Freezo per questa espansione

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
wolframio
Veteran
Veteran
Posts: 143
Joined: 14/10/2008 20:22
Location: Muggia (Trieste)

Freezo per questa espansione

Post by wolframio » 07/11/2017 11:42

Mi dispiace, ma WOW ora come ora non mi sta dando le soddisfazioni che mi dava ad inizio espansione. E’ il momento di FREEZARE per i seguenti motivi: mi piace curare ma non fare il dps e questo mi ha messo in una posizione svantaggiata rispetto a molti players della gilda; un anno fa causa trasloco e mancanza di linea adsl si è formata una grossa lacuna tra me e gli altri healers, lacuna che vista la modalità di wow di oggi, ossia la frenetica e di impossibile soluzione della necessità del farming per raccogliere poteri artefatto o risorse o altro, mai si è colmata. Sono un player social, con famiglia cani e interessi in vita reale, lavoro ecc cose che mi permettono di stare al pc solo le 3 ore serali. Amo raidare con la gilda, infatti non ho mai puggato in tutta la mia vita al di fuori di due settimane fa tanto per capire la performance (che a dire il vero non è stata male). Amo la vostra compagnia delle serate scazzo, e amo ancora di più le serate progress ove ci deve essere silenzio in TS e la voce di lytuz a spronare le cure o Ilthec a dare le pedate in culo a chi non rispetta le dinamiche. Amo wipparre in progress perché Amo crescere capendo i boss non facendoli solo perché mi si dice di fare in un certo modo. Ritengo che solo in progress si possa crescere (considerazione personale), ed è per questo che sono rimasto svantaggiato. Non desidero polemica ma solo augurare a tutti un buon fine espansione. Tornerò quindi attivo con la nuova espansione momento in cui le lacune potranno essere relativamente colmate e appiattite dalla buona volontà. Ho tolto troppo alla famiglia in questo periodo (serate in cui trovavo scuse per tornare dal pub entro le 21.15 per il raggruppamento) senza ottenere nessun risultato. Mi dispiace

P.S. resto sempre un One Obsession e per chi vorrà inizierò a formare un gruppo for funnissimo su COD aprirò un post.

Wolframio
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Freezo per questa espansione

Post by Iltech_o.O » 07/11/2017 21:02

Ciao Wolframio.
Sono contento per te che hai colmato il divario del farming a cui obbliga spesso un gioco di questo tipo.
E son convinto che, se questo gioco non ti sta dando le soddisfazioni che speri, fai benissimo a frezzare.
Sono anche sempre più convinto del fatto che in progress si possa crescere. Ma non solo. Si cresce soprattutto nella costanza e nella affinità che si crea nella continuità del giocare in un gruppo.
Certo non sicuramente perchè uno rimane fuori due sere di first kill dove si prende obbligatoriamente il gruppo migliore e sono (contro la mia voglia) costretto a lasciare fuori 1 o qualche volta due players che non rispecchiano la metà dei numeri paragonati all'item level nasce un problema. Ma questo non è il tuo caso giusto?

Buona continuazione, ricordando inoltre che sono 6 anni che healers e tank per regolamento devono disporre di una spec dps valida, affinché io possa garantire comunque l'accesso in raid.

Iltech
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests