Come risparmiare sull'abbonamento di WOW

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Come risparmiare sull'abbonamento di WOW

Post by Milka » 21/11/2014 16:18

Oggi dovevo rinnovare e, per caso, ho trovato un sito, Buy World Of Warcraft 60 Days Code Compare Prices, che permette di confrontare le offerte per tutte le prepaid di wow in circolazione e risparmiare (io ho pagato 20 € per 2 mesi di gioco).

Il sito oltretutto è specializzato per qualunque tipo di gioco digitale; io ve lo segnalo, vedete voi se metterlo tra i vostri preferiti come ho fatto io :wink:

User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Re: Come risparmiare sull'abbonamento di WOW

Post by Leorgrium » 18/12/2014 22:25

Incollo qui la notizia, senza che apro un post nuovo:D

http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic/13114351355#1

sembra che finalmente blizzard implementerà un item di gioco per avere giorni di gioco..l'item sarebbe scambiabile e pure comprare con i gold. Un po come avviene in altri giochi, dove chi gioca tanto ed è tanto ricco può giocare sostanzialmente gratis:)
In piu si potrebbe avere un circolo legale di gold e non comprato da qualche sito di farming cinese :P

"Un nuovo modo di giocare:
Stiamo valutando la possibilità di permettere ai giocatori di acquistare "gettoni" di tempo di gioco che possono essere scambiati (in gioco) con altri giocatori in cambio di oro. Secondo noi, questo permetterebbe ai giocatori di usare l'oro in eccesso per coprire alcuni dei costi del loro abbonamento, dando a chi ha meno tempo di giocare la possibilità di acquistare oro da altri giocatori attraverso un sistema sicuro e legale. Alcuni altri giochi online offrono un sistema simile e i giocatori hanno suggerito che sarebbero interessati a poter disporre di un sistema simile in WoW. Crediamo che possa essere un bene per il gioco e siamo ansiosi di conoscere la vostra opinione, mentre continuiamo a lavorare su questa funzione."

User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Re: Come risparmiare sull'abbonamento di WOW

Post by Leorgrium » 24/03/2015 13:25

Il gettone verrà implementato prima in nord america e poi a seguire,ovviamente dopo il rilascio della 6.1.2.
Il gettone costerà 20$ circa( 20euro in europa??)... Credo che non sarà per nulla conveniente. :(

Tutte le info qui: http://eu.battle.net/wow/it/blog/18390557/

Edit: Finalmente(per me) hanno deciso aggiungere Paypal per pagare gli abbonamenti a wow...era anni che aspettavo questa cosa :D
Last edited by Leorgrium on 24/03/2015 16:51, edited 1 time in total.

User avatar
LordHam_o.O
oO
oO
Posts: 59
Joined: 26/02/2003 13:29
Blizzard BattleTag: LordHam#2951
Location: Roma

Re: Come risparmiare sull'abbonamento di WOW

Post by LordHam_o.O » 24/03/2015 13:29

Credo che il gettone sia solo un modo per fare gold facilmente senza comprarli dai cinesi. Se vendono a 20$ il tocken il corrispettivo in gold sarà altino :nod:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: Come risparmiare sull'abbonamento di WOW

Post by gnaffo_o.O » 25/03/2015 15:36

beh quantomeno dovranno equipareggiarlo a quello dei gold seller ..... E' un po che non rompono i maledetti farmer cinesi ma ricordo che a inizio espansione vendevano 10 k a 10 $ ...... Sarà supergiù lo stesso il cambio?? Anche se questa è l'unica espansione io che sono un multipg farmer non ho trovato grossi problemi di soldi :cheers: :cheers:

User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Re: Come risparmiare sull'abbonamento di WOW

Post by Leorgrium » 21/04/2015 09:35

Da oggi parte il gettone per comprare tempo di gioco o / gold

Prezzo del Gettone WoW nel negozio: 20€
Prezzo iniziale nella Casa d'Aste della regione europea: 35.000 monete d'oro.
Il prezzo in oro varierà liberamente a seconda della domanda e dell'offerta.

Ecco il video che mostra il nuovo sistema e ne spiega il funzionamento:

http://youtu.be/VLjj1PnANCw

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests