Cambio di "Ruolo"

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
Oiw

Cambio di "Ruolo"

Post by Oiw » 11/10/2016 01:26

Salve a tutti.E' gia un po di tempo che mi frulla per la testa di cambiare ruolo come main all interno delle serate di raid passando da dps a healer.Ho deciso di scrivere qua prima di tutto per rispetto del GM e degli officer che ogni giorno si sbattono per organizzare i vari raid di gilda.La mia intenzione ovviamente é piu' che seria e non vuole portare a stravolgimenti o problemi legati al rooster di classi all interno dei gruppi.Nel caso ci fossero problemi gestionali non ho problemi a rimanere col mio cacciatore dps ma nel caso avessi il via libera allora, come appunto detto, vorrei imparare ed addentrarmi nel ruolo di guaritore!!! Con quale classe vi chiederete?sai curare?hai esperienza?.....tutte domande piu' che lecite ma per questo vorrei parlarne con chi di dovere su TS.Grazie dell attenzione..soprattutto a chi dovrà,in caso di risposta positiva,starmi dietro con questa mia nuova e personale avventura :D

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Cambio di "Ruolo"

Post by Ludwic » 11/10/2016 07:38

Ciao Luca io sono disponibile (assieme a tutto il gruppo Officer) ad affrontare questo discorso in modo sereno e costruttivo. Sinceramente sono rimasto sorpreso dalla tua volontà di cambiare ruolo anche perché sei un ottimo player dps.. ma allo stesso tempo mi ha fatto piacere perché penso, magari a torto, che il nostro 'Comparto Cure' ti abbia ispirato :)

Comunque stasera mi trovi online se vuoi fare due chiacchiere ;)
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Cambio di "Ruolo"

Post by Iltech_o.O » 11/10/2016 11:26

Ciao Taror, parliamone stasera in TS così definiamo le modalità di passaggio. Per adesso ti ringrazio per avere avvisato ufficialmente, è una cosa che apprezzo molto.

A presto
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests