Un saluto da Shyvànna

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
Hydrä
oO
oO
Posts: 8
Joined: 25/09/2015 20:03
Blizzard BattleTag: HydraKnight#2254

Un saluto da Shyvànna

Post by Hydrä » 20/05/2016 13:12

Buondì bella gente!
Scrivo qualche rigo per comunicarvi che freezerò per un po' per vari problemi.
Siccome non riesco a giocare a WoW non ha senso che io rinnovi a vuoto quindi mi prendo una pausa per un po' (sperando anche di riuscire a prendere un pc più potente rispetto a quello attuale che mi da un po' di problemi.)
Spero di riuscire ad essere di nuovo dei vostri il prima possibile sempre se vogliate ancora la mia piccola dk come tank..

Per ora un salutone a tutti!

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Un saluto da Shyvànna

Post by Iltech_o.O » 22/05/2016 00:14

Buondì a te.
Quando torni sei il benvenuto.
Come ben sai, e come ti ho gia detto più che chiaramente prima che tu iniziassi il tuo percorso da tank, il ruolo da tank purtroppo è un ruolo cruciale per il raid e richiede presenza pertanto non te lo posso assicurare a priori e a prescindere, ne parleremo se e eventualmente quando torni, se vi saranno eventualmente le possibilità.
Mi sembra strano un post di questo tipo dopo oltre un mese che non partecipi più alle attività di gilda, ma soccose che capitano.
A presto.
Iltech
Image

Hydrä
oO
oO
Posts: 8
Joined: 25/09/2015 20:03
Blizzard BattleTag: HydraKnight#2254

Re: Un saluto da Shyvànna

Post by Hydrä » 22/05/2016 22:11

Purtroppo ho preso questa decisione appunto perché nell'ultimo mese sono stato online veramente poco per via di una poca voglia di giocare e per una questione di problemi che ho nella testa..
Per quanto riguarda il tank, si lo so e mi dispiace non esser stato presente in questo ultimo periodo e se ci sarà occasione non me la farò sfuggire di sicuro. Cercherò di esser il più presente possibile non appena tornerò a giocare a Warcraft con l'uscita di Legion (o almeno spero di tornare con l'espansione).

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests