'Bronzo annerito' - quest leggendaria

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

'Bronzo annerito' - quest leggendaria

Post by Shogun_o.O » 09/12/2014 12:18

Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio su come affrontare questa missione.
Si tratta del penultimo step della chain per ottenere l'anello 680 di Khadgar che io sto affrontando come Sacerdote Sacro.

Tutto bene fino al momento in cui l'elfo si trasforma in un drago bronzeo e lancia un attacco ad area che fa una valanga di danni.
Ecco come ho giocato finora:
Sto di fianco al drago per evitare la fiammata e continuo a curare il pet di Khadgar (a questo punto del combattimento sia Khagdar che la maga sono quasi full vita). Al primo AOE mi nascondo dietro a una pietra e spammo Cura Rapida sui compagni.

Il problema è che dopo l'AOE sia Khadgar che la maga scendono al 20% e non riesco proprio a riportarli entrambi al 100% di vita prima del secondo AOE :cry: Il mio scudo non è sufficiente, non posso usare 'balzo delle fede' né le cure ad area perché non sono in gruppo e a fare danno tra un AOE e l'altro non mi ci metto neanche.
È chiaro che sbaglio qualcosa ma non so cosa :cry: perciò chiedo aiuto agli esperti.

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: 'Bronzo annerito' - quest leggendaria

Post by gnaffo_o.O » 09/12/2014 14:45

ti devi allontanare dal drago il tanto da non prendere l'aoe .... per farti capireio andavo dietro l'albero fuori dal circolo per evitarlo :king:

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: 'Bronzo annerito' - quest leggendaria

Post by Shogun_o.O » 09/12/2014 14:55

Lo faccio già. Il problema è che Khagdar e la gnoma se lo beccano in pieno; sopravvivono al primo ma muoiono al secondo... Tra i due aoe, riesco a curare uno dei due, ma non faccio in tempo a curare il secondo.

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: 'Bronzo annerito' - quest leggendaria

Post by Proteas » 10/12/2014 12:19

Io al secondo aoe del boss non ci arrivavo facendolo col curatore , ad ogni modo ti spiego come ho fatto io passo passo.

Inizia il fight , mettiti in focus il void o l'ementalone come tu voglia chiamarlo e curalo a nastro , gli atri 2 non prendono danno in questo momento , ad un certo punto spowna una pallina di luce , vagli sotto e comincia a saltare ( l'obiettivo e non fargli toccare terra se no esplode )
mentre continui a curare il void e anche gli altri dato che iniziano a prendere danno in quanto spuntano gli addini.

Poi arriva l'aoe , nasconditi dietro la pietra giganti al bordo del cerchio del fight , fai passare l'aoe refulla sempre prima il void ( che e' il tank ) e poi gli altri .

Ripetere a Nastro.
Image

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: 'Bronzo annerito' - quest leggendaria

Post by Shogun_o.O » 10/12/2014 14:11

Quest completata ieri notte dopo aver aggiornato l'equip e i talenti. Ero semplicemente troppo scarso di cure. Con ilvl632 l'ho superata al primo try. Il drago è riuscito a fare 3 aoe ma stavolta sono riuscito a curare tutti e 3 :bevibevi:

Grazie per i consigli :wink:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 24 guests