5 Giorni Gratis!?!?Si e' proprio Cosi!!!

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

5 Giorni Gratis!?!?Si e' proprio Cosi!!!

Post by Proteas » 19/11/2014 01:18

Comunità di WoW,

so benissimo quanti di voi stavano aspettando con ansia l'uscita di questa espansione e, a giudicare dai commenti di tutti coloro che hanno avuto modo di accedere al gioco e iniziare a divertirsi, sembra proprio che questa sia una delle più riuscite finora. Tuttavia, la qualità dei contenuti non può essere una scusa per i numerosi problemi che hanno compromesso l'esperienza di gioco al lancio, e di questo vorrei scusarmi con tutti voi.

I primi due giorni dell'espansione non si sono rivelati esattamente ottimali, in quanto molti giocatori hanno dovuto affrontare lunghe code per accedere ai server e hanno incontrato notevoli problemi durante il gioco. Abbiamo lavorato incessantemente per cercare di risolvere ogni singolo inconveniente tecnico e fortunatamente le cose hanno iniziato a girare per il verso giusto nella giornata di sabato. Mentre milioni di giocatori sono stati in grado di giocare durante il weekend, e molti di essi hanno raggiunto il livello 100, altri erano dovevano affrontare code lunghissime, in particolare nei reami con popolazione elevata.

Per cercare di risolvere il problema, abbiamo migliorato la tecnologia che gestisce le fasi di gioco per diminuire l'impatto sulle code, e continueremo a farlo per incrementare ancora di più la capacità dei server di tutti i reami. Questo porterà a un raddoppio effettivo della capacità pre-lancio di ogni reame e dovrebbe contribuire a diminuire drasticamente il problema delle code, se non eliminarlo del tutto.

Date le difficoltà che così tanti di voi hanno dovuto affrontare nel tentativo di giocare nei primi giorni dal lancio del gioco, abbiamo deciso di aggiungere cinque giorni di gioco gratuiti a ogni abbonamento per le regioni Europa, Oceania e Americhe che risultasse attivo da venerdì 14 novembre. Le cose stanno già andando molto meglio rispetto al weekend, quindi mi auguro che ora siate in grado di trarre il massimo divertimento da questa nuova espansione.

Mi auguro anche che accettiate le mie scuse e che non abbiate perso la vostra fiducia in noi. Il supporto che molti di voi ci hanno dato durante questa fase delicata è stato assai apprezzato. Siamo estremamente fortunati ad avere una comunità così appassionata. Amiamo World of Warcraft e siamo molto orgogliosi di questa espansione, quindi vi posso assicurare che aprire le porte al pubblico in questo modo è stato molto deludente anche per tutti noi.

A nome di tutto il team di sviluppo di World of Warcraft, così come di tutta Blizzard, vi ringraziamo ancora per la vostra pazienza e comprensione.

Ci vediamo su Draenor.

Cordiali saluti,
J. Allen Brack
Produttore esecutivo, World of Warcraft
Bhe , che dire !!Omnibus!!!
Image

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: 5 Giorni Gratis!?!?Si e' proprio Cosi!!!

Post by Shogun_o.O » 19/11/2014 18:55

Secondo me era scontato.
Fecero lo stesso anche dopo il lancio di TBC :nod:

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: 5 Giorni Gratis!?!?Si e' proprio Cosi!!!

Post by CapeHorn » 19/11/2014 19:04

Ottimo. Sempre bene chi ammette i propri errori e si scusa :k:

User avatar
ErMatricianaO.o
Veteran
Veteran
Posts: 465
Joined: 22/07/2007 13:54
Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Location: ROMA CAPUT MUNDI

Re: 5 Giorni Gratis!?!?Si e' proprio Cosi!!!

Post by ErMatricianaO.o » 20/11/2014 22:09

Buono adesso speriamo che i piagnistei in general finiscano :)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 29 guests