Krogworth 2.6 Reloaded - Update 12/11/2016

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
User avatar
Ashtalar
oO
oO
Posts: 252
Joined: 07/02/2009 11:05

Krogworth 2.6 Reloaded - Update 12/11/2016

Post by Ashtalar » 28/08/2016 14:37

Figa Krog, fai Demon Hunter? È una classe per handicappati quella…
Iltech
Krogworth prende il nome da una nota scaffalatura di manifattura svedese. Contrariamente a quanto si pensi, l’origine del nome non è da imputarsi agli effetti collaterali scaturiti dall’abuso di Biochetasi e Lexotan.

Nato con una malformazione genetica, possiede una ghiandola in più sotto al cuore denominata “rabbia”, in grado di secernere l’ormone “rabbia”. Il morso di Krog può attaccare la rabbia, provocare la scabbia, e adora prenderla in saccoccia con la sabbia chiudendosi in gabbia.

Il 25% del sangue di Krog è composto di rabbia e la conseguenza peggiore della cosa la porta il cervello. Prova un odio sconsiderato e insensato su persone a caso, sotto stress ha allucinazioni a sfondo medievale ed è perseguitato dai castori nei suoi incubi. Acido e di malumore è stato giudicato come “non idoneo ai rapporti sociali” e “incapace nei rapporti civili”.
Volevo soltanto dire che Krogworth è una persona malata. E chi non lo considera un ritardato, è una capra ignorante!
Vittorio Sgarbi
Il cervello sfessacchiato lo spinge a provare gusto nel dire cattiverie, rispondere male ai saluti e a comportarsi male col prossimo, a eccezion fatta dei suoi. Considera amici gente sua pari e con determinate caratteristiche simili alle sue. Ne nomina al massimo tre all’anno con un set di regole ben definito, la “Legge dell’Amizicia”

1. se si tratta di un amico, prova attrazione omoerotica (nonostante sia di orientamento eterosessuale) e non mancherà mai di sottolineare l’altrui virilità
2. se si tratta di un’amica, la considera una futanari mantenendo così la coerenza d’attrazione omosessuale (Krog si comporta da passivo); qualora l’amica sia sposata o fidanzata, importunerà spesso e sessualmente il relativo marito/fidanzato
3. demota all'infimo grado chiunque lo deluda riservando a lui o lei un trattamento peggiore del solito
4. in ordine crescente i gradi di amicizia sono:
- per me sei morto
- chi cazzo ti conosce
- preservativo
- risorsa umana
- non mi disturba molto il fatto che esisti
- amico
5. assegna casualmente dei punti amicizia secondo una scala di valori che rasenta la totale infermità mentale
No, no, bravi. Diamola a Bolvar la corona del Lich King e teniamo Krogworth a piede libero. Bravi, bravissimi tutti!
Tirion Fordring
Krog non dice o fa mai niente a caso. Fa spesso riferimento a film, serie tv, anime, videogiochi, ecc. Se riuscite ad azzeccare il riferimento potrebbe premiarvi in gold o punti amicizia. Tuttavia segue una logica malata e deviata conosciuta come "Krog-pensiero" su World of Warcraft e "Akash-pensiero" negli altri MMO.

Tutto ciò che resta da sapere su Krog lo possiamo riassumere in questi punti:
1. non nutre stima per i francesi e ancora meno per i tedeschi. Apprezza i polacchi e i canadesi
2. non gli piacciono i carciofi, ma gli piacerebbe che gli piacessero
3. possiede ciò che lui definisce il “martinetto dei miracoli”, ossia un cric in dotazione alla Fiat 500 del 57, che utilizza per aver ragione nelle discussioni, scannare il maiale nel cortile di casa e curare le colonne vertebrali
4. la sua manifestazione trans su TS si chiama Marisa
5. ha inventato lo “sgarbo” unità di misura della rabbia
6. ci prova con la stessa moglie riuscendo comunque a farsi mandare a cagare
7. il suo gufo da allucinazione prediletto si chiama Mordino, gli sta appollaiato sulla spalla e lo becca in testa
8. ha una grave dipendenza da caffé o come lo chiama lui, "la benzina per la rabbia"
9. ha una lista di persone che odia
10. adora Charlie Brown e i Peanuts
11. nessun medico è stato in grado di guarire l'embolo che circola nel suo organismo, ogni tanto gli arriva in testa modificando il suo centro del linguaggio
12. se in preda all'embolo vi fa un favore, non ringraziatelo e non ditegli che è una brava persona, preferisce essere insultato e definito "stronzo"

Qui di seguito una prima classifica preliminare delle persone con cui ho avuto a che fare finora.
Non avete in Krogworth un amico.
Lev Tolstoj
8) VECCHIE CONOSCENZE/CONDIZIONI A STATUTO SPECIALE 8)
IlTech (bonus colleganza)
Lytuz (bonus consorte Ada)
Proteas (bonus colleganza)
Capehorn (bonus maestro DK)
Bimbone (bonus rabbia)
Never (bonus compassione)
Amalice (bonus FFXIV)
Nyame (bonus consorte Shirogane)
Gnaffo (bonus imbah-imbah)
Ermatriciana (bonus collega di rabbia)
Rokan (bonus machete)
Velaras (bonus FFXIV)
Rareform (bonus FFXIV)
Wheel (bonus FFXIV)
Xelyn (bonus collega d'asma)
Een (bonus collega sclero)

:jolly: AMICI :mano:
Misleev (Ministro del Male)
Pecors (Senatore del Male)
Velaras (Sindaco del Male)
Rareform (Prefetto del Male)

:wink: NON MI DÀ FASTIDIO LA TUA ESISTENZA IN QUESTO UNIVERSO :lol:
Tagliola (bonus parentela officer)
Tusly (bonus parentela officer)
Whurzag

:stats: RISORSA UMANA :pirates:
Velas
Melthiel
Demikass
Kravyad

:morning: PRESERVATIVO :firefire:

:? :eek: CHI CAZZO TI CONOSCE :eek: :?
Sinfony (rabbia generata: 99,999 Ms) :basta:
Maedras (rabbia generata: 99,999 Ms) :basta:
Elyum (rabbia generata: 99,999 Ms) :basta:
Draxxion (rabbia generata: 99,999 Ms) :basta:
Samaesh (rabbia generata: 99,999 Ms) :basta:
Bullsize (rabbia generata: 81,89 Ms)
Hellfric (rabbia generata: 67,15 Ms)
Illidarian (rabbia generata: 61,87 Ms)
Azello (rabbia generata: 56,90 Ms)
Malahakia (rabbia generata: 38,56 Ms)
Elithrar (rabbia generata: 33,33 Ms)
Coumboscuro (rabbia generata: 23,41 Ms)
Nutella (rabbia generata: 20,00 Ms)
Zobel (rabbia generata: 18,33 Ms)
Lhuise (rabbia generata: 13,27 Ms)

:rip: TU PER ME SEI MORTO :rip:
Bletty 13.09.2016 - Risorta 06.10.2016
Aurchanar 01.10.2016
Shagor 08.10.2016
Wolframio 19.10.2016
Trono 22.10.2016

AREA SEMINTERRATO
Chi tocca il livello massimo di rabbia, superiore ai 100 Ms, verrà considerato "inutilità umana, la cui unica funzione è uccidere il pianeta consumandone le risorse e senza apportare un valido contributo alla società civile" e quindi stipato in un seminterrato mentale all'americana. Potrà essere ripescato (se mi va) qualora venga soddisfatto il requisito già descritto:

"Krog non dice o fa mai niente a caso. Fa spesso riferimento a film, serie tv, anime, videogiochi, ecc. Se riuscite ad azzeccare il riferimento potrebbe premiarvi in gold o punti amicizia. Tuttavia segue una logica malata e deviata conosciuta come "Krog-pensiero" su World of Warcraft e "Akash-pensiero" negli altri MMO."

Chi muore nel seminterrato verrà spostato nel gruppo "Tu per me sei morto", tuttavia avrà una certa probabilità di tornare in vita utilizzando la skill Sciame di Castori. Ogni giorno verrano tirati 3 roll, se almeno 2 di questi sono inferiori a 20 chi è morto potrà tornare in vita e spostato nel "Magazzino Prosciutto Crudo".
Rollando il 23 (bucio de culo) o il 77 (doppio sculato) si libererà lo "Sciame di Castori" a prescindere dall'esito dei successivi roll o trascurando quelli successivi.
Trono (rabbia generata: 32,78 Ts)
Stato attuale: DECEDUTO - IN FASE DI RESS
Causa del decesso: in preda a una crisi d'identità, Trono cerca di abbattere la porta Vault-Tec generando un cannone vocale "Imbah-Imbah". L'espediente si rivela un fallimento dato che è ricorso a un espediente alla Gnaffo e quindi altamente pacco e inutile. In preda al panico decide di abbattere la parete che dà verso l'esterno ma a quanto pare, il seminterrato è stato costruito con 3 muri intervallati da 2 intercapedini. Una volta abbattuto il primo strato, si accorge di aver riportato alla luce dei resti umani mummificati dai quali si libera un ectoplasma: ha infatti liberato lo spirito di Sensodyne che condanna Trono a un conto alla rovescia infinito e mortale.
Wolframio (rabbia generata: 12,18 Gs)
Stato attuale: DECEDUTO
Causa del decesso:
Da sempliciotto di provincia, Wolframio tenta di emulare le mosse del druido di WoW e prova a buttare giù la porta Vault-Tec del seminterrato cercando inutilmente di generare l'incantesimo Typhoon. Dopo diversi try andati male, si rende conto che nella vita reale non possiede poteri magici ma solamente un'alone di sfiga e irritabilità. Proseguendo la sinfonia di scelte infelici, si leva le scarpe e prova a sfondare la finestrella che funge da presa d'aria. Riesce a sortire l'effetto inverso, sigillandola in modo irreversibile e rendendo il seminterrato molto ostile per via della puzza di piedi che si è liberata nell'aria. I fumi della puzza hanno effetto allucinogeno e trovandosi nel seminterrato di Krog, entra nel mondo di allucinazioni a sfondo medievale di Krog dove trova il gufo Mordino armato di mazza chiodata. L'esito dello scontro è nefasto.
Shagor (rabbia generata: 25,86 Gs)
Stato attuale: DECEDUTO - IN FASE DI RESS
Causa del decesso:
Totalmente in crisi di astinenza di cazzate e bamba, Shagor rosicchia la gamba di una vecchia sedia ma dopo essersi scheggiato un incisivo e resosi conto che ha provato a frantumare il ferro, rinuncia all'impresa. Il suo cervello ormai completamente sfessacchiato, gli provoca allucinazioni a sfondo irlandese. Mentre discute sulle tecniche di spillatura della Guinness con gli avventori immaginari del locale, la conversazione diventa particolarmente animata quando l'argomento si sposta sulla quantità di schiuma che deve essere presente nel bicchiere. Mentre gesticola con le mani completamente sbronzo, rovescia senza volerlo un boccale di birra addosso Mark O'Kroggel, noto sciacqualattughe del più grande mercato popolare di Dublino. Shagor ha la peggio nella scazzottata col tarpano O'Kroggel che tra l'altro è solito usare dei boccali di birra al posto dei guantoni da boxe nelle risse.
Bletty (rabbia generata: 1,2 Gs)
Stato attuale: DECEDUTA E RISORTA
Causa del primo decesso:
La puzza di muffa e di vecchio del seminterrato è difficile da sopportare per Bletty. Riparare il viso fino all'altezza del naso sotto la maglietta non è buona scelta dato che il puzzo d'ascella fetida è ancora peggio. Mentre cerca qualche vecchio straccio da legare attorno al viso, nota una parete adornata dei vecchi armamenti di guerra di Krog, tra cui una maschera antigas. Mentre tira via la maschera antigas dal muro, non si rende conto che il fermo su cui era appoggiata, era in realtà la maniglia di un meccanismo segreto. Delle rune si illuminano su una parete del seminterrato, rivelando una stanza segreta dalla quale esce una guardia padana ancestrale che aveva dato del "picchiatello" a Krog tempo addietro. La guardia padana si scaglia su Betty costringendola su una sedia e annoiandola fino alla morte con della propaganda pro-Salvini.
Aurchanar (rabbia generata: 1,5 Gs)
Stato attuale: DECEDUTO - IN FASE DI RESS - DECADUTO
Causa del decesso:
Dopo aver rinunciato al piano di forzare a spallate la chiusura ermetica Vault-Tec del seminterrato mentale, Aurchanar nota una meno ermetica finestrella posta a circa 2 metri e mezzo di altezza e appena larga per far passare una persona. Nota che l'apertura è però parziale avendo la funzione di presa d'aria e di luce. Rovistando tra gli scatoloni di roba vecchia, trova un paio di scarpe da treking dismesse da tempo. Pensa quindi di fissare i lacci alla finestra facendo perno per abbatterla e aprire quindi la strada verso l'uscita. Ma è troppo tardi quando si rende conto che i lacci sono fatti in pelo di gatto e antrace, causando così la sua prematura dipartita.
MAGAZZINO PROSCIUTTO CRUDO
Il fantasma di chi muore nella mia memoria, ha ogni giorno una chance del 20% di infestare il Magazzino Prosciutto Crudo. La permanenza nel magazzino conferisce uno stack di "Fetta tagliata sottile sottile", che nell'arco di 3 giorni raggiunge il numero massimo di stack pari a 15. Il fantasma quindi si materializzerà nel "Sogno di Sdrumaldo" acquisendo lo status di "Prosciutto di Inutilità Cruda".

