Ripartiamo.......

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
Oiw

Ripartiamo.......

Post by Oiw » 02/02/2017 12:27

Salve a tutti.Prima di tutto volevo porgere le mie scuse a tutti i gildani per esser sparito senza preavviso.Purtroppo ho avuto un turbinio improvviso di problemi.Tra questi pure l'abbandono totale del mio PC.Era abbastanza ovvio che succedesse(Dario e Ludovico sapevano già dei miei latenti problemi tecnici)prima o poi ma per vari motivi speravo il più tardi possibile.Non ha aiutato oltretutto il periodo.Natale e tutte le feste che lo han seguito han ritardato notevolmente l arrivo del nuovo e in più il tutto é stato farcito da un lutto in casa della mia ragazza.....Comunque per sdrammatizzare vi dico che avevo rinnovato il mensile il 24 dicembre e il pc si é rotto il 26 :azz: ........Ho chiesto subito a Jenkan(Yurtrus/agostino) di avvisare Dario della mia assenza ma comunque non è passato giorno in cui non mi dispiacesse la situazione....Non sono un giocatore al top ma per me prima arriva il rispetto delle persone che un videogioco.Rinnovo quindi le mi e scuse a tutte quelle persone che si son preoccupate della mia sparizione.Spero di tornare in carreggiata al più presto nonostante un mese fuori dal gioco.Grazie. :toocool:

User avatar
Adamantia
oO
oO
Posts: 43
Joined: 28/06/2010 16:01

Re: Ripartiamo.......

Post by Adamantia » 02/02/2017 12:58

Ti aspettiamo. Mi dispiace tanto per il lutto in famiglia e per il pc. A presto.
Image

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Ripartiamo.......

Post by Ludwic » 02/02/2017 16:53

Ti aspettiamo a braccia aperte Luca!
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Ripartiamo.......

Post by Iltech_o.O » 02/02/2017 20:08

MA va ma scusa di cosa? TRANQUILLO!!!!!!

Quando puoi e vuoi noi siamo qui!!!!

Ciao Belo
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests