mmm... si così è meglio, a sto punto quindi toglierei anche il parry dal tier 1 in arms per una build "puro dps", mettendo al suo posto l'improved hero strike e improved charge (che da 10 rage utile se sei a 0 rage, fai battle stance --> charge ---> zerk stance e hai tutti i 10 rage disponibili visto che 10 rage è il minimo che rimane quando cambi stance, ovviamente messi in macro e non versione clicker, altrimenti parte il primo attacco e butti via la rage del primo swing)
una roba del genere:
http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 3100511351
certo però mentre livelli all'80 io userei una cosa tipo questa (sempre fury titan grip):
http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 0100511351
che da un pò più di mitigation e sfrutta il fatto di essere effettivamente colpito dal mob (diversamente dalla versione "dps puro" in cui si presume tu non venga colpito direttamente).
ero combattuto sul weapon mastery, ma poi ho pensato che il danno in un war non è come per il rogue combat che deriva molto dal danno "bianco" ma si concentra molto sul danno "giallo" (bloodthirst, heroic strike, whirwind) che ha un hit rating molto più alto.
altra variante potrebbe essere -3 punti in 2h specc in arms e mettere tactical mastery in prot (visto che megari in instance dal 70-80 ti ritrovi a tankare).
poi magari rivoluzionano tutto e ste specc non serviranno a nulla.....
edit: elo hai ri-linkato la spec di mader.....