ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by Iltech_o.O » 22/10/2015 18:40

SU ARCHIMONDE E SULL'ESPANSIONE

Sinergici, energici, immetrici, asimmetrici, entropici, ma mai adiabatici. One Obsession straordinari ieri sera, dopo piu di 50 try abbattono al suolo l'ultimo boss dell'espansione = ARCHIMONDE.
Sarò probabilmente molto più generico e sicuramente più prolisso nel descrivere il fight di ieri sera, fight che conclude una espansione rosea e ricca di risultati. Espansione di Officer spettatori e di Players protagonisti (perchè no anche viceversa), espansione delle grandi fusioni, espansione dei gildamenti e dell'empatia. Espansione in cui gli One Obsession stessi hanno subito una loro espansione, una loro evoluzione.
Non mi dilungherò di certo sui dati oggettivi e numerici, quelli li conosciamo tutti e bene, mi soffermerò più che altro sul mio punto di vista riguardante la gilda e i players (cioè la gilda).
Partiamo in difficoltà, sicuramente, in questa espansione, i numeri non ci sono e dobbiamo per forza di cose arrancare su tutto quello che abbiamo ed ottimizzare le nostre risorse. Proteas parte da GM prendendo in mano una situazione difficoltosa in cui le basi filosofiche non sono definite, tenta di fare tutto l'ordine e stabilire le basi, riuscendo in pieno nella cosa. Durante il primo raid, su volere del nostro GM storico Maderao, interagisco nella gestione della gilda e mi prometto una serie di cose, mi prometto di far giocare tutti, di non deviare mai dalle regole che ci siamo prefissi. Mi prometto di portare uno stile di gioco che sia del miglior livello possibile evitando tutte quelle cose, che per esperienza, portano solo a disagio in un gruppo di players. Mi prometto di applicare una politica per la quale anche l'ultimo in dps è il protagonista.
Ogni medaglia ha una sua faccia però nascosta, e dalla mia parte devo prendere comunque una serie di decisioni per garantire il nostro stile, per mantenerlo non immacolato (statico), ma evoluto (dinamico). Evoluto alle nuove esigenze di gioco, alle nuove esigenze dei players. Molti dei players che giocano con noi li ho conosciuti da single e ora sono sposati e con figli, ed anche loro, sopratutto loro, sono un pezzo della nostra storia e devono SEMPRE essere valorizzati.
Ricordo altomaglio come il raid dei numeri, il raid in cui era difficile partire, ed è stato ancora più difficile partire dopo che il sottoscritto non si è piegato a voleri di players che hanno poi abbandonato la gilda, dimostrando di non capire nulla riguardo la nostra etica. Mai fatto scelte migliori. Scelte difficili ed a volte sofferte, ma fanno tutte parte del ruolo che mi è stato affidato.
Promuovo la Bimba, nel frattempo, al ruolo di Officer. Conosciuto in gilda da tutti, lo vedevo (e lo devo tutt'ora) come persona propensa ed adatta a stare dalla parte di qua della barricata, credo di aver fatto una scelta giusta, ragionata e comunque condivisa. Inutile che vi dica la mole di lavoro operativa che ha sempre fatto, quella la conoscete già e la vedete con i vostri occhi in ogni raid.
Anche altomaglio passa, ed i 7 boss cadono al pavimento, prima di ogni nerf, ci dirigiamo alla fonderia dei roccianera. Alla fonderia perdo un tank e qualche healer, ma ormai avevamo già innescato una politica di gildatura per induzione, che permettesse l'accesso di nuovi players in maniera semplificata e più fluida all'interno degli one obsession. A quel punto decido di fare entrare in gioco Il Bassista, che nel suo, ha fatto la storia anche lui. Il giorno prima del nerf cade anche Manonera, che io ritengo sia stato il boss più originale e sofisticato di questa espansione. Altri 10 Boss down.
Partiamo con il discorso relativo appunto alla Cittadella. Il raid pare lungo ed ostico, vi sono una serie di punti che mi preoccupano (sopratutto relativi a Occhio di Killrog, Velari la Despota e Archimonde). Ieri, dopo circa 60 try, cade Archimonde, il cane non voleva battere la testa al pavimento. Nelle fiamme del padrone ci è bruciato però lui. Chiudiamo quindi TUTTO IL CONTENUTO NORMAL PRENERF uccidendo anche questi 13 boss.

Valutazione di gilda? Molto semplice:

7 (Altomaglio) + 10 (Brf) + 13 (HFC) = 30.

30/30 CON LODE.

Un bel trentino meritato, sudato da tutti e ciò che interessa di più a me, sudato PER TUTTI.
Qualche tempo fa in una riunione con gli officers Never faceva una giustissima analogia, dicendo che noi siamo come una squadra sportiva, ed ogni squadra sportiva ha un suo coach, che si occupa dell'allenamento. Spero di aver fatto dignitosamente la cosa, e di continuare a farla nel migliore dei modi. Il discorso vale anche al contrario però, e con tutte le casistiche nuove che si sono verificate credo che anche e sopratutto voi, avete fatto a me da coach, per essere un raid leader ed un GM migliore, cosa a cui auspico ogni sera, in cui mi trovo in mezzo ai miei amici, ai miei familiari, a voi.
Grazie per l'enorme successo che mi avete fatto vivere.

PEZZI DI STORIA o.O

Dedico uno speciale applauso a Capehorn, Iliade, Bimbosham, Nartok, Velas, Sinfony e Wolframio. Siete gli IMPAVIDI che insieme a me sono stati presenti nel farming di tutti i boss finali dei raid. Siete un pezzo della storia della nostra gilda. Altro speciale applauso va a Nartok e Xelyn, alfieri di gilda di cui sono molto fiero.
Il premio operatività va senzaltro ai nostri Officers. Tutti diversi e tutti perfettamente complementari. I nostri officers sono pezzi di un puzzle che si completa perfettamente, di cui sono fierissimo membro, ed ho la massima fiducia di tutti gli altri.


PAGELLE ANOMALE

A questo giro le pagelle non riguarderanno puramente il boss, ma parleranno anche e sopratutto dell’andamento generale del player nell’espansione (ove possibile). E sopratutto non riguardano solo i players presenti ieri, ma anche tutti gli altri players che ci sono stati, anche solo nel farming, negli one obsession come attivi ed “attivisti”.
Il voto, in qualsiasi momento temporale voi siate arrivati qui, riguarda l’espansione.

CapeHorn VOTO DI ESPANSIONE 8,5
Cape horn, officer da questa espansione, ha raidato di più in questa espansione che in tutta la sua vita da giocatore :). Sempre presente, sempre attivo, ha dimostrato a pieno titolo non solo di essere un player valido ed insostituibile, ma di essere anche un officer encomiabile e che lavora per la gilda. Inoltre ha kikkato Velas in stealth attestandosi a pieno titolo come promotore delle operazioni sociali importanti di gilda.
#steathkicker

Iliade VOTO DI ESPANSIONE 9
Never è un’altro di quei players che ci sono sempre stati, qui negli one obsession. Molto ma molto più mite del sottoscritto è sicuramente uno degli officer più maturi su cui possiamo sempre contare. A volte si scoraggia, ma nonostante il gear non sia mai stata la sua fissa il player è sempre stato dei migliori
#ilsaggio

Beralion VOTO DI ESPANSIONE 8,5
La partenza per il proteas è degna di nota, con in carico una gilda reduce da inattività e bisognosa di cambiamento. Mette tutto se stesso, e per problemi alla schiena e comunque impegni importanti in real fa un lungo periodo di inattività. Ritorna con il beralion, lo fa sbocciare e la sua spec (inedita) diventa subito un cult. Beralion in raid è una sicurezza.
#guardianofcenarion

Hydra VOTO 7,5
Il player è appena arrivato negli o.O, reduce come altri da esperienze in un altra gilda. La sua presenza in raid è molto alta, ed il suo comportamento, educato e simpatico, lo rende a pieno titolo un membro degli o.O.
#nonseguireleormedipecors

Lytuz VOTO DI ESPANSIONE 9
Parte a inizio espansione con un pg sottovalutato e nerfato. Ma nel frattempo tira fuori i denti e arriva prima di essere a fine espansione ad essere il top healer di gilda. Grande officer che sa prendere le decisioni sul campo, con sicurezza e risolutezza. In raid fa certamente una differenza visibile da tutti.
#elmahico

Whurrzag VOTO DI ESPANSIONE 8
Unico player relativamente recente che inserisco nei voti di espansione. Anche perché oltre che a essersi perfettamente integrato nella gilda e nella community è comunque sempre capace di fare la differenza in raid. Ha portato diversi players nella nostra gilda e sicuramente fa parte, a tutti gli effetti, del nostro roster.
#yourfutureinyourhand

Adamantia VOTO DI ESPANSIONE 8
La nostra Anto è sempre giustamente impegnata nelle questioni domestiche e con le figlie, ma è sempre stata, comunque, un elemento del nostro raid. Impegno sicuramente degno di nota, e decisione nell’utilizzo della sua spec, sottovalutata da recount, ma valutatissima dal GM.
#holyinthesky

Zobel VOTO DI ESPANSIONE 8
Piccoli cambi di spec per Zobel ultimamente. In ogni caso è stato indubbiamente uno dei protagonisti di questa espansione. I suo interesse per i dati numerici di gioco lo han fatto progredire molto. Noto spammone del gruppo su whatsapp non è di certo da meno nel comporre complementariamente tutte le questioni social riguardanti la nostra gilda
#stathotspot

Pecors VOTO DI ESPANSIONE 8
Come farei a passare una giornata senza kikkarlo? mi sentirei mancare. Bravo Pecors sei entrato negli one obsession con il monitor spento ed ora finalmente lo hai acceso. Primo passo per il successo. Scherzi a parte, vedo in pecor un player dalle grandi potenzialità, sta ora a lui prendere in mano il suo ruolo e dimostrarle.
#stiledeljujitsu

Leaf VOTO DI ESPANSIONE 8
Purtroppo poco presente ultimamente ho sempre visto nella nostra Sara una player molto brava e skillata. Son sicuro che tornerà più carica che mai, e che farà ancora la differenza come ha sempre fatto.
#mithycshield

Raistlin VOTO DI ESPANSIONE 7,5
Altro player purtroppo poco attivo ultimamente, insieme a Leaf. Si vociferava per i corridoi un suo ritorno con ruolo cambiato, sarà vero? Ce lo dirà il tempo!
#fulldruid

Wolframio VOTO DI ESPANSIONE 8
Mi dispiace solo di non aver potuto prendere altri healers ieri, ma sei sicuramente il primo in classifica tra quelli che lo faranno la prossima volta. Nonostante io qui non stia valutando il fight di per se di ieri, buona parte della vittoria è sicuramente dovuta anche a te, che tra una stroncata e un’altra, hai comunque garantito la nostra empatia, che ricordo a tutti è l’unica nostra arma.
#duduoftheancient

Bimbosham VOTO DI ESPANSIONE 9
Ah, la gilda è eterogenea, ed anche in una gilda come la nostra le casistiche portano a varie decisioni strategiche. Ma in raid c’è e le sa prendere nel modo giusto, attestandosi come aiuto perfetto e complementare delle varie attività di raiding
#bracciodestro

Bletty VOTO 8
La nostra cara Bletty, negli one obsession da una settimana tira subito fuori le unghie. Qualche imprecisione nel primo try ma poi la sua dichiarazione in raid “ne ho uno davanti e uno dietro” fa scoppiare skada, recount e anche lockhand. Entrerà sicuramente negli annali della nostra gilda. Per ora ha avuto, seppur per qualche secondo, la carica da GM e sicuramente tutta la stima dei gildani!
#sandwitch

Bullsize VOTO DI ESPANSIONE 9
Bullsize è di certo uno di quei players che si sono distinti nella nostra espansione, con straordinario impegno e costanza è arrivato nei top dps. Insieme alla nostra cara Valentina è ormai un player fisso del nostro roster. Avanti cosi!
#frecciasuprema

Samaesh VOTO DI ESPANSIONE 8
La nostra Valentina! Silenziosa e presente, ma sempre attenta e calibrata. Vedo in lei tutte le carte per diventare un player di punta per il roster. Sei nella giusta strada, ancora un po di attenzione, e il gear vien da se.
#notordinaryhunter

Nartok VOTO DI ESPANSIONE 9
La dimostrazione vivente che chiunque qui negli o.O, se mette il giusto impegno, può fare carriera, ed anche velocemente. Dai lontani tempi in cui prendeva le fiamme dai gemelli (mannaggia a te=) di strada ne ha fatta molta, moltissima, fino a diventare insieme a Xelyn degno alfiere della nostra gilda, ruolo di straordinaria importanza. Ho apprezzato inoltre tantissimo la sua versatilità, nel suo cambio spec e tutto il resto. E’ per tutti un esempio di come si possono fare numeri anche senza essere malati di PUG.
#fortheguild

Pandignaus VOTO DI ESPANSIONE 9
Gnaffo, alla fine, è l’unico player leggenda degli one obsession. Sembrerà forse strano ma quando arriva lui i boss magicamente scendono. Empatia? Teoria della superstringa? Boh, non ci ho capito niente neanche io, ma il suo contributo c’è ed è forte. Posso dire di Gnaffo, aldilà degli scherzi vari, che è uno dei players più saggi che abbiamo in gilda, e nelle riunioni degli officer sa sempre proporre le scelte giuste per la gilda.
#noncambiailfattocheseiunpanzone

Coumboscuro VOTO DI ESPANSIONE 8,5
Player estremamente attento alla sua classe, che nonostante non sia delle più difficili come rotazione, è senza dubbio ostica da giocare al suo livello. Ho molta stima per la sua precisione, e nel suo kiting alle bestie finali fa sicuramente la differenza.
#kitingextreme

Demikass VOTO 8
Come per Betty ed altri il suo voto non riguarda l’espansione, essendo un recente acquisto degli one obsession. Qualche morte ad cazzum sulla pedana ma sicuramente una buona prestazione, un bel biglietto da visita per diventare un membro stabile del nostro gruppo
#holavoceugualeahydra

Rokker VOTO DI ESPANSIONE 7,5
Sempre presente, sempre costante, ma grande delusione, hai mollato proprio all’ultimo, quando la vittoria era li davanti a guardarti. Voto penalizzato appositamente poiché io ho un preciso compito, oltre a quello di farti di garante per la libertà vigilata: MOTIVARTI
#nonmifalabok

Sinfony VOTO DI ESPANSIONE 7,5
Con il recount ci siamo. Qualche picco di incostanza in raid ma comunque un player che è stato presente nella nostra gilda in tutta l’espansione. Presente a tutte le first kill dei boss finali, sempre in cima alle liste dei dps.
#piacemerendini

Taror VOTO DI ESPANSIONE 7
Un player che per motivi personali è poco presente ultimamente nelle attività di raiding, ma che ricordo come bravo, skillato e sopratutto simpatico, cose a cui tengo moltissimo
#kingofbarrage

Jenkan VOTO DI ESPANSIONE 7
Aaaah il nostro Jenkan, quanta incazzatura che avevi addosso quella sera di blackhand che non ti andava la connessione. Anche a sto giro purtroppo non eri nel roster, ma ora che ritorni son sicuro che vedrai anche tu la testa di Archimede cadere sul pavimento
#exsociodilockhand

Trono VOTO DI ESPANSIONE 8,5
Uno warlock consapevole del suo ruolo. Questo penso di Trono. Un player decisamente bravo che sa giocare bene la sua classe. Gli errori sono spesso minimali ed impercettibili, ma sta di fatto che nei fight non muore, e i numeri ci sono. Bravissimo Cristiano, hai la mia stima da GM e anche da Warlock
#chaosmaster

Velas VOTO DI ESPANSIONE 8
L’altra notte dormivo inquieto nel mio letto quando ad un tratto mi sveglio sudato, velas in sogno mi aveva wispato. Figa se parla il ragazzo. In ogni caso un grande riconoscimento (oltre a quello della community) va fatto sicuramente anche qui, in gioco, dove ha saputo comunque prendere parte, a suo modo, a tutte le grandi battaglia che ha affrontato la gilda.
#spaghetticontent

Xelin VOTO DI ESPANSIONE 9
Se è vero che i titani sono una garanzia è altrettanto vero che players giovani e relativamente nuovi come lei hanno delle potenzialità che non vanno MAI sottovalutate. Insieme a Nartok in questa espansione ha preso a pieno merito il titolo di alfiere di gilda, per aver rappresentato, con semplici ma importanti gesti, la sua affezione e la sua naturalissima attitudine all’o.O style. Ed adesso che comincia a essere anche vestita bene, chi la ferma più?
#lanostragiovannina

Shagor VOTO DI ESPANSIONE 8
Bravo il nostro lockhand, che si è preso anche la membership in una delle sette più segrete, famose, antiche ed importanti della nostra community: Il mohito fun club. Anche lui durante l’espansione ha cambiato il main, e nonostante il suo passato sia da lestofante qui da noi pare aver trovato la sua casa.
#l’ubriaco

Adimante VOTO DI ESPANSIONE 8
Il nostro caro Adimante non è più un nuovo player, bensì un indiscusso veterano del nostro roster. E lo ha dimostrato con la costanza ed assiduità nell’ultimo raid proposto. Per problemi di connessione non è stato presente alla kill finale, ma ci sarà senz’altro alla prossima. Il cambio main di sicuro non lo ha aiutato con il gear, ma questi sono solo dettagli.
#techmarokannondormemai?

Milka VOTO DI ESPANSIONE 8
Milka è sicuramente uno dei player più attivi e presenti nel nostro panorama. In questa espansione è molto maturato come player e sono sicuro che a breve vedrò il botto. Bravo Milka.
#nonpossodirgliilcolorenonpossodirgliladirezionemocheglidico?

Cataphractus VOTO DI ESPANSIONE 7,5
Tanto impegno per far girare il lokko in raid, per sistemare le statistiche e per avere un DPS adeguato al boss che avevamo davanti. Una cosa che apprezzo molto. Forse ancora un po’ acerbo sulle dinamiche di gioco, ma lo warlock non è per nulla semplice da giocare, anzi. Lo vedo comunque sulla strada giusta.
#wannabechaosbolter

Magdaleine VOTO DI ESPANSIONE 7,5
Brava anche la nostra Maddalena, la nostra assassin politecnica. Nella sua corsa all’ultimo minuto per il gearing ha messo tutto il suo impegno, cosa di cui sicuramente beneficerà a breve
#slamoleiraniane

Souljuice VOTO DI ESPANSIONE 7
Druido con forti capacità, sopratutto per quanto riguarda il PVP. La sua breve assenza ha lasciato dei segni nel suo gear ma sono sicuro che questo non lo fermerà.
#gattafeeling

Misleev VOTO DI ESPANSIONE 8
Un player che non è con noi dai tempi di inizio espansione, ma che è riuscito sicuramente a ottenere un ruolo di grande protagonista nel nostro roster. Il suo gear promette meno dei suoi numeri, che sono rilevanti, e sicuramente molto positivi. Bravo Antonio, sono fiero delle tue prestazioni.
#portalisthefuture

Sistem VOTO DI ESPANSIONE 9
Un Player una garanzia. Ricordo di una volta in cui scrissi nella sua pagella che è uno dei pochi (forse l’unico) player a eseguire sempre (e bene) tutte le indicazioni fornite dal Raid Leader. Confermo appieno quello che pensavo (non mi ero sbagliato) certificando questo player come una delle indiscusse punte di diamante del nostro roster. Poche parole, poche sbavature, e tanta skill. Bravo System.
#Huntermaster

Tagliola VOTO DI ESPANSIONE 8
Player sempre presente in tutte le nostre principali battaglie, purtroppo non presente alla first kill di ieri. E si cominciano a vedere i numeri, e comunque l'inizio di una maturità da player da lui tanto auspicata. Ha un triliando di professioni e un farming all'attivo da invidia! Bravo Tagliola
#farmmaster!

ULTIMA PICCOLA CONSIDERAZIONE FINALE
Come forse ho gia detto in qualche altro post, noi non giochiamo per i pezzi, giochiamo per la gloria. E noi ne abbiamo da vendere. Sono molto soddisfatto di TUTTI VOI, anche da chi non è stato citato espressamente nelle pagelle. Spero di aver fatto cosa gradita.
Questa è la prima espansione in assoluto dove ABBIAMO ABBATTUTO TUTTI I BOSS PRENERF. Un grandissimo Risultato!

ILTECH
Senior Guild Master of One Obsession
Al passo, sul pezzo, sul pozzo!
Image

Coumboscuro
oO
oO
Posts: 4
Joined: 22/10/2015 14:24
Blizzard BattleTag: coumboscuro#2868

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by Coumboscuro » 22/10/2015 19:37

È tutto il giorno che le aspetto! Good job!

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by CapeHorn » 22/10/2015 19:38

...e poi arrivi over 40y...e poi leggi questo forum...e poi ti scende anche una lacrima...e poi come fai a commentare...non potrei mai descrivere con un commento certe sensazioni...dico "solo" che anche io ho un soprannome con i contro cazzi
Capehorn " The Stealthkicker" grazie a te Dario e a tutta la ciurma degli oO!!!
Senza di voi sarei un capehorn qualsiasi :)

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by Ludwic » 22/10/2015 19:51

Dario io ti ringrazio per tutto l'impegno che tu e chi ti ha preceduto mettete nel portare avanti la baracca. Grazie per la fiducia che mi dai ma soprattutto grazie per la tua Amicizia. By EL MAHICOOOOOOOO
Image

Nartok
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/11/2014 11:59
Blizzard BattleTag: Nartok#2348

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by Nartok » 22/10/2015 19:54

hai ragione Cape, nn ci sn parole per descrivere l'attuale stato d'animo, posso solo dire grazie di cuore davvero a tutti gli oO, GRAZIE GRAZIE GRAZIE, nn potevo sperar di passare un anno migliore di quello appena trascorso, GRAZIE GRAZIE GRAZIE :pirates:

User avatar
Bullsize
oO
oO
Posts: 60
Joined: 15/07/2015 14:00
Blizzard BattleTag: Nioz83#2831

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by Bullsize » 22/10/2015 20:09

Thanks all guys ! Bravissimi tutti ! :D .. Sono stato in tante gilde nel corso della mia "storia su wow" , ma questa è senza dubbio la migliore !!! :elfo:
Le pagelle come al solito sono sempre le migliori ovviamente , del resto grandi pagelle grande GM !!!
GG a tutti !! e ora .. Via di HC !!

Live long and prosper to o.O !!
:klap: :klap: :klap: :klap: :cheers:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by Proteas » 22/10/2015 20:18

Ok , non voglio dilungarmi , Iltech ha espresso nel miglior modo tutti i player e gli One Obsession nelle sue considerazioni/pagelle e non mi soffermerò su questo ma fatemi dire 2 cose .Proprio a te Dario , mi viene difficile ora pensare a novembre quando a inizio espansione alcune incomprensioni avevano minato il nostro rapporto e la tua serenità nella gilda , mi viene difficile perchè ora le cose sono molto cambiate.Hai intrapreso un percorso che io avevo appena iniziato e lo hai fatto alla GRANDE , quando si e' GM diversamente da un officer vedi le cose sotto un altro punto di vista , gli impegni si triplicano e le responsabilità aumentano , se c'è una cosa di cui che veramente ti va dato merito è LA COSTANZA su l'impegno che ti eri preso, sei un MARTELLO , anche se mi sono assentato per un po , whapp officer l'ho sempre letta , ed ogni volta eri li a spronare , a invogliare e a MOTIVARE tutti.
Io non posso che non essere ULTRAFELICE per i risultati ottenuti da te e dalla tua " officer lane " in quanto e' il coronamento e il desiderio che avevo ad inizio exp quando avevo preso in mano tutto e concludo , sono ONORATO di averti passato i gradi e per una volta devo dare ragione a MADER in quanto su di te aveva visto bene.

Grazie quindi a te DARIO per tutto , rimani cosi e non cambiare MAI!!!!!!
Attachments
WoWScrnShot_102115_221314.jpg
WoWScrnShot_102115_221314.jpg (216.76 KiB) Viewed 5634 times
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by ayakuccia_o.O » 22/10/2015 20:23

Questi son post che fan bene al cuore :oops:
Vi lovvo sempre :amici:

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by CapeHorn » 22/10/2015 20:48

(Anche noi Manu :p)

Pecors
oO
oO
Posts: 22
Joined: 19/05/2015 17:05
Blizzard BattleTag: davio#2279

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by Pecors » 22/10/2015 20:57

Questa per me è la terza pagella, da non molto faccio parte di questa gilda e posso dire che venendo da molti giochi e da molte gilde questa non è una gilda è una famiglia, dove si scherza ci si prende in giro, si viene kickati :rofl: , ma quando c'è da essere seri lo siamo; sono veramente onorato di farne parte e spero di farne parte il più a lungo possibile.
Cmq come ho detto ieri è grazie a te sopratutto che siamo potuti arrivare dove siamo ora, a te ed ai tuoi spiegoni chilometrici ripetuti quasi ogni sera che già prima di fare il boss sapevamo già tutto. Grazie per tutto quello che avete fatto tu e gli officer e che farete per questa gilda.

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by gnaffo_o.O » 22/10/2015 21:24

La maggior parte delle volte mi piace rispondere a questi messaggi con una cazzata qualunque ho affermando che siete tutti delle pippe ... Però questa volta una cosa la devo dire ......
Posso dire che ho vissuto tutte le espansioni in questa Co.Ommunity con diversi GM la maggior parte delle volte scelti da me e nessuno fino ad ora aveva fatto un lavoro così buono come quello fatto dal tech ..... Forse è stato aiutato dal cambiamento del gioco ma resta il fatto che ha saputo mantenere lo style della co.Ommunity in WOW come nessuno dei suoi predecessori :king: :king:

Xelyn
oO
oO
Posts: 14
Joined: 17/09/2015 19:19

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by Xelyn » 22/10/2015 21:37

Grandi tutti ragazzi sono fiera di essere qui non smettero' mai di dirlo.
Grazie a tutti per le emozioni che ci regalate ogni volta che si cala un boss.

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by zobel » 23/10/2015 08:06

Iltech - voto espansione 10
Testa, cuore, anima, fegato... Ha messo tutto se stesso in questa espansione. Nelle settimane di try contro archimonde ha chiesto il dono dell'ubiquità perché avrebbe voluto portare tutti ma dico proprio tutti al try finale e immagino quanto sia stata dura per lui nel try finale fare le scelte che ha preso, di quelle che solo i grandi leader sono in grado di fare! Capitano oh mio Capitano (cit.)

Bassista - voto espansione 11
Devo commentare?

Grazie a tutti. Mi avete divertire, star bene e migliorare come player.... Però la mia età avanzata richiede riposo x riprendermi dalle fatiche, nonché gli impegni familiari gridano il mio nome, quindi non me ne vogliate se nelle prox settimane raiderò molto poco per comunque tornare fresco e carico a molla x Legion.

PS ultimo ringraziando speciale va protesa, senza il suo consiglio sulla spec alberelli non avrei mai potuto contribuire in modo incisivo negli try contro archimonde, sei pro!
Image

User avatar
Samaesh
Veteran
Veteran
Posts: 5
Joined: 27/09/2015 11:44

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by Samaesh » 23/10/2015 10:46

Dopo aver girato qualche gilda questa è la prima in cui mi trovo davvero bene, è bello sentirsi parte del gruppo.. :D sapete farmi ridere in ts, siete duri e concentrati quando se ne richiede il bisogno, ma sapete anche sciogliervi e diventare coccolosi quando una bimba vi saluta in ts. XD
Grazie x avermi fatto partecipare alla disfatta di archimonde. Spero di imparare e migliorare con voi.
Bravi tutti!!! :klap: :klap: :klap:

User avatar
ErMatricianaO.o
Veteran
Veteran
Posts: 465
Joined: 22/07/2007 13:54
Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Location: ROMA CAPUT MUNDI

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by ErMatricianaO.o » 23/10/2015 21:01

Grandi ragazzi !!!! veramente ottimo lavoro....
Io personalmente causa troppi impegni ho fatto solo un paio di raid ad inizio espansione, e senza nulla togliere ai gm passati che hanno dato l anima per farci raidare, posso dire ce il gruppo officer e soprattutto tech hanno fatto un lavoro della madonna tra tattiche create adoc , spiegoni e filosofia O.o sempre a1000 ....riuscivano a far sentire a mio agio anche a me che sono un pippa scatenanta :menato:
continuate cosi :old:

User avatar
Lockhand
oO
oO
Posts: 10
Joined: 13/04/2015 23:36
Blizzard BattleTag: tommy#2373

Re: ARCHIMONDE DOWN - Commenti e Pagelle sull'espansione WoD

Post by Lockhand » 24/10/2015 13:25

E' da quando ho iniziato a giocare insieme a voi che ho capito che WoW non era soltanto un gioco, ma qualcosa di più..
Io, da circa un anno, ho piantato la tenda negli One Obsession dove TUTTI (e sottolineo TUTTI) sono i benvenuti qua. E' stato un anno bellissimo qui con voi, in tutto e per tutto! Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno sopportato fino ad ora e un ringraziamento speciale va a Iltech, che non è solo il GM degli One Obsession ma è anche un fottuto MAESTRO. Fino alla fine con voi ragazzi, congratulazioni a tutti!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests