Doppietta esplosiva - Xulorac e Zakuun - COMMENTO TECNICO E PAGELLE

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Doppietta esplosiva - Xulorac e Zakuun - COMMENTO TECNICO E PAGELLE

Post by Iltech_o.O » 22/09/2015 21:57

Grandissima prestazione One Obsession Ieri, 2 boss di progress down! Siamo a 9/13!!!!!!!

COMMENTO TECNICO SUL FIGHT

Partenza con il botto ieri sera per gli one obsession. Aldilà delle mie più rosee aspettative il gruppo comincia a avere una conformazione ideale, si stanno creando le sinergie giuste e vedo i Presupposti più che validi per arrivare da Archimonde a testa alta. Con Xul Orac partiamo con uno spiegane bibblico, cerco in qualità di raid leader di riassumere e rendere sintetico il tutto, nonostante le abilità siano molte e le fasi del boss altrettante. Proprio con questo boss si vedono i primi segni di sinergia, aldilà di alcune piccole sbavature che sono comunque plausibili. Rivesto il ruolo da tank con il conosciuto e stimatissimo Bassista, creando un piccolo ovvio deficit sulla gestione dei ranger. Bimbosham ricopre egregiamente il ruolo gestionale sulla piattaforma. I numeri ci sono, e le capacità pure. Ho in mano un raid completamente incazzato e determinato, Lockhand è alle stelle. Risultato? Al terzo try significativo il boss cade al pavimento, portandoci ad avere in farming finalmente il quarto boss che droppa tier. Aspetto importantissimo per il gearing del raid. Finiamo questo boss alle 23:30 e su consiglio della nostra giovannina facciamo un giro anche a Zacuun, che cade anch'esso al secondo try.
ERGO DOPPIA VITTORIA, COMPLIMENTI

ROSTER RAID

Tanks
Bassista l'incomparabile
Nartok

Healers
Adamantea
Leogran
Lytuz
Pecors
Whurzag
Wolframio

DPS
Bimbosham il Cowboy
Bullsize
Milka
Misleev
Rokcnar
Samaesh
Shagor
Sistem
Tagliola
Trono
Velas
Xelin

LE PAGELLE

Nartok VOTO 8
Primo raid di progress da alfiere, perlopiù da tank. Perlopiù in parte al bassista. In un raid molto numeroso. Unite queste cose ad una grande carica e vediamo prestazioni favolose. Bravo.
#fottimiancoral'aggrochetikikko

Adamantea VOTO 8
La nostra Ada, come faremmo senza di lei? E' vero a volte si demoralizza, a volte qualche piccolissima ed impercettibile sbavatura, ma nonostante il recount non sia dalla sua parte le sue cure ci sono, AL MOMENTO GIUSTO.
#holyforever

Leogran VOTO 7
Bene, io vedo dell'impegno, e questo è già un punto a favore per il neo healer del nostro roster. Con il gearing però bisogna impegnarsi di più, e puntare all'obiettivo. Sono sicuro che vedremo dei risultati.
#cambioun695conun645

Lytuz VOTO 9
Shamano Healer con i fiocchi, gestisce alla perfezione i cooldown di cura del raid, scontrandosi con elementi del calibro di Wolframio e Leogram. Ma quando servono i numeri lui c'è, e fa la differenza. E il suo apporto alla motivazione dei membri raid è sempre fondamentale per il nostro progress!
#elmahico2.0

Pecors VOTO 8
Pecors è piaciuto molto ieri, era in gran forma e sempre presente nelle fasi critiche di cura del raid. Insieme al suo "cumpare" Wolframio a volte fanno le loro strafottute marachelle, ma che ci vuoi fare, sono ragazzi.
#palinmaster

Whurzag VOTO 8.5
Sorpresa del nostro roster, player sorprendente che non ha paura di paragonarsi ai colossi di gilda come Lytuz. Ottiene ieri la promozione al rank champion in tempo lampo, ma in modo completamente visibile, naturale e meritato
#fantasistadellecure

Wolframio VOTO 7.5
Mai visto nessuno crepare dopo la morte di un boss.... fino a ieri. Grande prestazione comunque a Xulorac. Qualche indecisione ancora sui cooldown ma nulla di irrisolvibile.
#ionondeluderòiltechenontankeròmaipiùintuttalamiavita

Bimbosham il Cowboy VOTO 9
Bravissimo la nostra Bimba, il suo contributo nella gestione dei raid è molto valido e sensato, e quando per forza di cose devo tankare in area ranged sa dare istruzioni in modo istintivo, ma assoluto e decisivo
#loooooooookthatcowboy!

Bullsize VOTO 7,5
Bravo il nostro Fabrizio, silenzioso ma fa i suoi numeri, e li fa bene. Segue bene le istruzioni impartite durante i raid e non si perde mai d'animo. Sarà l'alba di un nuovo berseker?
#sulleormedisistem

Milka VOTO 7,5
Bravo Milkha ieri sera. Non è caduto dalla piattaforma, ed è già un gesto apprezzabile. Con i numeri ci aspettiamo qualcosa di più da un veterano come lui. Tempo al Tempo
#nonstotankando

Misleev VOTO 7,5
Si sta amalgamando nel gruppo, e in questo player vedo comunque un grande impegno. Il paragone con Trono e con Xelin non è mai facile, sanno il fatto loro, ma vedo un futuro molto performante per il nostro antonio. BRAVO.
#mistogearando

Rokcnar VOTO 8
Buonissima prestazione di Rokan ieri. Qualche piccola sbavatura nei primi try ma una decisa conoscenza della sua classe.
#sabatoserasbaracco

Samaesh VOTO 7,5
Primi numeri della nostra Valentina, tira già fuori i denti ed è molto determinata. I miei più grandi complimenti, si sta integrando alla perfezione. Brava Vale.
#lafrecciaVale!

Shagor VOTO 9
Carico, incazzato, e sopratutto motivato. Tre caratteristiche che rendono un player una punta di diamante di un raid. Ottima prestazione, Ottima. P.S. Una pozza però l'hai cagata male.
#quellodellepozze

Sistem VOTO 8
Player costante e preciso, dalla grande capacità interpretativa. Su di lui continuo a dire quello che penso da sempre: esegue alla perfezione quello che dice il raid leader. Non è da tutti, anzi.
#frecciaverde

Tagliola VOTO 7
Bene, cominciamo a vedere le prime prestazioni di Tagliola, hunter veterano degli One Obsession. Ormai molto presente ai raid sta trovando la sua sinergia con gli altri hunter, e i primi numeri si vedono. Bravo Tagliola.
#patergildum

Trono VOTO 7.5
Ottimo apporto anche di Trono, ieri sera, in buonissima forma. Pochissime sbavature e prestazioni ben proporzionate al suo item level. Rimane comunque, nonostante una breve assenza, uno Warlock son la W maiuscola.
#baneofthrone

Velas VOTO 8.5
Bravo Velas, un buon apporto in termini di prestazioni al raid. Nonostante i raid precedenti in cui era leggermente fuori forma ha tirato fuori i denti ieri, con dote e stile.
#permadotter

Xelin VOTO 8.5
Ottima gestione dei lokki, ottima visione di insieme. Grande interpretazione situazionale sulla gestione del gruppo che deve entrare nelle pozze a XUL. Primo raid di Progress in veste di alfiere di gilda, e già si è fatta un suo spazio pieno di personalità ed intenzionalità. Player di cui sono molto fiero, avanti così.
#chaosinfinity
Image

User avatar
Lockhand
oO
oO
Posts: 10
Joined: 13/04/2015 23:36
Blizzard BattleTag: tommy#2373

Re: Doppietta esplosiva - Xulorac e Zakuun - COMMENTO TECNICO E PAGELLE

Post by Lockhand » 22/09/2015 22:02

Mi piace di facebook

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Doppietta esplosiva - Xulorac e Zakuun - COMMENTO TECNICO E PAGELLE

Post by Ludwic » 22/09/2015 22:04

IO ADORO LE PAGELLE GRAZIE ILTECH!!!!!!
Image

Nartok
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/11/2014 11:59
Blizzard BattleTag: Nartok#2348

Re: Doppietta esplosiva - Xulorac e Zakuun - COMMENTO TECNICO E PAGELLE

Post by Nartok » 22/09/2015 22:18

Fighe come sempre :)

Xelyn
oO
oO
Posts: 14
Joined: 17/09/2015 19:19

Re: Doppietta esplosiva - Xulorac e Zakuun - COMMENTO TECNICO E PAGELLE

Post by Xelyn » 23/09/2015 12:53

Bravi tutti ragazzi e grazie Dario per le bellissime pagelle.

User avatar
Bullsize
oO
oO
Posts: 60
Joined: 15/07/2015 14:00
Blizzard BattleTag: Nioz83#2831

Re: Doppietta esplosiva - Xulorac e Zakuun - COMMENTO TECNICO E PAGELLE

Post by Bullsize » 23/09/2015 20:15

Ahahah le pagelle sono sempre le migliori ! mi fanno morire XD .. e cmq anche io come Milka sento un innata tentazione nel provare a salire sulle piattaforme inesistenti XD ahhahaha .. Grazie a tutti comunque .. bel gruppo ^^ !! .. Lo stato di Berserk lo raggiungerò con la nuova espansione quando gli hunter torneranno ad essere in parte anche melee .. XD GG a tutti .. e via verso Archimmondo ! :cheers:

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: Doppietta esplosiva - Xulorac e Zakuun - COMMENTO TECNICO E PAGELLE

Post by zobel » 24/09/2015 10:46

Grandi pagelle!
Sei bravissimo tech
Image

Xelyn
oO
oO
Posts: 14
Joined: 17/09/2015 19:19

Re: Doppietta esplosiva - Xulorac e Zakuun - COMMENTO TECNICO E PAGELLE

Post by Xelyn » 24/09/2015 23:16

Iltech VOTO 10

Le performance del nostro GM sono sempre buonissime in tutte le sue vesti DPS/TANK/HEALER ma stasera ha superato se stesso nella prova piu' ''difficile'' del boss Xulorac,centrare il buco.Bravissimo Dario continua cosi.
#ilnostrogmcentrasempreibuchi

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests