Page 1 of 1

Sul Roster e Sugli One Obsession

Posted: 27/12/2015 02:15
by Iltech_o.O
Cari gildani, bellissime gildane, come sapete abbiamo avuto un periodo di gearing intenso che ci ha occupato fino allo stremo per vestire tutti, ma proprio TUTTI nella nostra gilda.
Questo post è per comunicare ufficialmente il merge dei gruppi, all inside e diamo il nostro meglio. L'unica arma di cui disponiamo è affinità di gruppo e serve proprio ora la spinta che ci permetterà un ulteriore cambio di modalità di gioco.
Si, lo so, si parla ormai di heroic e la questione social spesso è messa in discussione per l'evidente equivoco delle nostre modalità di gioco: almeno 20 gilde sotto di noi come progress si professano hardcore e sinceramente vado molto fiero di quello che abbiamo fatto fino ad ora. Rimangono alcuni punti in cui ho intenzione di sbattere la testa in questa espansione, per poter preparare la gilda al meglio per la prossima. E sarò chiaro con tutti fin da ora: GLI ONE OBSESSION SONO IN EVOLUZIONE E IL SOTTOSCRITTO NON SI ACCONTENTA.
Siamo social perché siamo liberi, siamo liberi di esserci o meno nei raid in base a quello che dobbiamo fare nella nostra vita reale, che negli one obsession non è un vincolo ma una potenzialità.
Siamo social ma non per esigenza, PER SCELTA. Il 90% delle gilde social è tale solo perché non hanno l'organizzazione e tantomeno le capacità per ottenere i contenuti di cui disponiamo noi.
Essere social non significa giocare male, non significa non ottenne risultati.
Faremo Archimonde Heroic e in ogni caso a Febbraio partirà il gruppo Mithic, 20 players saranno selezionati dal nostro roster per dare il massimo una sera a settimana. Mi raccomando ragazzi, mettiamo tutto quello che possiamo, e vedrete risultati che ci sorprenderanno aldilà di quanto noi non siamo gia sorpresi.

One Obsession: SERIOUSLY FOR FUN!

Re: Sul Roster e Sugli One Obsession

Posted: 27/12/2015 22:54
by ayakuccia_o.O
Bravi tuttiiii :sisisi: :klap: