Nuovi Talenti Wotlk

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
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Post by predators_o.O » 04/09/2008 12:39

Zaius wrote: in più anche quest mi pare interessante x gli healer
http://wotlk.wowhead.com/?spell=50464
azz interessante?
ha lo stesso cast time della Flash del Pala con un 20% in più di cure se il targhet ha un hot addosso
ci hanno dato una cura veloce...l'unica cosa nn riesco a capire di quanto mana necessiti.....il 22% della base del mana? :look: ?
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skazzo
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Post by skazzo » 04/09/2008 12:42

si ormai molte spell si basano sulla base mana che è il mana che avresti senza equip e buff (è un valore fisso dipendente dalla classe)

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Post by mader_o.O » 04/09/2008 12:46

Si adesso contano tutto cosi.

Ma bisogna chiarire un dubbio: base mana è il man che il tuo pg ha di base quindi nudo come un verme a quel livello.

Ergo se tu hai 12k mana, non è che la cura te ne costa 2,4 k.

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Post by Zaius » 04/09/2008 12:48

http://wotlk.wowhead.com/?spell=48438

con questo, se non lo hai visto sbavi :laugh: ...il dudu diventa un curatore formidabile...col dubbio del mana però :nod:
http://forums.worldofwarcraft.com/threa ... 3&sid=1#44
qui c'è un sindaco della blizz che spiega le cosa...figa se sono utile
Last edited by Zaius on 04/09/2008 12:57, edited 1 time in total.
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Post by mader_o.O » 04/09/2008 12:55

Io prevedo tanti ma tanti combat basati su ingenti AoE sul raid in Wotlk.
Perchè tra chain dello Shaman, Flourish del dudu, il Beacon del pally e le solite cure del prete chi cavolo morirebbe più in un raid? apparte ventonero ovvio 8)

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Post by predators_o.O » 04/09/2008 13:15

skazzo wrote:si ormai molte spell si basano sulla base mana che è il mana che avresti senza equip e buff (è un valore fisso dipendente dalla classe)
cioè consuma una % del mio base mana (cioè il mana che ho senza equip)
ma è una cosa positiva?
cmq avranno anche migliorato un pò tutti...ma se prima il dudu resto in pvp era immortale...di certo nn l'hanno nerfato come si diceva :nod:
ok hanno spostato il Charge più in basso nei talenti...ma a liv 80 lo si può ragiungere benessimo senza sacrificare molti talent di cure per pvp
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Post by Sieg Hart » 04/09/2008 13:37

predators_o.O wrote:
skazzo wrote:si ormai molte spell si basano sulla base mana che è il mana che avresti senza equip e buff (è un valore fisso dipendente dalla classe)
cioè consuma una % del mio base mana (cioè il mana che ho senza equip)
ma è una cosa positiva?
Ovvio che è positiva sta cosa...esempio pratico se tu unbuffed nudo come un cane hai 5k di mana(sparo), buffato hai 12k di mana e la spell ti richiede il 22% è 1,1k di mana che a fronte dei 12k a disposizione non è tantissimo visto e considerato che a quanto pare l'equipe da healer in generale per tutte le classi abbonderà di spirit o mp5 :nod:

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Post by blackmagicuser » 04/09/2008 13:43

giusto per chiarire:

come "base mana" si intende il mana "nudo e crudo" modificato solamente dai talenti tipo +10% intellect ecc.

hanno aggiunto questa cosa per evitare l'utilizzo dei "rank 1" tipo earth shock, arcane esplosion ecc e non per "nerfare l'efficienza", se fosse come dice elo non avrebbe senso aumentare il max mana perchè tanto se sparavi 10 cure con 5000 mana pool, ne spareresti sempre 10 anche con 20k di mana pool (in quanto il prezzo in mana da pagare "scalerebbe" con il maximum mana)
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Post by Sieg Hart » 04/09/2008 13:52

eh bè allora come sarebbe scusa?
io ho sparato 5k di mana base era un esempio sinceramente a lev 80 non so quanto sarà il mana base nudo :roll:
ma se la spell dice "22% of base mana" c'è poco da interpretare poichè supponendo 5k di mana base il 22% di 5000 non è un opinione :nod:
Ha senso aumentare il mana pool perchè se nudo hai 5k di mana vestito ne hai 12k spari circa 11 http://wotlk.wowhead.com/?spell=50464 se aumenti il mana pool a 15k ne fai quasi 15 poichè il mana da nudo non cambia così la intendo io :mrgreen:

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Post by blackmagicuser » 04/09/2008 13:56

adesso è più chiaro, in effetti è così che funziona 8)
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Post by arklan_o.O » 04/09/2008 16:58

ecco un blu topic interessante da mmo-champion su buff / mana battery ecc ecc (per gli anti anglofoni non è adatto ^_^)

http://blue.mmo-champion.com/1/90236107 ... -king.html

EDITO per aggiungere un kilometrico post blu dalla stessa fonte per quanto riguarda i cambiamenti previsti nel tanking in WOTLK (pally war e DK)

http://blue.mmo-champion.com/10/9336801 ... iable.html
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Post by Sieg Hart » 04/09/2008 17:11

Parlando di Dk qualcuno ha già qualche idea di build tank e dps?

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Post by Shauron_o.O » 04/09/2008 20:12

io mi domando che fine fara il warrior arms se adesso anche la spect fury avra il mortal strike effect(e anche piu forte)...magari diventerà più da pve?
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Post by blackmagicuser » 08/09/2008 12:33

riprendo a parlare di pet esotici per hunters...

bravi bravi, andate tutti a tamare i devilsaur, io personalmente preferisco qualcosa un pò più cattivo....

MOLTO più cattivo...

http://www.maniasarcania.com/wp-content ... uvuros.jpg

COREHOUNDS!

edit: e questo è il più bello di tutti (IMHO):

http://petopia.brashendeavors.net/image ... x/nian.jpg
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Post by arklan_o.O » 08/09/2008 12:53

io ho trovato i nuovi set da 10 man di naxx

http://wotlkwiki.info/index.php/Naxxramas#tab=Sets

per mune

ottima alternativa per coprire la visuale del nemico in arena direi ^_^

ed ecco le specifiche del pet

http://wotlk.wowhead.com/?pet=45
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Post by Sky79_o.O » 08/09/2008 13:19

Più info guardo e più mi convinco(visto il tempo di gioco che avrò :roll: )che il mio warrior abbandonerà lo scudo e tornerà ad esser una macchina di morte

http://wotlkwiki.info/up2/pages/news/na ... iordps.jpg

troppo avanti :wink:
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Post by Shauron_o.O » 08/09/2008 13:23

dai come stat infondo infondo infondo non c'è tutto questo divarico con gli item attuali,contando che sono liv80 epici di chissà che tier...magari potro tankare all'80 con il mio attuale set da tanking,senza nerdare come nella tbc fra badge hero e normal :laugh:+
ps...ho visto il set da tank...111stamina aveva un pezzo... :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: ...cmq secondo me è tutto da definire,come skin per esempio era un miscuglio di t3-t4-t5 e t6...quindi..
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Post by Daraku » 08/09/2008 15:13

Non ho letto tutte le 10 pagine, quindi nn so se qualcuno l'ha gia' postato, cmq non essendoci il link nel primo messaggio vi do quello dei nuovi talent per Rogue.
http://war-tools.darlinganime.com/index.php?t=rogue

Alcuni nuovi talent sono troppo una figata! ;)

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Post by ayakuccia_o.O » 08/09/2008 15:33

rogue aggiunto in prima pagina :check:

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Post by arklan_o.O » 11/09/2008 09:44

ed ecco le modifiche alle abilità raziali :

Racials Change

Kalgan has posted about a variety of changes being made to Racial Abilities in the near future:

Orc:

Hardiness now reduces the duration of stun effects by 15%
Troll: Racial Passive "The Voodoo Shuffle": Reduces the duration of all movement impairing effects by 15%. Trolls be flippin' out mon!
Berserking: no longer has an activation cost of energy/rage/etc

Draenei:
Gift of the Naaru: The amount healed is increased based on the caster's Spell Power or Attack Power, whichever is higher. This ability does not lose casting time from taking damage.
Shadow Resistance: reduces the chance to be hit by Shadow spells by 2%

Dwarf:
Frost Resistance: reduces the chance to be hit by Frost spells by 2%
Racial Passive "Mace Specialization": Expertise with Maces and Two-Handed Maces increased by 5.

Undead:
Shadow Resistance: reduces the chance to be hit by Shadow spells by 1% (yes, this is lower than the other resistance racials)
Will of the Forsaken: removes any fear, sleep, or charm effect (no longer has a lasting immunity).

Night Elf:
Quickness: reduces the chance to be hit by melee or ranged attacks by 2%
Nature Resistance: reduces the chance to be hit by Nature spells by 3%

Tauren:
Endurance: now scales based on base health, to be tuned to approximately a 5% heath increase if the player were wearing green quality gear
Nature Resistance: reduces the chance to be hit by Nature spells by 2%

Gnome:
Escape Artist: the freeing effect can no longer be resisted
Arcane Resistance: reduces the chance to be hit by Arcane spells by 2%

Blood Elf:
Mana Tap: ability removed (partially integrated into Arcane Torrent)
Arcane Torrent: restores 15 energy, 15 runic power, or 6% of mana to the Blood Elf (along with the current 2s silence effect)
Magic Resistance: Now reduces the chance you will be hit by spells by 2%.

Human:
Perception: changed to a passive, now grants one character level of passive stealth detection
Racial "The Fall of Humanity": Feign death which may trick enemies into ignoring you. Any threat is restored versus enemies still in combat upon cancellation of this effect. 5min cooldown
Racial Passive "Human Supremacy": The dominance of Humanity is evidenced by having one more racial bonus than normal. Actually, make that two counting this one. (just a tooltip, no actual functionality)
The Human Spirit: spirit bonus lowered to 5%
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