Momento.O serietà

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
Maalox
oO
oO
Posts: 6
Joined: 03/12/2014 00:42

Momento.O serietà

Post by Maalox » 10/12/2014 01:18

Premesso che per il solo fatto di tirare in ballo la serietà in questa casa di matti, merito di diventare Class Leader delle vergo.Ogne...

Volevo chiedere anche qui scusa per la sbroccata dell'altra sera dal Butcher: lo avevo fatto anche in gchat, ma qui si per certo che potranno leggere tutti.
Stasera (dopo aver tirato giù il Butcher...suuuka Butcher!) si scherzava con Lytuz riguardo quanto successo, e lui continuava a ripetere che forse il suo modo di esprimersi si prestava a fraintendimenti...bene, volevo solo chiarire che, almeno per quanto riguarda il "diverbio" avuto con me, non è questo il caso: io avevo capito benissimo che non stava criticando, e d'altra parte il suo modo di fare non era stato affatto accusatorio...semplicemente, vari problemi assolutamente non attinenti al gioco mi hanno fatto arrivare in raid già scazzato per fatti miei, ed è solo per questo che ho (ingiustificatamente) sbroccato come una ragazzina mestruata.
Ergo, chiedo di nuovo scusa a Lytuz, ed in generale a voialtri che eravate presenti l'altra sera, e ci tengo a sottolineare nuovamente come ALMEMO IO non ritenga affatto che nel suo modo di rapportarsi sia l'idea di essere accusatorio.

I problemi IRL dovrebbero restare fuori dal gioco tanto quanto i "problemi" (tra mille virgolette) di gioco dovrebbero restare fuori dalla vita reale: così dovrebbe essere sempre.

Vinz (Maalox)
Vergo.Ogna's Class Leader u_u


P.s.: se trovate qualche mischiata ortografica, è colpa del T9.

P.p.s.: Nartok CIAI il Qulo :bzzt:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Momento.O serietà

Post by Proteas » 10/12/2014 12:13

Ma vai tranquillo Maalox , problemi non c'e' ne , a mio modo di vedere stai insieme ad un gruppo di persone mature ed esperte che conoscono bene cosa vuol dire fare raid in tante persone !Qualche scazzo ci sta , l'importante e' che ci sia sempre il RISPETTO fra di noi!

E per questo VIGILO io !

Per il resto ora hai creato un mostro : LYTUZ IL FRAINTESO!

Da quella sera ogni persona della gilda puo' fraintendere Lytuz su qualsiasi cosa dica e accanirsi contro di lui creando nel povero LUDOVICO tanta TRISTITA'.

Aiutiamolo!!!
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Momento.O serietà

Post by Iltech_o.O » 10/12/2014 12:18

Lytuz il frainteso!!!! Hahahahah rotolo
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: Momento.O serietà

Post by gnaffo_o.O » 11/12/2014 11:04

:idea: :idea: Mmm bella idea fare di Lytuz il nostro parafulmine :idea: :idea:

Lytuz il frainteso può assumere qlc ruolo della gilda .... fraintendiamolo tutti un po per un futuro migliore :pirates:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 20 guests