La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Iltech_o.O » 01/04/2016 14:26

Cari ragazzi.
Scriverò oggi a tutti voi, in qualità di vostro GM, perché oggi mi aspetta una delle scelte più importanti, forse la più importante del mio mandato.
Come tutti gli officer sanno già da mesi, io ho delle incombenze personali che non mi permettono di continuare a esercitare la mia carica.
Non mi dilungherò molto, parto per Londra in cerca di nuova vita il mese prossimo. Non ne ho parlato con nessuno prima proprio perché aspettavo una risposta che mi è arrivata solo stamattina.
Ed è per questo che oggi mi ritrovo costretto, seppur disastrosamente dispiaciuto, A RASSEGNARE LE MIE DIMISSIONI DA GUILD MASTER degli One Obsession.
Il discorso è già attivo in area moderatori da mesi, come in area officer.
Posso dirvi davvero con tutto me stesso che questa gilda ha una parte del mio cuore e l'avrà sempre. Forse qualche volta sono stato duro e altre volte anche acido, ma... sappiate che ho voluto bene a tutti voi e sicuramente non perderò i rapporti personali che si sono instaurati. Ogni mio gesto è stato ragionato al fine di garantire la continuità di questa realtà.
Per me questa gilda è stata un successo, spero di aver fatto del bene e un giorno, di essere riconosciuto come uno dei GM che hanno apportato valore alla nostra gilda, sicuramente non a livello dei miei predecessori ma comunque in modo rilevante.
Poiché la notizia, seppur aspettata, non mi era decisamente chiara, ed oggi lo è, entro mercoledì nominerò un successore, mediante una riunione officer, ma ogni vostro consiglio è comunque gradito, sentitevi liberi di postare tutto quello che credete.
Spero in una buona affluenza del raid di lunedì, dove scambierò i saluti e condurrò il mio ultimo raid da Guild Master.

Voglio Bene a tutti voi, siete in gamba ed attrezzati, sono sicuro che otterrete risultati ancora più grandi in un futuro.

Lunga vita agli One Obsession.
Image

User avatar
Ikath
Veteran
Veteran
Posts: 68
Joined: 08/10/2010 11:48
Blizzard BattleTag: Kravyad#2565
Location: The City of Evil

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Ikath » 01/04/2016 14:44

Era ora vaccaputtana™! Hai rotto le palle abbastanza... o forse troppo poco! :asd: :asd: :asd:


A parte gli scherzi, bravo Dario, ti faccio i miei complimenti per esser riuscito a portare avanti e migliorare sempre più il Gildone! Mi mancheranno tantissimo le tue bestemmie in raid!
Buona fortuna per la tua prossima avventura qualunque essa sia!

Ps. Bisongna fare un festone prima che tu parta ovviamente. :alchool: :alchool: :alchool: :alchool:

CYA!
"Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima chiamata Libertà" E.G.

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Ludwic » 01/04/2016 14:50

Dario come ho avuto modo di dirti in Ts Officer ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per tutti noi ma soprattutto Grazie per la considerazione che mi hai sempre dimostrato. Fiducioso che il tuo Successore possa portare avanti la tua opera ti dico da player ma soprattutto da amico.. Grazie.
Image

User avatar
Cataphractus
oO
oO
Posts: 27
Joined: 11/06/2015 20:27
Blizzard BattleTag: SkMeister@2852

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Cataphractus » 01/04/2016 14:53

Ditemi che è un pesce d'aprile, vi prego...

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by gnaffo_o.O » 01/04/2016 15:50

Lo staff Admin sta già lavorando per offrire continuità alla gilda trovando il degno sostituto di Dario.....
Cogliamo l'occasione per ringraziarlo per tutto il lavoro svolto e il tempo profusato nella gestione della gilda e cogliamo l'occasione per tranquillizzare i gildani trovando la figura giusta in modo da assicurare continuità !!!

Neverlifes
Veteran
Veteran
Posts: 355
Joined: 13/10/2005 02:33

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Neverlifes » 01/04/2016 16:26

Dario, innanzi tutto grazie per il tuo operato seppur ogni tanto burbero...
Causa lavoro e un po' di pigrizia serale mi ero congedato da WOW ma questa mattina mi ha contattatoi Gnaffo per darmi la conferma che ti saresti allontano dal game. 1° in bocca al lupo 2° vaffanculo perchè da officer veterano ormai in congedo sono stato reintegrato coattamente! Quindi preparati ad una raffica di insulti appena loggo in TS.
Per il resto GL

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Proteas » 01/04/2016 16:28

Purtroppo nella come nella vita gli uomini passano e le gilde restano , chapeu a tutto quello che hai fatto per la gilda e alla continuità che gli hai dato!GG

Ed ora benvenuto nel club degli ex GM con un vitalizio assicurato e la possibilità di entrare e uscire dalla gilda a tuo piacimento :G: :G: :G:
Image

User avatar
Madaleine
oO
oO
Posts: 35
Joined: 11/06/2015 20:33
Blizzard BattleTag: Nommys#2463

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Madaleine » 01/04/2016 16:40

Io davvero non so come iniziare il discorso.
Innanzitutto Dario, ti faccio i miei più sinceri auguri per la nuova esperienza e per la nuova vita che ti costruirai a Londra e ti auguro tutta la fortuna di questo mondo, perché te la meriti.
Non ti nego che sono parecchio dispiaciuta di non averti più come GM, perché tu, insieme a tutti gli officer, con tanta (e sacrosanta) pazienza mi avete presa da niubba totale a quale ero e mi avete resa un po' meno niubba (in gioco) e soprattutto un membro integrato di questa grande Gilda. Perché è questo che secondo me hai costruito con questa Gilda (insieme agli officer): l'hai resa compatta, spronata fino all'ultimo facendo tirare fuori unghie e denti a (quasi) tutti; e i risultati si sono visti. Magari non sono proprio io a dover fare questo discorso, ma dal mio punto di vista ho visto tutto questo.

Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per questa Gilda e per me.

Tanti auguri per il tuo prossimo futuro ( guai a te se non ci becchiamo prima che parti!).

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Davilaro.Oa » 01/04/2016 16:43

Ho vissuto molto poco la gilda con te come GM ma da quello che ho potuto vedere sei riuscito a fare tanto, portandola ad ottenere risultati fantastici senza perdere lo spirito unico degli O.o :amici:

Sono molto contenta per te e per la nuova avventura che ti aspetta :ola: :ola: :ola:
Un grande in bocca al lupo per tutto :cheers:

User avatar
Palagnocca
oO
oO
Posts: 113
Joined: 21/10/2007 23:32
Blizzard BattleTag: AinvarX#2891
Location: Crema
Contact:

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Palagnocca » 01/04/2016 17:02

Cavolo mi spiace... ma questa è davvero troppo grossa per abboccare. :cannone:

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Iltech_o.O » 01/04/2016 17:06

Ah sì? Chi sei in game?
Image

User avatar
Lockhand
oO
oO
Posts: 10
Joined: 13/04/2015 23:36
Blizzard BattleTag: tommy#2373

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Lockhand » 01/04/2016 18:55

Dario..io spero sia un pesce d'aprile bello gozzo questo.. Già non sono su WoW per motivi di tempo/famiglia.. ma se non lo è, :censored: (Edit dal mod che non tollera bestemmie sul forum -> Aya) devo dirti la mia considerazione, è giusto che tu la sappia:

Non sono bravo a parole, avendo il cervello bruciato e nemmeno a fatti ma, come ben saprai, questa gilda è stata la mia casa..e tutto perchè? Perchè ci sei tu figa, sei stato e sarai sempre il fottuto meglio.. Insomma, hai reso un tutto uno stile di vita ed hai trainato tutto e per tutto e tutti.. Boh, sono ancora incredulo di sta cosa.. Fanculo te e la tua Londra, non esistono GM migliori di te, non esistono PERSONE come te e te lo dice una troia che si è girata mezzo WoW per trovare "casa". Hai unito gioco e vita in un tutt'uno e vai a fare in culo se molli tutto. No, non sarò felice per te e, :censored: (Edit dal mod che non tollera bestemmie sul forum -> Aya) mancherai da morire manco fosse finita una figa. Tu sei l'anima, the Master, sei il sangue delle vene di un grande cazzo.. Boh Dario, se non è un fottuto pesce d'Aprile passa a trovare i tuoi gildani fattoni e ricordati che io ci sarò sempre per te.
expand

Helfric
oO
oO
Posts: 3
Joined: 03/01/2016 19:48
Blizzard BattleTag: #helfric

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Helfric » 01/04/2016 19:33

Dario non nascondo di essere dispiaciuto per questa tua decisione, d'altronde mi rendo conto che è inevitabile, ti auguro innanzitutto tante soddisfazioni da questa nuova avventura in cui ti stai imbarcando. Colgo l'occasione per ringraziare te, il gruppo officer e tutta la gilda per quello che avete fatto per me, mi avete fatto sentire da subito uno dei vostri, come se ci conoscessimo da sempre, te con la tua ferma presenza e costanza nel gioco mi hai dato sicurezza e fiducia, Lytuz disponibile sempre con tutti, la bimba con le sue "bestemmie motivazionali", Xelyn che con la sua dolcezza e fermezza ti spiazza, ma al contempo è sempre lì se ne hai bisogno, il silente Cape, che è sempre disposto ad ascoltare e a dare consigli all'occorrenza, e oltre voi la Madda (la scippa felicità) e Cow (/lecca 4 porta fortuna), i fratelli con una sola voce,il sinfo/bimbominkia/lucidapomelli/L'ALTRO MAGO senza il quale non mi divertirei così tanto in raid la sera, Ada #mammadigilda, e tutti gli altri, grazie veramente di cuore per questa bella esperienza di gioco che mi state regalando.

Helfric.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Maloghigno » 01/04/2016 20:46

Guardo a questi eventi dall'esterno, ovviamente Gnaffo li sta seguendo in prima persona.

Sono rimasto abbastanza stupito della notizia e pur non giocando a WoW sono dispiaciuto, perchè anche se non è riuscito a convincervi a partecipare troppo alla vita del FoOrum, di sicuro vi ha coinvolti e trascinati in mille avventure.

Non sarà facile trovare una persona degna di questa eredità, ma ce l'abbiamo fatta altre volte, non dubito che troveremo le energie anche questa volta.

Ovviamente mi unisco al Grazie di Gnaffo, di cuore.

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by zobel » 02/04/2016 02:05

No vabbe... Aspettavo la smentita del pesce d'aprile ma ormai sono le due e mi sa che la cosa è vera, avete presente quando il cervello si rifiuta di elaborare una brutta notizia???
Cioè Iltech non è più il GM quello che ha fatto sì che una banda di pg che non si prendeva troppo sul serio buttasse giù archimonde hc e quindi facendoci diventare tutti giocatori più bravi e più affiatati?! No vabbè sono triste...
Dario come persona e come professionista ti stimo tantissimo e sono contento che possa esportare all'estero la creatività e l'ingegno e l'arte italiana (un altro cervello che fugge). Ti auguro tutto il meglio che tu possa desiderare ed ambire, ma da giocatore (anziano) degli O.o.... M' sent mal...!!!! M'chiagne o' core!!!!
No non ce la faccio.... Lunedì sfreezo Zobel e ti vengo a salutare!!
Sei un grande!!!
Per il futuro GM, propongo al board di presentare una short list di candidati da far votare a quelli che nell'ultimo anno hanno giocato a wod in modo che possano scegliersi il proprio leader...

Mi mancherai
Zobel

Edit: lo sapevo.... Vabbè ora però organizziamo questo raduno a Roma?
Last edited by zobel on 02/04/2016 02:05, edited 1 time in total.
Image

User avatar
Cataphractus
oO
oO
Posts: 27
Joined: 11/06/2015 20:27
Blizzard BattleTag: SkMeister@2852

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Cataphractus » 02/04/2016 12:33

Come già detto in ts, eri un punto di riferimento Dario. Mi ci vorrà un po' ad abituarmi all'assenza dei tuoi scleri in raid. In bocca al lupo per tutto a Londra!


Edit: sei solo un cavallo!

User avatar
Palagnocca
oO
oO
Posts: 113
Joined: 21/10/2007 23:32
Blizzard BattleTag: AinvarX#2891
Location: Crema
Contact:

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Palagnocca » 04/04/2016 07:21

Ok non era un pesce, mi spiace, solo che al 1 di aprile ormai è difficile credere alle notizie. :ziplip:

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: La fine di un'era, l'inizio di una nuova gilda.

Post by Ludwic » 04/04/2016 09:04

Ma guarda che era un Pesce d'Aprile
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests