big,ameba e il grandissimo Sig. Rogna
e ho potuto passare una piacevolissima serata con gentaglia gia conosciuta ma Abitando loro in culonia purtroppo ci vediamo troppo poco spesso......penso che se sguardon-mader-sinfony,pORCO&DISGRA e skazzo fossero miei vicini di casa sarei gia morto con una birra in mano......
é stato altrettanto eccitante cercare di far parlare quei 2 giganti imbalsamati di Shau e Preda , rivedere la Splendida aya (E la Sua Focaccia).......e poi senza continuare a dire nomi direi che la situazione è stata proprio divertentissima!!!!!
ATTENDERO IL PROSSIMO!!!!!
P.s Con molta tristezza invece ricordo il momento in cui sparì il berlingozzo dal mio tavolo !!!!!!!!! (grazie pichan)
Con molto piacere ho conosciuto i "Nuovi" wolfarmio, rullo, klank,Big,ameba e il grandissimo Sig. Rogna
e ho potuto passare una piacevolissima serata con gentaglia gia conosciuta ma Abitando loro in culonia purtroppo ci vediamo troppo poco spesso......penso che se sguardon-mader-sinfony,pORCO&DISGRA e skazzo fossero miei vicini di casa sarei gia morto con una birra in mano......
é stato altrettanto eccitante cercare di far parlare quei 2 giganti imbalsamati di Shau e Preda , rivedere la Splendida aya (E la Sua Focaccia).......e poi senza continuare a dire nomi direi che la situazione è stata proprio divertentissima!!!!!
ATTENDERO IL PROSSIMO!!!!!
P.s Con molta tristezza invece ricordo il momento in cui sparì il berlingozzo dal mio tavolo !!!!!!!!! (grazie pichan)
- predators_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Predator#21341
- Rogna
- Veteran
ciao tutti, grazie per un bel raduno dove o incontrato persone squisite, dove grazie a Marcella abbiamo dormito ii un bellisimo albergo.
e bello parlare con delle persone di tutte l'eta uno sempre impara qualche cosa di nuovo, poi grazie per la Focaccia Aya e grazie per il dolce della signora Pichan.
una speciale nomination per Ameba per la mano mai vuota
vedro se ci riesco a venire al next one
e bello parlare con delle persone di tutte l'eta uno sempre impara qualche cosa di nuovo, poi grazie per la Focaccia Aya e grazie per il dolce della signora Pichan.
una speciale nomination per Ameba per la mano mai vuota
vedro se ci riesco a venire al next one
- snuffz
- Veteran
Comunicazione di servizio
Il team di calciobalilla composto da Snuffz e Skazzo (soprannominato CappottoTeam, per meriti sul campo), saluta con amicizia tutti gli avversari che si sono inchinati davanti a tanta inarrestabile potenza.
Nel ringraziarvi per averci almeno provato, vi invitiamo a rinforzarvi i polsi partendo da calciobalilla più semplici.
Il team di calciobalilla composto da Snuffz e Skazzo (soprannominato CappottoTeam, per meriti sul campo), saluta con amicizia tutti gli avversari che si sono inchinati davanti a tanta inarrestabile potenza.
Nel ringraziarvi per averci almeno provato, vi invitiamo a rinforzarvi i polsi partendo da calciobalilla più semplici.