SOGNO DI SDRUMALDO
Chi si trova in questa regione del mio cervello, verrà sdrumato da parole taglienti e abusato verbalmente in ogni modo.
Per uscire dal sogno e tornare a essere una persona quasi normale, il "Prosciutto di Inutilità Cruda", dovrà annullare questo debuff rivelandosi utile a qualcosa, facendo così proccare l'effetto "Preservativo Temporale". Svanito l'effetto, si ritorna a una condizione di normalità in cui io conosco il soggetto, so che esiste e lo odio.
Qualora le stack finiscano, la vittima deve affrontare un test riguardo la propria conoscenza di Krog. Dovrà raggiungere il 60% di risposte esatte per tornare in vita. Qualora fallisca il test, si andrà nel loop non-esistenziale nel quale si tornerà nel seminterrato e tutto ricomincerà daccapo. Se la vittima completa il test con un successo minimo del 60%, dovrà assolutamente gridare SDRUMANJI in mia presenza in gilda e tutto tornerà come prima.
Trono "Fetta tagliata sottile sottile" (0).
TEST YOUR MIGHT
THE BEAVER WITHIN
Image
Il ress non è privo di effetti collaterali e chiunque torni in vita lo farà con un "Castoro Interiore" in grado di rosicchiare nuovamente dall'interno il portatore del debuff rendendolo capace di generare sgarbi in Krog. Si tratta di una meccanica piuttosto complessa che comporta una situazione particolare di "non-amicizia" regolata secondo principi di scienza.
  • Principio dell’Intedeterminazione della Non-Amicizia di Kroeisenberg: è possibile sapere se Krog è vostro amico oppure se vi sdrumerà di martinettate, ma non entrambe le cose.
  • Non-Amicizia di Krödinger: il vostro rapporto sociale con Krog è chiuso dentro una scatola. Una volta al suo interno potete essere considerati sia amici che non-amici, ma solo aprendola potrete sapere se vi sdrumerà di martinettate.
  • Teorema della Non-Amicizia relativa di Krogenstein: E=mc², dove E sta per “E così credi di essere mio amico?”; m sono le martinettate moltiplicate per c la dimensione del cric al quadrato.
  • Concetto della Non-Amicizia di Krönig: il momento angolare di una qualsiasi sdrumata di martinetto è la somma della sdrumate dovuta al moto del non-amico e del momento in cui Krog decide di sdrumarvi.
Shagor dimostra la sua utilità la genere umano e seguendo la Teoria della Non-Amicizia relativa di Krogenstein, esce dal Sogno di Sdrumaldo e torna un umano molto tossico.
REMEMBER THE SHAMEWELL
Chiunque abbia raggiunto 15 stack di "Fetta tagliata sottile sottile" e non abbia dimostrato una effettiva utilità, oppure faccia ulteriormente imbestialire durante il periodo post-morte, hanno una certa probabilità di cadere nello Shamewell (Pozzo della Vergogna) causando una rivelazione: Vergogna di Pozzo dell'Eternità. Questa probabilità è calcolata al meglio dei tre roll su quattro uguali o superiori a 50, o qualora venga rollato lo stesso valore numerico degli sgarbi generati (intero o decimale).
Aurchanar rivelato al 37%
  • colpevole di aver remato contro i gildani
  • colpevole di aver minacciato Krog
  • colpevole di aver trollato Krog
  • trascina i gildani al wipe durante mitiche
Bletty rivelata al 76%
  • colpevole di aver droppato leggendario sul main e di essersi lamentata a riguardo
  • colpevole di aver droppato leggendario sull'alt e di essersi lamentata di non averne droppato uno migliore sul main
  • colpevole di aver droppato un pezzo ilvl890 e di essersi lamentata perchè preferiva meglio un leggendario
  • colpevole di emettere ultrasuoni di tipologia "ui" gongolandosi dei suoi leggendari
  • colpevole di pianginamento a proposito di leggendari
  • colpevole di chiedere ovvietà basandosi sul fatto che non le serve documentarsi perchè tanto droppa leggendari
versione 2.5 del 22/10/2016
  • aggiunto "Remember the Shamewell"
versione 2.4 del 18/10/2016
  • aggiunto "The Beaver Within"
versione 2.3 del 02/10/2016
  • aggiunta la regolamentazione dello "Sciame di Castori"
versione 2.2.1 del 02/10/2016
  • aggiunta la causa del decesso di Bletty
  • modificato lo status di Shagor, Sinfony
  • modificata la meccanica stack "Fetta tagliata sottile sottile"
versione 2.2 del 01/10/2016
  • modificata lista Vecchie Conoscenze/Condizioni a statuto speciale
versione 2.1 del 29/09/2016
  • modificata Area Sgabuzzino in Area Seminterrato
  • aggiunti Magazzino Prosciutto Crudo e Sogno di Sdrumaldo
  • aggiunte cause del decesso dei rinchiusi
[/list][/list]
Last edited by Ashtalar on 03/12/2016 14:39, edited 102 times in total.

User avatar
Ikath
Veteran
Veteran
Posts: 68
Joined: 08/10/2010 11:48
Blizzard BattleTag: Kravyad#2565
Location: The City of Evil

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Istruzioni per l'uso

Post by Ikath » 28/08/2016 15:16

:lolol:

Esaustive e dettagliate come sempre, bella Krog. :asd: :asd: :asd:
Il 25% del sangue di Krog è composto di rabbia e la conseguenza peggiore della cosa la porta il cervello. Prova un odio sconsiderato e insensato su persone a caso, sotto stress ha allucinazioni a sfondo medievale ed è perseguitato dai castori nei suoi incubi. Acido e di malumore è stato giudicato come “non idoneo ai rapporti sociali” e “incapace nei rapporti civili”.
tradotto: non fate incazzare Krogworth :motosega:
1. non nutre stima per i francesi e ancora meno per i tedeschi. Apprezza i polacchi e i canadesi
no dai, i polacchi no, sono sfigati perdono sempre :asd:
10. adora Charlie Brown e i Peanuts
Massima stima siamo in 2 :king:
"Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima chiamata Libertà" E.G.

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Istruzioni per l'uso

Post by Ludwic » 28/08/2016 16:42

Ed eccolo qui il nostro Krog!! ora il tuo ritorno è Ufficiale! Bentornato [emoji23]
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Istruzioni per l'uso

Post by Iltech_o.O » 28/08/2016 16:53

I post LEGGENDARI di krogworth!!!! Hahahahahah ogni volta mi piscio dalle risate a leggerli...

E attenzione ragazzi, uomo avvisato mezzo salvato!

Hahahha
Image

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Istruzioni per l'uso

Post by zobel » 28/08/2016 17:11

Polacchi FTW!!!


Zobel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Image

Aurchanar
oO
oO
Posts: 53
Joined: 10/02/2016 21:31
Blizzard BattleTag: dratier#2208

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Istruzioni per l'uso

Post by Aurchanar » 28/08/2016 18:20

Krog io in che grado sono??

Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Istruzioni per l'uso

Post by Iltech_o.O » 28/08/2016 18:55

Aurchanar wrote:Krog io in che grado sono??
Io gioco con Krogworth da tipo 6 o 7 anni.

E se posso ti do un consiglio.

Non chiederlo.

Mai.
Image

Aurchanar
oO
oO
Posts: 53
Joined: 10/02/2016 21:31
Blizzard BattleTag: dratier#2208

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Istruzioni per l'uso

Post by Aurchanar » 28/08/2016 19:19

Ahahahaaha mi sto facendo la fossa con le mie stesse mani ahahahah

Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Istruzioni per l'uso

Post by Proteas » 28/08/2016 20:27

Non so perche' ma un post del genre da Krog me lo aspettavo !!! :pirates: :pirates: :pirates:
Image

User avatar
Lilm
oO
oO
Posts: 92
Joined: 07/04/2016 22:12
Blizzard BattleTag: Lilm#2246

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Istruzioni per l'uso

Post by Lilm » 29/08/2016 00:51

Quante perle di saggezza in un solo post. Grandissimo

Aurchanar
oO
oO
Posts: 53
Joined: 10/02/2016 21:31
Blizzard BattleTag: dratier#2208

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Istruzioni per l'uso

Post by Aurchanar » 29/08/2016 15:50

Sono finito nel grado "chi cazzo ti conosce"

Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk

Noeinless
oO
oO
Posts: 5
Joined: 09/08/2016 17:03

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Istruzioni per l'uso

Post by Noeinless » 31/08/2016 14:54

Ashtalar wrote: 2. se si tratta di un’amica, la considera una futanari mantenendo così la coerenza d’attrazione omosessuale (Krog si comporta da passivo); qualora l’amica sia sposata o fidanzata, importunerà spesso e sessualmente il relativo marito/fidanzato
Futanari yeeeee!!!! \°_°/

User avatar
Ashtalar
oO
oO
Posts: 252
Joined: 07/02/2009 11:05

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Update: Classifica dell'Odio

Post by Ashtalar » 15/09/2016 09:00

Aggiornato con la classifica. Se qualcuno crede di aver avuto a che fare con me e l'ho scordato, lo faccia presente.

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Update: Classifica dell'Odio

Post by zobel » 15/09/2016 09:17

Povero Azello....


Zobel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Image

Coumboscuro
oO
oO
Posts: 4
Joined: 22/10/2015 14:24
Blizzard BattleTag: coumboscuro#2868

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Update: Classifica dell'Odio

Post by Coumboscuro » 15/09/2016 13:25

Gran post
Prevedo raid interessanti :overlord:

User avatar
wolframio
Veteran
Veteran
Posts: 143
Joined: 14/10/2008 20:22
Location: Muggia (Trieste)

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Update: Classifica dell'Odio

Post by wolframio » 16/09/2016 07:03

Ok non compaio nella tua lista.... La cosa mi potrebbe far piacere da un certo punto di vista ahaaa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Image

Aurchanar
oO
oO
Posts: 53
Joined: 10/02/2016 21:31
Blizzard BattleTag: dratier#2208

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Update: Classifica dell'Odio

Post by Aurchanar » 16/09/2016 14:12

72.23 MS primo classificato [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Update: Classifica dell'Odio

Post by Iltech_o.O » 16/09/2016 17:31

Occhio Auchan perché il 100 megasgarbi è vicino
Image

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Update: Classifica dell'Odio

Post by Ludwic » 16/09/2016 17:39

Glielo spiegate che deve diminuirli non farli aumentare! !
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Krogworth 2.0 Reloaded - Update: Classifica dell'Odio

Post by Iltech_o.O » 16/09/2016 17:40

aiutatelo per favore
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 20 guests