Ogni tanto la nostalgia di WoW ritorna

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Ogni tanto la nostalgia di WoW ritorna

Post by simo4gui » 17/08/2018 15:40

Tornato dalle ferie con ancora qualche giorno di tranquillità e con mio fratello che si è fatto 9h no-stop per livellare (e non parla d'altro), la voglia di scongelare il prete si è fatta sentire...

Sapevo già che quest'anno non sarei potuto essere granchè presente la sera per via i impegni lavorativi, quindi con calma ho aggiornato tutto e ho loggato.

Velas, il druido, il mago, warrior...nessuno dei miei personaggi era in gilda a parte l'orcalokka :jolly: (che gran potenziale solo nel nome 8) )
Ho salutato e scritto 2 righe, ma ahimè, nonstante 26connessi ho beccato 2 "ciao" e non avendo niente da fare con la lokka, ho loggato il prete e fatto gli interminabili scenari iniziali :dho: (probabilmente mi sono addormentato più volte... almeno un paio nella quest dello "stealth", che ho dovuto rifare 3 volte).

Non conosco il motivo dei kick, ma a occhio mi sembra che lo spirito di community (ciò che mi aveva tanto attirato nel 2010) si sia un po' perso per strada.

Detto questo, io non voglio far torto a nessuno. :amici:

Probabilmente tornerò a giocare ogni tanto, ma non ho intenzione di caricarmi l'impegno di un raid o altro.
E' un gioco, lo userò esclusivamente come passatempo, quindi non voglio far venire il sangue amaro a niuno (me compreso) con discussioni o altro.

Sarò online, se mi vorrete ci farò un pensierino =) :kiss:
Altrimenti cercherò qualcos'altro di molto tanqui, senza problemi e con molta serenità.

Vi saluto linkando un bellissimo Medley dei The Piano Guys:
ascoltatela/guardatela che è bellissima!
https://www.youtube.com/watch?v=JZPSV78iQxg
I want you back :wink: (come eravamo al mio primo raduno)

Un abbraccio grande
Buon Game a tutti
Simo (Velas)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests