[Gilda oO] diamo qui il BENVENUTO A CHI ARRIVA!

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 19/02/2005 10:53

7ede_o.O wrote:... un post di Strano ... SEI DEI NOSTRI???
salvo terremoti, meteoriti o invasioni di locuste, presto un mago troll jamaicaneggiante sarà tra voi :banana:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 20/02/2005 01:28

La GILDA oO sta nascendo :

il mio PG ha il "Chart" che sto facendo "firmare" a chi di voi trovo in giro.

Con Black, Strano e Darjan , e più in la con Snake e Skazzo (chissà magari ci raggiunge anche lui con Aya) dovremmo essere più che a posto.

Infatti ad adesso mancano, perché la gilda possa nascere ufficialmente, 4 nomi ... se Hali e Pot (sì anche lui, ce lo ha detto solo ieri in game) non si fossero uniti agli eraser saremmo messi meglio ma pazienza: la libertà che da sempre ci contraddistingue ha talvolta qualche piccolo prezzo da pagare. Meglio così.

I gildati ad oggi sono:

:arrow: Maloghigno (il sottoscritto)
:arrow: Sho
:arrow: Loudie (secondo PG di Lou, il suo primo era incastrato e sotto manutenzione blizzard)
:arrow: Etoile (amica di Lou, benvenuta!) :oops:
:arrow: Relewart (grande!) :klap:
:arrow: Handor ( E' ARRIVATO TRA NOI!!!) :drunk: :menato:
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 20/02/2005 09:17

:terminator: eccomi!
Ci sono anche io ragazzi! finalmente ieri sono riuscito a giocare decentemente... ma naturalmente con l'aiuto di MALOGHIGNO!!! eh eh eh eh.
Vi annuncio che se tutto va bene dovrebbe esserci anche un mio caro amico Milanese. :wink:
Image

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 21/02/2005 13:42

E' arrivato il gioco!!!!!!!!! :klap: :klap: :klap:
Lo sto installando!
Dopo mi creo i miei bei personaggini ehehe :asd:

Voi a che orari giocate? Io stasera penso di esserci, dopo le 21. :klap:

EDIT: Il gioco non funge (porca...............), certo che questa è sfiga. Adesso sto tentando il tutto per tutto per farlo funzionare. Vi terrò aggiornati. :no: :no: :no: :cry:

EDIT 2.0: sto per giocare con un altro computer, probabilmente sul mio ha fatto un errore di installazione, quindi proverò a reinstallarlo. In ogni caso stasera ci dovrei essere! :sisisi:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 22/02/2005 23:23

:klap: :ola:

UN GRANDE BENVENUTO A DARJAN E STRANO!!!

Non avete idea di quanto sia felice che vi siate uniti a noi!!!
Lo sapete che spesso siamo anche su teamspeak, vero?
Image

Relevart
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 12/02/2005 11:17

Post by Relevart » 22/02/2005 23:29

7ede_o.O wrote::Lo sapete che spesso siamo anche su teamspeak, vero?
come e dove? (cioè software + mic?)

grazie fede

rele

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 22/02/2005 23:40

server : teamspeak.ngi.it
canale 1 : dota
canale 2 : o.O

... e le password via PM :D

puoi scaricare il software da http://www.goteamspeak.com/news.php versione client
Image

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 23/02/2005 12:41

Sorry per l'ignoranza, ma sento tanto parlare di Team Speak e ho capito che è un sistema di comunicazione, quello che non mi è ben chiaro è se si parla via microfono :?:

Un grazie a Sho per avermi aiutata ieri sera, oggi pomeriggio spero di riuscire a giocare e salire di livello.O!!!! :klap: :klap: :klap:

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 23/02/2005 14:58

Si devi avere un microfono per parlare. Se non hai un microfono puoi comunque installare il programma e ascoltare 7ede che sbraita :asd:

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 23/02/2005 15:30

Ok, grazie. Vedo se stasera riesco ad attrezzarmi. :)

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 23/02/2005 20:28

Passami anche a ma la Pw via pm, cosi' provo a sentirti sbraitare anche senza microfono :)

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 23/02/2005 23:37

BENVENUTISSIMI ANCHE A BLACK, GNAFFO E NYARLATH!!! :klap:

Nyar controlla il server su cui sei!!!

:arrow: Dovremo far incontrare i nostri PG così finiamo le firme per la gilda e la creiamo! Verrò a cercarvi uno ad uno!!! :asd:

:arrow: Server e pwd teamspeak nel privato di questo forum :wink:

Mi faceva notare Lou che tra di noi manca ormai più solo un Toro Druido ... é solo un'indicazione per gli indecisi, nulla di più!
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 24/02/2005 02:01

E' NATA LA GILDA oO !!!

Con /g parlate nel canale di gilda ed il testo risulta verde :wink:

Per i tabard a questo punto c'é tempo ... :sisisi: a me premeva avere la chat di gilda :menato:

:ola:
Image

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 24/02/2005 02:16

7ede_o.O wrote:Mi faceva notare Lou che tra di noi manca ormai più solo un Toro Druido ... é solo un'indicazione per gli indecisi, nulla di più!
Mancano i tank :asd:
Io ho fatto un warrior, ma non nascondo che non mi piace come classe... lo sto expando per i momenti di necessità :oops:

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 24/02/2005 10:17

Shogun_o.O wrote:
7ede_o.O wrote:Mi faceva notare Lou che tra di noi manca ormai più solo un Toro Druido ... é solo un'indicazione per gli indecisi, nulla di più!
Mancano i tank :asd:
Io ho fatto un warrior, ma non nascondo che non mi piace come classe... lo sto expando per i momenti di necessità :oops:
Anche perchè altrimenti tankano gli shammy... ed a quel punto quasi quasi meglio se tanko io :asd:
Una nota ai nuovi arrivati: dal livello 10 avrete la possibilità di distribuire i punti talento, tramite l'apposito pulsante che farà la sua comparsa nella vostra barra delle opzioni. Vi consiglierei di aspettare a metterlo e dare un'occhiata ai post fatti nel forum classi, perchè se non pianificate tale distribuzione potreste perdere delle abilità importanti per i vostri pg.
Ci sono tre linee di talenti per ogni personaggio, ognuna tesa a specializzarlo in una direzione differente. Faccio un esempio: gli hunter hanno una linea per potenziare il combattimento a distanza, una per il corpo a corpo ed una per il pet. Basta prestare un minimo di attenzione ora per non dover spendere più avanti i soldi necessari a riconfigurare tali talenti. Dateci un'occhiata!

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 24/02/2005 17:08

LouStrong_o.O wrote:Una nota ai nuovi arrivati: dal livello 10 avrete la possibilità di distribuire i punti talento, tramite l'apposito pulsante che farà la sua comparsa nella vostra barra delle opzioni. Vi consiglierei di aspettare a metterlo e dare un'occhiata ai post fatti nel forum classi, perchè se non pianificate tale distribuzione potreste perdere delle abilità importanti per i vostri pg.
Ci sono tre linee di talenti per ogni personaggio, ognuna tesa a specializzarlo in una direzione differente. Faccio un esempio: gli hunter hanno una linea per potenziare il combattimento a distanza, una per il corpo a corpo ed una per il pet. Basta prestare un minimo di attenzione ora per non dover spendere più avanti i soldi necessari a riconfigurare tali talenti. Dateci un'occhiata!
Ehmm... sono arrivato al 10° livello e mi è comparsa la schermata ma mi sa mi sa che ho fatto la prima caxxata.
Lou dimmi che non ho sbagliato da warrior a cliccare sulla prima sulla sinistra. L'icona quella con la punta di una lancia che aumenta il colpo inflitto... :idea:
Image

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 21/03/2005 02:15

Shogun_o.O wrote:Mancano i tank :asd:
Io ho fatto un warrior, ma non nascondo che non mi piace come classe... lo sto expando per i momenti di necessità :oops: [/color]
Mancano i tank?!!!!!!!! :panik:
Io ho preso WoW l'altro ieri e ho scelto il tauren guerriero ed avrò un unico comandamento: STAMINA :terminator: :terminator: devo diventate una corazzata altro che tank!!! :sisisi:

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 25/03/2005 08:56

pure io mi so preso wow...mi so fatto un guerriero undead

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 25/03/2005 10:37

Marcoz_o_O wrote:pure io mi so preso wow...mi so fatto un guerriero undead
Lo usi per lootare? :)

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 29/03/2005 19:14

lootare????

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests