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Posted: 11/09/2008 13:07
by mader_o.O
Letto il nuovo titan grip? Da un debuff di -15% di hit.

Però ora enrage ha una chance di attivarsi su tutti i danni ricevuti non solo sui critici.

Posted: 11/09/2008 14:33
by Crotalo
arklan wrote:Endurance: now scales based on base health, to be tuned to approximately a 5% heath increase if the player were wearing green quality gear
Eh??

Posted: 11/09/2008 15:29
by arklan_o.O
piu o meno :

Endurance andrà a scalare in base agli HP di base del pg , se il personaggio indossa pezzi verdi endurance darà circa un 5% di vita in piu

Posted: 11/09/2008 15:35
by mader_o.O
Non è sempre il 5% fisso, ma scala in base alla vita che hai.

E dice che se hai un pg vestito di verde è intorno al 5%, ergo dovrebbe migliorare con l 'aumento della qualità del tuo equipe.
Dico bene o non ho capito una mazza?

Posted: 11/09/2008 16:37
by arklan_o.O
si direi che è piu chiaro cosi mader

Posted: 12/09/2008 14:45
by blackmagicuser
mader_o.O wrote:Letto il nuovo titan grip? Da un debuff di -15% di hit.

Però ora enrage ha una chance di attivarsi su tutti i danni ricevuti non solo sui critici.
che fregatura...

mi sa che expo da arms allora, bladestorm non mi sembra malaccio.

Posted: 12/09/2008 15:05
by Shauron_o.O
l'ho sempre detto che dava delusione :laugh: o era troppo sgravo,o era troppo una pippa è aggrava il mondo in istance quindi via di nerf

Posted: 12/09/2008 20:06
by Shauron_o.O
http://it.youtube.com/watch?v=a-ZG86g60us :look: :look:

Edit by Sky

visto che ci sono metto pure questo video,cosi non sto li ad aprire altri post....http://it.youtube.com/watch?v=83gnDTCfXI0&NR=1 sbav :bellali:

Posted: 17/09/2008 16:58
by Sieg Hart
ok ok il titan grip "FA GROSSO" eppure con l'ignoranza di non avere ancora provato le varie build sembra meglio una build ARMS

http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 0000000000

Posted: 17/09/2008 17:19
by blackmagicuser
sinceramente io andrò arms fino a 80 con questa specc:

http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 0000000000

al 70 togliete gli ultimi 10 punti in fury.

1.tactical mastery oltre che aiutare a tankare in instance rende anche il continuo passaggio battle --> zerker più fluido e con meno rage loss.
2.i talenti in arms che ho messo fanno in modo che il 90% del fight lo si passi in battle stance usando per lo più heroic strike, mortal strike, overpower e execute (effettivamente passando in zerker solo per l'intercept).
3.ho tolto i talenti per la specializzazione nelle armi, in quanto expando capita spesso di cambiare arma.
4.via anche blood frenzy che è IL talento da raid del war arms (mentre grindi i mob crepano così in fretta che non riesci a bemeficiare del talento).

PS: ovviamente la versione "arms pve dps" è molto diversa, ma questa per expare la trovo la migliore.

Posted: 17/09/2008 17:24
by Sieg Hart
Ovvio che è diversa io ho postato una specc da end game raid ARMS logico che per grindare molte cose non servono :nod:
Alla fine per grindare è meglio la mune's specc con il change stance solo per intercept e wirlwind :nod:
Notare come con la mia specc da end game il war arms non sia + solo un "aiuto" per gli altri melee ma diventi effettivamente un dps assai pericoloso :laugh:

Posted: 17/09/2008 17:38
by mader_o.O
Ma da quello che leggo in giro mi pare di capire che il vero sgravo paradossalmente sarà il warr PROTECTION.

O meglio una roba ibrida 0/30/41 con le varie utility di prot tipo il concussion blow che fa un boato di danno e ti stunna pure, lo spell reflect su tutti il parti. il last stand, lo spam di devastate.

TG è una merda perchè -15% di hit è troppo e non lo recuperi da equipe pvp, non so se per pve sarà meglio.

Posted: 17/09/2008 17:42
by Sieg Hart
Sicuramente ci sarà da sperimentare anche se sono scettico che una build mezza PROTECTION supererà un dps puro di un fury piuttosto che un arms...chi vivrà vedrà :smoker:

Posted: 17/09/2008 17:51
by blackmagicuser
dopo una rapida guardata ai talenti di mmo-champion, stavo valutando le specc a livello 70 con la 3.0.2

fermo restando che tutto può cambiare, avevo pensato una cosa del tipo:

hunter beastmastery:
http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... 0000000000

mago frost:
http://talent.mmo-champion.com/?mage=00 ... 0000000000

paladino retrinoob:
http://talent.mmo-champion.com/?paladin ... 0000000000

rogue combat sword (anche se mutilate sarebbe meglio, ma non ho daggers decenti)
http://talent.mmo-champion.com/?rogue=0 ... 0000000000

shamano elemental (speriamo non resti così...)
http://talent.mmo-champion.com/?shaman= ... 0000000000

il warrior lo farei arms come ho scritto poco sopra

Posted: 18/09/2008 10:24
by blackmagicuser
oggi nuova build della BETA:

ho giusto visto 2 cose sul war protection all'80:

http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 0000000000

a mio avviso ci si può pure farmare \ expare con sta build

Posted: 18/09/2008 10:36
by mader_o.O
Niente improved Spell reflect e Shield Wall?
Secondo me ora sono un must.

Posted: 18/09/2008 12:22
by Rinon
In questi giorni, preso dalla euforia della espansione ho deciso di vedere un attimo quale fosse per me, la migliore spec da raid per il bm post espansione a lv 80, alla fine è uscita questa spec... http://talent.mmo-champion.com/?hunter= ... 0000000000

Posted: 18/09/2008 13:01
by predators_o.O
mmm questa è quella che mi sono studiato fin ora (ovviamente finche nn si provane le varie novità dei pet, nulla e difinitivo)
http://www.worldofwarcraft.com/info/cla ... 0000000000

Posted: 19/09/2008 15:02
by krash
io x il rogue m sa che faro assassination..cn due dagger buoni m sa che è la migliore! nn vedo l ora d provarla... :lol:

Posted: 19/09/2008 18:15
by Rinon
Le spec di tutte e due sono molto simili, la differenza maggiore e che tu hai preso Rapid killing e io invece ho presso Invigoration. Per me è più utile un Invigoration che un Rapid killing, alla fine la sua abilita di aggiungere 20% dei danni a un singolo colpo di arcane shot, auto shot viene usata egregiamente solo nei trash e la sua abilita di ridurre di due minuti Rapid fire non mi sembra gran che, ok forse non si riuscirà a fare il secondo giro o il terzo di Rapid fire al boss ma per me rimangono cose utili ma non indispensabili. Per me quei due punti sono meglio sfruttati in Invigoration, talento che vedo molto più utile aiutandoci a migliorare la nostra autonomia di mana; faccio questo discorso sopratutto perché con una spec bm non si riesce più a prendere Effiency per cui dovremmo farci carico di un costo più elevato di mana delle nostre magie a differenza di adesso.
Per quel singolo punto tra Improved mend pet e Frenzy penso che sia soltanto una cosa di "stile" o di come una persona sente il proprio pg, per me avere al massimo Improved mend pet risulta più utile visto che abbiamo più probabilità di togliere i de-buff al pet e costando meno di lanciare più volte Mend pet senza avere troppa perdita di mana; sommando queste cose abbiamo per me un aumento delle probabilità che il pet rimanga vivo, certo perdo un 20% al Frenzy per cui non ho più la certezza che mi entri a ogni critico ma credo che mi basti quel 80% visto che al pet bene o male li daremo cobra reflex, cosi facendo avremmo più attacchi, di conseguenza più critici e penso che anche un 80% si sufficiente per far entrare Frenzy sempre. Ovviamente queste sono riflessioni personali e come hai detto te finché non si provano le abilita dei pet , nulla definitivo.