Nuovi Talenti Wotlk

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
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Disgraziata
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Post by Disgraziata » 03/09/2008 19:33

Non centro una mazza col vostro discorso :laugh: , ma se dovessi riprendere a giocare quando esce l'espansione penso che farei una cosa del genere
http://talent.mmo-champion.com/?shaman= ... 0000000000
Opinabile in qualsiasi momento ovviamente (ovvio pure che i pareri del Porco sono esclusi dal discorso :nod: )
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Dopo aver letto un elenco dei possibili danni che l'alcool puo recare
alla salute, ho smesso di leggere

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Shauron_o.O
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Post by Shauron_o.O » 03/09/2008 19:41

bella come build,ma mettere improved mana shield invece di totemic focus? :look:
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Post by Disgraziata » 03/09/2008 19:43

Shauron_o.O wrote:bella come build,ma mettere improved mana shield invece di totemic focus? :look:

Infatti ho scritto "opinabile"....con 4 ceres in corpo chi cazzo lo aveva visto improved mana shield :drunk:

Hai ragione maledetto pacco, ecco fatto http://talent.mmo-champion.com/?shaman= ... 0000000000
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Post by Shauron_o.O » 03/09/2008 20:31

io come protection andrei addirittura così
http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 0000000000
il safeguard momentaneamente non è che mi ispira e il vigilance mi da l'idea di un'intervene aggiuntivo con il refresh del cd del taunt,inoltre ci daranno anche il mocking blow in defensive stance,il charge invece non mi piace :laugh: e cmq ho cercato una build con massimo aggro
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torco
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Post by torco » 03/09/2008 21:08

anche a me nn piace tanto lo spirit bond in raid......shau io con una spec da pure dps vojo essere tra i primi in dps ma se so che ho scfelto di farmi una spec nn puro dps nn mi lamento,l'importante che poi nn mi si piji x il culo :laugh: :laugh: figa mica sonop tutto bimbominkioso(solo il 50%) :lol:
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Post by Shauron_o.O » 03/09/2008 22:22

chi ti ha scelto? :laugh: :laugh: cmq lo spirit bond lo vedo bene,ma siuramente non serve ad ottimizzare il dps,ma gli hunter siete voi,fate il vostro lavoro :laugh:
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Post by Sky79_o.O » 04/09/2008 09:03

blackmagicuser wrote:
http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 0100511351
war fury pve dps "titan grip"
La build è sicuramente validissima,ma sono un pò "alla vecchia" io il warrior fury lo vedo più con 2 armi.Alla fine il Titan grip(se il mio inglese maccheronico non mi tradisce)dovrebbe andar bene anche con spade e mazze in una mano

Io quindi toglierei i punti nella specializzazioni delle armi a 2 mani e li distribuisco in:

1 in Piercing Howl:mi ha salvato il culetto un milione di volte :lol:
2 in Furius attack mi sembra davvero valido
2 in Weapon Mastery
In pratica lo farei Così e non sono ancora convintissimo :lol:
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Post by Sieg Hart » 04/09/2008 09:26

Sky79_o.O wrote: Alla fine il Titan grip(se il mio inglese maccheronico non mi tradisce)dovrebbe andar bene anche con spade e mazze in una mano
Allora tanto vale non metterlo nemmeno il punto in titan grip se hai intenzione di usare armi a una mano così risparmi il punto :wink:

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Post by Sky79_o.O » 04/09/2008 09:55

Allora forse ho tradotto male(strano no?! :roll: :lol: :lol: )
Rileggendo meglio(e usando il traduttore :lol: )mi sa che non avevo capito un cazz:in pratica si possono usare le armi a due mani in una mano sola?

Se è cosi e si possono usare in entrambe...beh il fury che c'è in me tornerà prepotente :lol:
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Post by blackmagicuser » 04/09/2008 09:57

Disgraziata wrote:
Shauron_o.O wrote:bella come build,ma mettere improved mana shield invece di totemic focus? :look:

Infatti ho scritto "opinabile"....con 4 ceres in corpo chi cazzo lo aveva visto improved mana shield :drunk:

Hai ragione maledetto pacco, ecco fatto http://talent.mmo-champion.com/?shaman= ... 0000000000
http://talent.mmo-champion.com/?shaman= ... 0000000000

così è meglio, ho incluso anche gli improved shields da enhancment (aumentano l'heal di earth shield) e ho tolto il talento che riduce il silenzio in resto (se sei silenziato come a gruul, ci pensa l'earth shield e l'earthliving weapon a curare per qualche secondo).
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Post by Zaius » 04/09/2008 10:00

l'altro giorno si parlava in ts del fatto che il druido avrebbe bisogno di una spell x ressare....eccola qui :mrgreen:
con l'espansione potrà ressare, non in combat e con solo 10 sec di cooldown
http://wotlk.wowhead.com/?spell=50763#taught-by-npc
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Post by mader_o.O » 04/09/2008 10:03

Io la vedo come Mune tranne che per una cosa: Enrage.

Ormai non è più necessario per il flurry ed inoltre è stato nerfato di brutto (da solo il 15% di bonus, inoltre si attiva dopo essere vittima di un colpo critico ricevuto e ciò in pve credo sia abbastanza raro sia perchè significa la morte sia perchè dovrebbe essere molto situazionale, anche se non ho mai giocato fury).

Ergo impiegherei quei 5 punti in altro cioè in "Weapon Mastery" che giudico abbastanza importante e ed "Intensify rage" con -33% ai cd in particolare di Deash Wish (+ 20% di danno ogni 2 minuti non mi pare male) e soprattutto il nuovo reckleness che ora sarà ogni 5 minuti quindi talentato ogni 3,5 circa in pratica una altro Death Wish.

Una cosa cosi insomma:

http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 0100511351

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Post by predators_o.O » 04/09/2008 10:55

Zaius wrote:l'altro giorno si parlava in ts del fatto che il druido avrebbe bisogno di una spell x ressare....eccola qui :mrgreen:
con l'espansione potrà ressare, non in combat e con solo 10 sec di cooldown
http://wotlk.wowhead.com/?spell=50763#taught-by-npc
è vera sta cosa? FINALMENTE!!!
si sono decisi a mettere il ress al dudu....ma oltre a questo il ress in combat resta? o lo levano?
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Post by mader_o.O » 04/09/2008 11:00

Resta, resta.
Rimarrà l'unico che potrà ressare in combat.

Non avere un ress fuori combat era una cosa senza senso per i dudu perchè era solo una penalizzazione per le 5 man.
In raid non cambia un tubo.

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Post by Zaius » 04/09/2008 11:05

il rebrith rimane..almeno cosi mi pare da quel che leggo :mrgreen:
http://wotlkwiki.info/index.php/Druid#t ... _Abilities

in più anche quest mi pare interessante x gli healer
http://wotlk.wowhead.com/?spell=50464
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Post by Sieg Hart » 04/09/2008 11:24

mader_o.O wrote: Una cosa cosi insomma:

http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 0100511351
Ma vedo male io o è esattamente uguale a quella di Mune? :roll:
Sky79_o.O wrote: 1 in Piercing Howl:mi ha salvato il culetto un milione di volte :lol:
2 in Furius attack mi sembra davvero valido
2 in Weapon Mastery
Piercing howl è sicuramente un talento da pvp ma anche per il leveling è molto buono ma arrivati poi a livello high dungeon/raid è quasi inutile;mentre Furius attak e Weapon Maestry li vedo abbastanza seri come talent :nod:

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Post by mader_o.O » 04/09/2008 11:40

http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 3100511351

Si ecco quella corretta^^

Inoltre leverei improved thunder clap per iron will, alla fine son sempre 3 punti filler ma un po più di resistenza la vedo meglio^^

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Post by Sieg Hart » 04/09/2008 12:05

Questa invece sarebbe la build da war arms puro pve a mio avviso:

http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 0000000000

pardon avevo sbagliato :laugh:
Last edited by Sieg Hart on 04/09/2008 13:44, edited 1 time in total.

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Post by blackmagicuser » 04/09/2008 12:11

mmm... si così è meglio, a sto punto quindi toglierei anche il parry dal tier 1 in arms per una build "puro dps", mettendo al suo posto l'improved hero strike e improved charge (che da 10 rage utile se sei a 0 rage, fai battle stance --> charge ---> zerk stance e hai tutti i 10 rage disponibili visto che 10 rage è il minimo che rimane quando cambi stance, ovviamente messi in macro e non versione clicker, altrimenti parte il primo attacco e butti via la rage del primo swing)

una roba del genere:

http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 3100511351

certo però mentre livelli all'80 io userei una cosa tipo questa (sempre fury titan grip):

http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 0100511351

che da un pò più di mitigation e sfrutta il fatto di essere effettivamente colpito dal mob (diversamente dalla versione "dps puro" in cui si presume tu non venga colpito direttamente).

ero combattuto sul weapon mastery, ma poi ho pensato che il danno in un war non è come per il rogue combat che deriva molto dal danno "bianco" ma si concentra molto sul danno "giallo" (bloodthirst, heroic strike, whirwind) che ha un hit rating molto più alto.

altra variante potrebbe essere -3 punti in 2h specc in arms e mettere tactical mastery in prot (visto che megari in instance dal 70-80 ti ritrovi a tankare).

poi magari rivoluzionano tutto e ste specc non serviranno a nulla.....

edit: elo hai ri-linkato la spec di mader.....
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Post by mader_o.O » 04/09/2008 12:26

ma io per livellare userei dal 70 una cosa del genere:

http://talent.mmo-champion.com/?warrior ... 0100511351

Per poi schendere in protection e prendere LS per tankare un pochino nelle 5 man.

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