Senso di responabilità

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
Neverlifes
Veteran
Veteran
Posts: 355
Joined: 13/10/2005 02:33

Senso di responabilità

Post by Neverlifes » 13/09/2016 13:47

Ciao ragazzi forse per molti sono nuovo per altri sono un officer storico ma oggi ho preso la decisione per senso di responsabilità di dare le mie dimissioni da officer per diversi motivi personali in primis la mia mancanza di tempo. La mia vita negli ultimi anni si è molto accelerata ed il tempo è tiranno e come tutti ben sappiamo wow è un gioco che se si vuole apportare un contributo forte alla gilda si deve essere presenti online! Non potendo essere online garantendo un buon livello mi sembrava poco corretto rivestire una carica solo onoraria per questo motivo per come come sono fatto caratterialmente e per un senso di reponsabilità come già accennato in pocanzi ho preferito dimettermi in questa fase dell'espasione in modo da creare il "minimo distrurbo"

Una cosa è certa, sono fiero di questa gilda, ho lottato per questa gilda e sarò sempre un one obsession.
Vi auguro per questa espansione innanzi tutto divertimento ed in secondo luogo di raggiungere i tanto meritati obiettivi da una grande gilda social che siamo!

Ringrazio i miei colleghi officer che prima di tutto sono stati amici online ed in secondo luogo credetemi sono bravi e stanno davvero preparando al meglio questa nuova sfida!

L'unico pally tank che ha saputo tenere testa a quell'orso di Mader quando i pallytank erano come il demonio! (ricordi del passato)

Un grandissimo grazie a Dario perchè nessuno me ne voglia ma credetemi è una persona non player ed è un leader non un capo e non solo in game ma bensì anche nella vita reale!

Grazie ragazzi ed in bocca al lupo!
Never - In real Denis

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Senso di responabilità

Post by Iltech_o.O » 13/09/2016 13:59

Ciao Denis, Rinnovo quello che ti ho gia detto in sede "oligoprivata".

Per me rimani un pezzo decisamente importante e rilevante della storia di questa gilda.
Tu ne hai visto le crisi, ne hai visti i mutamenti. Sei tra i pochissimi che conoscono questa gilda bene, benissimo, anni luce meglio persino di quanto la conosca io.
Nonostante io conosca le tue motivazioni, non è un fatto nuovo per me ne abbiamo gia parlato in privato qualche volta, accetto con estremo malincuore la tua decisione.

Resta intesa l'enorme stima che nutro nei tuoi confronti sia a livello personale che a livello gestionale, in cui il raggiungimento di obiettivi senza paternalismi o poltrone calde è SEMPRE stata una tua priorità.

Come ti ho gia detto in privato annuncio anche pubblicamente che OVVIAMENTE quando e se vorrai tornare (la scimmia ogni tanto ribecca tutti) le porte saranno sicuramente più che aperte.

Oggi questa gilda perde un grande officer, ma sono sicuro che a livello di community rimane oltremodo una grande ed indispensabile persona.


Grazie Never.

Iltech.
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: Senso di responabilità

Post by gnaffo_o.O » 13/09/2016 17:55

Sono 10 anni che giochiamo assieme ..... naturalmente a te come a tutti gli altri ho insegnato a giocare ..... ti ringrazio per tutto il divertimento è l'aiuto di questi anni ..... però sappi che non posso restare l'ultimo vecchio baluardo quindi sei obbligato a giocare finché non mi stufo io !!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Senso di responabilità

Post by CapeHorn » 13/09/2016 19:37

Caro ragazzo Denis,
sei più giovane di me e quindi mi permetto di chiamarti così :)
Che dire se non che mi spiace molto, molto e ripeto molto non trovarti più d'ora in poi nella gestione oO.
Le gilde son fatte di persone e le persone hanno giustamente stimoli, vite e situazioni diverse.
Credo di aver più parlato che giocato con te; cosa assai rara nel mondo dei videogame e per questo, nonostante il dispiacere di cui sopra, ero preparato a questa tua scelta.
E' da tanto che mediti di intraprendere una strada meno impegnativa (ludicamente parlando); strada più volte rimandata, indecisa, ripensata...ma alla fine non posso che rispettare la tua decisione come farebbe un vero amico.

Oggi, come nel basket, ritiriamo la maglia di Iliade (Sfera) a imperitura memoria di quello che ha fatto per gli oO e per quello che anche gli oO hanno fatto per lui!!!

Fortunatamente non è un addio ma un arrivederci ogni tanto in game-wa (quindi ogni tanto tira giù la polvere da quella maglia) :)

Un abbraccio di stima,

Alessandro, aka Capehorn "The Immortal Stealthkicker"

Xelyn
oO
oO
Posts: 14
Joined: 17/09/2015 19:19

Re: Senso di responabilità

Post by Xelyn » 13/09/2016 19:47

Caro Danis mi spiace per la tua decisione però hai le tue motivazioni e ovviamente viene prima la tua vita.
Non abbiamo giocato tanto insieme pero' sei cmq una di quelle persone che quando la si conosce non la si dimentica più.Spero di continuare a giocare con te e a farci quattro risate insieme.Un in bocca al lupo per la tua vita ti auguro il meglio per tutto.

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Senso di responabilità

Post by Ludwic » 13/09/2016 20:07

Questo e' un giorno triste per me.. ci conosciamo da quando entrai in gilda.. anzi sei stato il primo Officer che rispose sul forum nella mia apply nel lontano 2008.. sei stato il primo O.o conosciuto di presenza e ai miei occhi sei sempre stato Saggio, Corretto e soprattutto Disponibile.
Ti auguro il meglio Denis sperando sia solo un arrivederci :amici:
Con affetto Ludovico.
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Senso di responabilità

Post by Proteas » 14/09/2016 08:50

Denis ... Ripensaci.
Persone come te e' raro trovarle , questa community ha bisogno di gente come te , per la tua esperienza , per la tua saggezza , per il tuo essere sempre positivo e per altri milioni di qualità ... un momento di stanca , di impossibilità nel giocare ci sta ... ma come tutti noi credo sappiamo , ognuno di noi e' legato all'altro in qualche modo e se uno di questi viene meno ecco che perdiamo forza.

Per il resto non posso che quotare gli altri prima di me.

E poi te l'ha scritto anche Mader , fai come GNAFFO ....
Image

User avatar
Adamantia
oO
oO
Posts: 43
Joined: 28/06/2010 16:01

Re: Senso di responabilità

Post by Adamantia » 14/09/2016 22:00

Denis io ti ho conisciuto anche nella vita reale. Ti apprezzo molto come persona e come player. Che dirti ti aspettiamo sempre a braccia aperte, siamo una comunity pensa che riesco a trovare il tempo nonostante le bimbe e la casa. Sè e quando troverai il tempi noi siamo semore qua. A presto caro amico.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests