Gilda o.O - Modifiche nel settore Gestionale

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Gilda o.O - Modifiche nel settore Gestionale

Post by Iltech_o.O » 03/03/2015 15:59

Carissimi Gildani, Carissime e Bellissime Gildane,
come ben sapete e ben vedete le situazioni di gioco sono abbastanza equilibrate, e anche sotto il profilo delle gildature stiamo facendo dei buoni passi. Abbiamo in mente dei cambiamenti sostanziali per quanto riguarda attività di raiding (ed altre attività di gilda) ed attività di recruiting, per favorire in qualche modo il proseguimento della gilda in momenti "morti" e nelle varie crisi globali che riguardano i server piccoli e monolingua come il nostro.
Continuiamo a raidare, anche se sotto il profilo healers siamo leggermente inadeguati in numero, con la solita filosofia di gioco che non esclude assolutamente nessuno, anzi mira proprio al gearing dei personaggi meno vestiti.
Crediamo che queste cose possano portare alla lunga risultati molto positivi, dei quali all'oggi sentiamo solo il sapore, ma siamo agli inizi.
Sopratutto questa è condizione necessaria ma non sufficiente per una gilda del nostro calibro, con i nostri presupposti, con le nostre prerogative.
Ho sempre personalmente visto nelle varie gilde di wow una tendenza alla staticità, che ho sempre sempre ritenuto negativissima. Credo nelle gilde giovani e dinamiche, e nel nostro caso, considerando che siamo la gilda più vecchia di wow, arrivare a costituire una gilda "vecchia" ma dinamica non lo vedo solo come prerogativa, ma anche un risultato eccezionale.
Forti dei presupposti prima detti, è innegabile che gli sforzi di profilo gestionale aumentano in maniera esponenziale, e sono assolutamente atti a coniugare l'eterogeneità di gear e skill di tutti i players.
Sarò assolutamente sincero nel dire che quello che facciamo io e gli altri officers è ottimo, ma non sufficiente. Non sufficiente in quantità ed in numero, nonostante io lo veda di estrema qualità.
La decisione dei rank in una gilda è una cosa molto difficile, e richiede innanzitutto una presa di coscienza generale, che si basa nelle gilde "scientifiche" come i method o i paragon mediante dei numeri, e nelle gilde "artistiche" come gli One Obsession in fattori molto meno quantificabili, come empatia e capacità globale, versatilità e capacità di adeguamento.
A questo pro ieri sera ho promosso un nuovo officer, che si è distinto sul campo di battaglia in tutti questi anni. Un player che ho conosciuto negli one obsession e che mi vanto di aver seguito dal suo primo livello.

Pertanto i miei complimenti a BIMBOSHAM per il suo ruolo di OFFICER negli One Obsession.

Certo di aver fatto la cosa giusta, sono sicuro che tutti noi sapremo accordargli la fiducia che merita che lo ha sempre contraddistinto sul profilo sociale ma anche sul profilo tecnico nelle attività di gilda.

Nella speranza di saper sempre proporvi il miglior gioco possibile, Il vostro GM, Iltech.
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Gilda o.O - Modifiche nel settore Gestionale

Post by ayakuccia_o.O » 03/03/2015 18:44

w il Bimbone :king:

La_bimba2
Veteran
Veteran
Posts: 59
Joined: 16/05/2010 17:03

Re: Gilda o.O - Modifiche nel settore Gestionale

Post by La_bimba2 » 03/03/2015 20:30

Ho iniziato a giocare wow per pura curiosita', certo che non avrei mai continuato a giocarci in quanto ritenevo assurdo pagare un canone mensile per giocare ad un videogioco, ed eccomi qua dopo oramai 5 anni e meno soldi nel portafogli a ricoprire con grande gratitudine ed onore questo ruolo che mi è stato proposto , per cercare di portare questa gilda , insieme a TUTTI, a risultati che so di per certo che tutti vogliamo, e con costanza, impegno e rokan the blade :sniper: , riusciremo a raggiungerli, viva gli One Obsession e questa fantastica comunita'.

Bimbone

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: Gilda o.O - Modifiche nel settore Gestionale

Post by gnaffo_o.O » 04/03/2015 18:06

Un altro a cui ho insegnato a giocare :klap: :klap:

Prima ad Aom e poi a Wow :ele: :ele:

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Gilda o.O - Modifiche nel settore Gestionale

Post by simo4gui » 07/03/2015 18:32

=) Grande bimba!
ahahah gnaffo the best

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Gilda o.O - Modifiche nel settore Gestionale

Post by zobel » 10/03/2015 07:32

Gratz!!! Comunque per quanto riguarda il discorso healer volevo dire che ho respeccato la secondaria da feral a resto, anche se penso avrò bisogno di aiuto a capire le rotation, casomai chiedo a qualche healer più esperto come wolframio

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Gilda o.O - Modifiche nel settore Gestionale

Post by mader_o.O » 10/03/2015 09:27

Come chi scusa?

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: Gilda o.O - Modifiche nel settore Gestionale

Post by Shogun_o.O » 11/03/2015 16:14

Per i consigli da healer wispami in game che ti spiego cosa NON fare :asd:

Per tutto il resto... è sempre il solito magna magna

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests