Pensieri di un neogildato :D

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
Hydrä
oO
oO
Posts: 8
Joined: 25/09/2015 20:03
Blizzard BattleTag: HydraKnight#2254

Pensieri di un neogildato :D

Post by Hydrä » 29/09/2015 16:42

Partiamo dal fatto che io di forum non ne so una ceppa e volevo esprimere un mio pensiero alla gilda, quindi posto qui, in caso abba sbagliato posto chiedo venia.. Spero di non esser kickkato per questo. :D

Innanzitutto volevo rendervi partecipi del fatto che -per chi avesse letto la mia apply- provengo da un'altra gilda e ho sgildato per vari motivi dovuti a incomprensioni con i gm e gli "elite" di questa gilda, e tra l'altro ero vacillante da un po' di tempo e stavo pure a pensare di freezare l'account e levare le tende da questo gioco. Alla fine però il mio buon animo da healer decise di dar loro ancora una chance ma la sprecarono deludendomi un'altra volta e quindi decisi di andarmene. Era una gilda in cui si non si respirava letteralmente e sto pensando ancora oggi a esser stato un po' masochista a rinnovare continuamente per farmi il fegato marcio.

Detto questo ringrazio ancora Whurrzag per avermi parlato di questa splendida gilda, che essendo entrato solo da poco volevo farmi un'idea del gruppo anche per quanto riguardava il raidare con voi e, devo dire di esserne stato pienamente soddisfatto, nonostante i wipe dalla Velhari (precisando che un mio Alt si chiami Velhaari ma sta in alli) mi sono divertito con voi e mi sono sentito onorato di aver potuto contribuire a portare a casa la splendida vittoria ottenuta ieri. Probabilmente sembrerò un po' sfacciato, a dirla tutta avevo preso in considerazione l'idea di giocare in solo -non che sia così tanto op, anzi non so nemmeno come sono andato ieri e che impressione vi ho fatto- ma come già detto sono soddisfatto di esser entrato in questa gilda!

Boh :D mi sentivo in dovere di esprimere questo pensiero!

Image

P.S. Ero in dovere pure di mostravi il personaggio a cui mi sono ispirato per la crazione del mio monaco Hydrä.

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Pensieri di un neogildato :D

Post by Iltech_o.O » 29/09/2015 18:30

Grazie per il tuo pensiero, è stato un piacere anche per noi.. E' sempre un piacere quando qualcuno si unisce alla nostra cricca di matti. E' inoltre un piacere sentire quello che dici su di noi, le gilde non possono essere descritte meglio che dai loro gildani.

A presto!
Image

User avatar
Lockhand
oO
oO
Posts: 10
Joined: 13/04/2015 23:36
Blizzard BattleTag: tommy#2373

Re: Pensieri di un neogildato :D

Post by Lockhand » 03/10/2015 19:27

Grande brother, ho visto ora il post perchè vacillo poco sui forum. Io vengo da innumerevoli gilde, sono un po' la troia di Warcraft ma, da circa un anno, ho trovato una gilda che riesce a darmi tutto quello di cui ho bisogno. Questa non è solo una gilda, è una community, è un vero e proprio gruppo dove non esistono discriminazioni, non esistono leggi (apparte in raid). Da quando sono negli One Obsession non ho nessunissima intenzione di cambiare gilda, nemmeno se mi prendessero i Method :censored:
Spero vivamente che tu rimanga con noi per moolto tempo ancora!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests