Freeze Indefinito

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
Khaius
oO
oO
Posts: 3
Joined: 09/10/2016 20:07
Blizzard BattleTag: Chand#2527

Freeze Indefinito

Post by Khaius » 23/11/2016 19:52

Innanzitutto, buonasera a chi avrà voglia di leggere questo post (ma sì, anche a chi non avrà voglia va').
Come da titolo, purtroppo sarò costretto a freezzare per un tempo indefinito.
Ci tengo a precisare che lo faccio soltanto per motivi personali, e che lo faccio per cose belle. Mi spiego meglio, nell'ultimo periodo mi sono ritrovato con un lavoro e una casa nuovi, quindi per un pò dovrò sistemare le cose ^^"
Data la mancanza di tempo quindi non mi vedrete in game. Sinceramente non so se potrò tornare, vi assicuro però che semmai potessi farlo tornerò negli One Obsession (sempre se mi vorrete ancora, eh).
Ad ogni modo, sarò "in game" fino al 10 di Dicembre circa ma non so fin quando potrò loggare causa lavoro/lavori/trasloco.
Ci tengo a ringraziare tutte le persone che ho incontrato e con la quale ho avuto il piacere di giocare, da chi mi ha insegnato a giocare meglio a chi semplicemente mi saluta quando entro nel gioco o faccio logout.
Un grazie particolare lo mando agli officier, che sono sempre stati più che disponibili (con me e con gli altri) e ringrazio infine tutta la gilda in sé, perché ho giocato per quasi 7 anni ma non ho mai trovato un posto così.

Penso di aver detto tutto.

Vi Auguro ogni bene ragazzi/e.

Cristiano (Khaius se preferite :P)

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Freeze Indefinito

Post by Iltech_o.O » 23/11/2016 20:15

Poche volte, sempre meno a dire il vero, trovo post così apprezzabili in correttezza.
Ti auguro buona fortuna in tutto, e se un domani volessi tornare, noi siamo qui!

Iltech
Image

User avatar
Adamantia
oO
oO
Posts: 43
Joined: 28/06/2010 16:01

Re: Freeze Indefinito

Post by Adamantia » 23/11/2016 22:01

Quoto il gm. Torna quando puoi e la vita reale ti "permette" serenità e tranquillità di gioco. A presto.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests