Patch 6.2.3 - Regolamento di Gilda

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Patch 6.2.3 - Regolamento di Gilda

Post by Iltech_o.O » 17/11/2015 14:34

Come tutti ben sapete domani sarà live la patch 6.2.3 che oltre a ridisegnare in qualche modo le meccaniche di gioco introduce le prime righe di codice che interfacceranno il passaggio da WoD a Legion.
Oltre alle varie modifiche (consultabili su http://www.mmo-champion.com/content/529 ... cial-Notes) vi sarà l'introduzione del sistema Valor. Nulla di che, son tutte cose che abbiamo già visto in passato e proprio perché gia viste in passato necessitano sicuramente di una regolamentazione in termini di gilda.
Come più volte scritto nei vari post il nostro obiettivo non sono i loot e non sono l'item level, nonostante il nostro core sia abbastanza elevato e sicuramente al di fuori della portata delle normali gilde social (spesso social proprio perché non hanno numeri o capacità per core superiori, cosa che noi abbiamo)
Ed è innanzitutto per questo motivo che non ci saranno assolutamente variazioni nelle tabelle di raid. Capisco l'ingolosimento dal farming e fino a un certo punto lo accetto, ma sicuramente questo non deve ASSOLUTAMENTE interferire nelle attività pubbliche di gilda, nella fattispecie i raid ufficiali, momento focale e pulsante di ogni attività di gilda.
Per tutto il farming dei suddetti valor è consigliabile e sicuramente apprezzabile, ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'infuori dagli orari di raid.
La politica blizzard è molto semplice, ed a tratti incoerente, ma per forza di cose è necessario regolamentare la cosa al fine di non sacrificare le attività di gilda per qualche inutile, sostituibile e sicuramente astratto ed informatico item.

Grazie per la collaborazione che vorrete di certo accordarmi
Iltech
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests