Raid in mitico: regolamentazione

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Raid in mitico: regolamentazione

Post by Iltech_o.O » 18/02/2016 15:06

Ciao a tutti rega, questo post per delucidare sulle attività di raiding a invito del lunedì. Innanzitutto il raid non è di tipo flex, la capienza in numero fisso a 20 players. Come lunedì scorso sceglieremo sempre i migliori 20 players di Gilda, e trattandosi di end game (non vi sono contenuti superiori) potrebbero esserci anche delle preferenze di conformazione in base al tipo di boss che si affronta. Come avete già ampiamente visto settimana scorsa in mitico tutto cambia e il gradino da superare è notevolmente superiore. Non sto qui ora a annoiare con i requisiti minimi, per raidare a quel livello significa che avete già raidato parecchie volte con il nostro gruppo e pertanto li conoscete presumo già benissimo. In ogni caso tutto il gruppo officer è disponibile in game per qualsiasi delucidazione.
La scelta dei players viene decisa in base al l'andamento di tutti gli altri raid nella settimana ( a cui hanno pieno accesso tutti).

I raid si svolgono pertanto nella giornata di lunedì tutte le settimane per quanto riguarda il mitico, e l'iscrizione in calendario è obbligatoria al fine di poter predisporre la rosa per tempo ed evitare di fare venire le persone per niente. Tutta l'altra programmazione raid a libero accesso per tutti rimane invariata.

Certo di proporvi la migliore esperienza di gioco e in garanzia dell'impegno del vostro gruppo officer, ringrazio tutti per la comprensione di queste poche e semplici regole.

Senior Padrino Iltech
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests