VI Raduno.O : Bologna 17 Ottobre '09
- ayakuccia_o.O
- oO Team
-
- Veteran
Variata la camera; adesso avete una tripla per te, rogna e figlio. Ti prego di farmi avere tramite PM il tuo nome e cognome il prima possibile.wolframio wrote:AYA prenoti pure a me una stanza assieme a klank e rogna che veniamo giù assieme con la stessa macchina???? magari buttiamo un materasso a terra ....
Basta con le richieste ragazzi, sto facendo diventare matta la ragazza dell'hotel; di tempo ne avete avuto anche troppo.
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.
- Davilaro.Oa
- Veteran
- ayakuccia_o.O
- oO Team
- predators_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Predator#21341
fortuna che il viaggio è più breve quest'anno...
quando siamo venuti a brescia l' usavo come sveglia
a sto giro lo userò come fattorino
p.s. io ancora nn ho ricevuto i dati per mandare il dinero alla carissima Aja stella del mio core partenopeo
nn so se l'avete scritti in post precedente o ancora nn sono stati comunicati
quando siamo venuti a brescia l' usavo come sveglia

a sto giro lo userò come fattorino

p.s. io ancora nn ho ricevuto i dati per mandare il dinero alla carissima Aja stella del mio core partenopeo

nn so se l'avete scritti in post precedente o ancora nn sono stati comunicati
ID: Predator.2183
- mader_o.O
- oO Team
Per me non c'è problema, è un paese libero ed andiamo in luoghi pubblici. Però glielo avete detto che ci saranno tutti quelli (me compreso) che non sopportava più e per i quali ha mollato tutta la gilda? Io lo dico per lui eh. A buon intenditor...Davilaro.Oa wrote:Ragazzi ho chiesto a Shauron di venire al raduno perchè mi fa piacere che ci sia anche lui e ha deciso di venire, spero non sia un problema
- ErMatricianaO.o
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Bè.... credo proprio che lo sappia.....
e credo anche che sarebbe un peccato per lui non andare ad un raduno di 30 persone dove 3 gli stanno sui coglioni e 27 no......io stò nel mezzo nel senso che mi è stato proprio sul cazzo quando ha sgildato, ma siccome 30 anni li abbiamo noi e non lui mettiamoci quel pizzico di maturità in più e fottiamocene.....
pace,bene e figa per tutti

e credo anche che sarebbe un peccato per lui non andare ad un raduno di 30 persone dove 3 gli stanno sui coglioni e 27 no......io stò nel mezzo nel senso che mi è stato proprio sul cazzo quando ha sgildato, ma siccome 30 anni li abbiamo noi e non lui mettiamoci quel pizzico di maturità in più e fottiamocene.....
pace,bene e figa per tutti

- ayakuccia_o.O
- oO Team
- predators_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Predator#21341
figa la pattuglia di ricognizione
cmq a me Aja ha mandato tutti i dati il prima possibile gli mando tutto,
ps. dalla stazione di bologna al punto di ritrovo (se nn c'è orcobrutto che ci scarrozza in giro
) quanto dista?
potete scrivere la via precisa?
per organizzarci sul come raggiungerlo

cmq a me Aja ha mandato tutti i dati il prima possibile gli mando tutto,
ps. dalla stazione di bologna al punto di ritrovo (se nn c'è orcobrutto che ci scarrozza in giro

ID: Predator.2183
- gnaffo_o.O
- Administrator
- gnaffo_o.O
- Administrator
- mader_o.O
- oO Team
Figa gnaffo sei inutile, tutto io devo fare.
Cmq risultato della visita in loco:
1- Bowling
bhè diciamo nulla di nuovo, classico bowling gigante con tutto: dalle piste, alla sala giochi ai biliaardi passando per calcio balilla e ping pong. Ovviamnete c'è un bel bar grosso che io e rullo abbiamo subito battezzato
.
2 - Cena
Alla pizzeria ci siamo solo passati davanti
in effetti è bella grossa e lo spazio c'è. tipo quella di brescia per intenderci.
Io e rulllo abbiamo optato per una trattoria con cucina tipica bolognese che più o meno sta nei pressi del bowling.
Ed è quello a cui avremmo pensato anche per la cena. alla fine a bologna sarebbe un delitto non mangiarsi 2 tagliatelle, un po di mortadella e salumi vari. la pizza bene o male è sempre quella.
Col tizio ho parlato e la cosa se po fare con un menu fisso (tipo bis di primi per tutti + un pentolone con un terzoooo da assaggiare + secondo e dolce)come prezzo saremmo sui 25 euri, ma è da trattare.
Cmq risultato della visita in loco:
1- Bowling
bhè diciamo nulla di nuovo, classico bowling gigante con tutto: dalle piste, alla sala giochi ai biliaardi passando per calcio balilla e ping pong. Ovviamnete c'è un bel bar grosso che io e rullo abbiamo subito battezzato

2 - Cena
Alla pizzeria ci siamo solo passati davanti

Io e rulllo abbiamo optato per una trattoria con cucina tipica bolognese che più o meno sta nei pressi del bowling.
Ed è quello a cui avremmo pensato anche per la cena. alla fine a bologna sarebbe un delitto non mangiarsi 2 tagliatelle, un po di mortadella e salumi vari. la pizza bene o male è sempre quella.
Col tizio ho parlato e la cosa se po fare con un menu fisso (tipo bis di primi per tutti + un pentolone con un terzoooo da assaggiare + secondo e dolce)come prezzo saremmo sui 25 euri, ma è da trattare.
- Emokiller
- FoOrum Enthusiast
http://maps.google.com/maps?client=safa ... 273&li=lmdpredators_o.O wrote:ps. dalla stazione di bologna al punto di ritrovo (se nn c'è orcobrutto che ci scarrozza in giro) quanto dista?
questa è la mappa da google maps, ci arrivano alcuni autobus dei quali adesso guarderò i numeri ma credo il 90 e il 36... ad ogni modo in autobus sarà una mezz'ora massimo perchè tutti fanno un giro lungo, se no io ho 2 posti in macchina ma ho la citroen c2 quindi se avete borse o valigie ingombranti non ci stiamo... il mio consiglio è o autobus o taxi (vanno a tempo... 12 minuti saranno 12/15 euro ma almeno ci stanno i bagagli)
- gnaffo_o.O
- Administrator
- Sumiko
- Veteran
Se ci si mette daccordo ti passo a prendere io in stazione magari, il mio bagagliaio è + grosso di quello di Emopredators_o.O wrote:dalla stazione di bologna al punto di ritrovo (se nn c'è orcobrutto che ci scarrozza in giro) quanto dista?