Lascio la gilda : Maedras.

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
maedras
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 28/11/2016 23:46

Lascio la gilda : Maedras.

Post by maedras » 29/11/2016 00:13

Ciao a tutti ragazzi , ci tenevo a fare un post qui sul forum in cui giustifico e spiego il perchè di questa decisione.
Ci tengo a premettere che non ho nulla ma proprio nulla contro di voi , siete una community fantastica e mi sono divertito moltissimo insieme a tutti durante tutte le serate raid. Però purtroppo in questo periodo come avrete potuto notare (Se l'avete fatto) non riesco ad essere molto presente per determinati orari e determinati giorni a causa di motivi familiari (di cui qualcuno di voi è al corrente) , e per tutto questo il mio "progress" in questa espansione ne sta risentendo parecchio... Quindi probabilmente mirerò a trovare una gilda che raidi in degli orari più adatti alla mia possibilità di essere presente in game , ma che sopratutto magari faccia progress un po' tutti i giorni così se non dovessi riuscire a loggare tutte le volte lo stesso potrei aspirare a qualcosa di più. Ci tengo a precisare ancora una volta che non ho assolutamente nulla contro di voi e che siete tutte persone fantastiche (Dario , ludo , ada ecc... ) , ma davvero tutti. Fatto sta , che per colpa di una serie di cose non so quanto potrò giocare a wow senza iniziare a dover saltare giorni e giorni di "gioco" quindi vorrei fare più progress possibile in base al tempo a mia disposizione ,detto questo auguro buona fortuna a tutti è stato davvero un piacere enorme! :)

User avatar
Misleev
oO
oO
Posts: 8
Joined: 08/09/2015 00:09
Blizzard BattleTag: Misleev#1578

Re: Lascio la gilda : Maedras.

Post by Misleev » 01/12/2016 10:23

Cazzate, buon proseguimento!
Misleev

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests