WoW Warlords Of Draenor !!!

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Re: WoW Warlords Of Draenor !!!

Post by Trollollo » 21/08/2014 13:19

Non sono un esperto di storia Warcrafica ma penso che la morte sbagliata a cui alludi sia appunto perche' Garrosh e' tornato indietro e ha cambiato la storia

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: WoW Warlords Of Draenor !!!

Post by Proteas » 21/08/2014 18:26

Grom aveva bevuto la pozione quindi in teoria il combattimento non aveva modo di esistere ..
. Credo che sia cosi.
Image

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: WoW Warlords Of Draenor !!!

Post by predators_o.O » 21/08/2014 20:01

ecco la storia in breve, dopo averla letta alcune cose mi sono divenute piu' chiare :nod:

A differenza delle altre razze dell'Orda, gli Orchi non sono nativi di Azeroth. In origine vivevano in clan sciamanici nel lussureggiante mondo di Draenor, ma furono costretti ad abbandonare il loro pacifico stile di vita quando Kil'jaeden, un signore dei demoni della Legione Infuocata, li corruppe per schierarli contro gli odiati Draenei, esiliati dal suo stesso mondo natale.

Manipolati dai demoni, molti capoclan degli Orchi bevvero il sangue di Mannoroth il Distruttore, un signore delle fosse della Legione Infuocata. In questo modo ottennero un potere spropositato, ma in cambio diventarono per sempre schiavi della Legione. La carnagione verdastra degli Orchi, in origine marrone, è dovuta proprio alla continua esposizione alle energie vili, e l'uso prolungato della vilmagia ha portato anche al deperimento e alla morte delle loro terre ancestrali.
Come Kil’jaeden aveva pianificato, gli Orchi riuscirono a uccidere la maggior parte del popolo dei Draenei. Kil’jaeden era ora pronto a provare la loro efficacia contro un altro antico nemico. Migliaia di anni prima i demoni avevano lanciato invano un'invasione di Azeroth, ma questa volta, con l'aiuto degli Orchi, la Legione avrebbe avuto successo. A tal scopo, il corrotto Arcimago Umano Medivh contattò lo Stregone Orco Gul’dan. Insieme essi costruirono il Portale Oscuro, che avrebbe permesso agli Orchi di viaggiare fino ad Azeroth.
Dopo il loro arrivo, gli Orchi distrussero l'impreparato regno umano di Roccavento; le loro potenti armate, note come l'Orda, si diressero poi verso nord attraverso i Regni Orientali, e la loro vittoria era ormai data per scontato. Tuttavia, l'insorgere di conflitti interni portò alla sconfitta degli Orchi, e quelli che non morirono in battaglia furono catturati e portati in campi di prigionia. Un giovane schiavo chiamato Thrall riuscì però a fuggire (vi ricordate quell'instance vero?) e si unì a una forza di liberazione comandata dal Capoguerra Orgrim Martelfato e composta da altri Orchi liberi. Quando Martelfato cadde in battaglia, Thrall divenne il nuovo Capoguerra dell'Orda e ricevette in eredità la nobile arma che portava il nome del suo predecessore.

Qui viene la parte interessante
Thrall e il suo popolo attraversarono il mare dirigendosi verso il continente di Kalimdor. Nelle foreste di Valtetra, il Capoguerra e il suo mentore, Grommash Malogrido, affrontarono Mannoroth. Alla fine, Grom sacrificò la sua vita per uccidere il signore delle fosse e rimuovere per sempre la maledizione dal sangue dagli Orchi. Era finalmente iniziato un nuovo capitolo per questa razza: la guerra non era più l'elemento centrale della loro cultura. Gli Orchi decisero di stabilirsi in una terra lungo la costa orientale di Kalimdor, battezzata Durotar da Thrall.
Anni dopo, il Capoguerra e molti altri tornarono su quel che restava di Draenor, ora noto come Terre Esterne, per impedire un'ulteriore offensiva da parte della Legione Infuocata. Qui Thrall incontrò Garrosh, figlio di Grom Malogrido, e lo convinse a unirsi all'Orda e tornare ad Azeroth come consigliere. Garrosh è stato il comandante in capo durante le battaglie contro il Re dei Lich a Nordania, e ha ottenuto popolarità grazie al suo carattere fiero.
Oltre alla sua dedizione come capo dell'Orda, Thrall è noto per essere un potente Sciamano con forti legami con gli elementi. Quando si accorse della crescente agitazione tra gli spiriti elementali, Thrall si rese conto che doveva rinunciare alla posizione di Capoguerra per indagare sulla situazione prima che tutta Azeroth cadesse nel caos. Dopo un'attenta valutazione, Thrall reputò che Garrosh sarebbe stato il candidato migliore a sostituirlo. Purtroppo, il giovane e impulsivo Malogrido è molto più aggressivo del suo diplomatico predecessore. Con il ritorno dell'altrettanto combattivo Re Varian Wrynn sul trono di Roccavento, sembra sempre più probabile che gli Orchi dovranno ben presto fare nuovamente affidamento sulla loro rinomata forza.

Garrosh nacque e crebbe a Draenor all'ombra di suo padre, il grande guerriero Grommash Malogrido. Capoclan del Clan dei Cantaguerra, Grom fu il primo condottiero orchesco a bere il sangue di Mannoroth, condannando gli Orchi a combattere per la Legione. Prima di allora, Garrosh aveva contratto la Piaga Rossa come molti altri Orchi ed era stato messo al bando a Nagrand, riuscendo quindi a scampare alla corruzione demoniaca. Il giovane Malogrido rinnegò il padre per molti anni fino al suo incontro con Thrall, il quale lo informò dell'eroica redenzione di Grom. Da quel momento Garrosh si impegnò a diventare il capo orchesco più grande di tutti i tempi, e guidando l'avanzata dell'Orda nella Tundra Boreale di Nordania riuscì a conquistarsi il favore dei suoi simili. Dal carattere superbo e intransigente, Malogrido ambisce a ripristinare la gloria degli Orchi, costi quel che costi.

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Re: WoW Warlords Of Draenor !!!

Post by Trollollo » 21/08/2014 20:47

predators_o.O wrote:Nelle foreste di Valtetra, il Capoguerra e il suo mentore, Grommash Malogrido, affrontarono Mannoroth.
Mentore? Grom mica era il fratello di Thraal? Cmq sempre più convinto che la traduzione italiana dei nomi di persone e città sia una cavolata assurda.

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: WoW Warlords Of Draenor !!!

Post by predators_o.O » 21/08/2014 22:13

no, Grommash Malogrido (hellscream) e' il padre di Garrosh
approposito di padre e figlio... http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 1OWGfmWU2k :asd:

cmq i nome di persone e luoghi potevano lasciarli originali...

ah.... una cosa importantiiiissima!!

dopo 9 anni si sono decisi a migliorare "effetto" giorno/notte
...
cavolo 9 anni pero' :elfo:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... s-DtaiZIno

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: R: WoW Warlords Of Draenor !!!

Post by Proteas » 10/10/2014 18:28

Mercoledì 15 patchano con i contenuti nuovi pre-espansione : istance , achievement , pet , mount e nuova grafica dei pg . Quindi conviene rinnovare l'abbonamento perché di roba da scaricare c'é né tanta!!!![emoji12] [emoji12] [emoji12]
Image

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: WoW Warlords Of Draenor !!!

Post by Guardone_o.O » 11/10/2014 19:37

Confermo quello che diceva il proto in ts ieri, il download della patch è iniziato anche a me questa notte mentre giocavo e mercoledì sarò operativo al 90 posso farcela [emoji12]

User avatar
wolframio
Veteran
Veteran
Posts: 143
Joined: 14/10/2008 20:22
Location: Muggia (Trieste)

Re: WoW Warlords Of Draenor !!!

Post by wolframio » 13/10/2014 18:53

Raga su che server siete ora?
@sguardone : in questi giorni espando e il potenziamento lo farò sulla lokka, lo devo fare subito all'acquisto o posso aspettare l'uscita dell'espansione?

il mio main che è rimasto all85 lo vorrei livellare al 90 ... quanto ci vorrà? mi portate a fare istanzine?? c'è qualcuno al mio livello per poter condividere le avventure nel livellare?
Image

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

WoW Warlords Of Draenor !!!

Post by Guardone_o.O » 13/10/2014 19:51

Il potenziamento lo puoi fare quando vuoi...una volta pre-acquistata l'espansione lo hai nel menù principale.Io ti consiglio di esparti la lokka fino al 60, ci metti relativamente poco e così hai anche le professioni cappate. Per il tuo livello proprio poco fa c'erano il buon lytuz e suo cognato loggati all'85. Penso non ci voglia molto e se hai bisogno ovviamente ci trovi on-line e disponibili...
Ormai siamo sempre di più che abbiamo ripreso a giocare vedrai che trovi sicuramente gente on-line e che ti possa aiutare.
:flower: :flower:

P.S. Mi ero dimenticato di dirti che siamo su pozzo ora come server

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: WoW Warlords Of Draenor !!!

Post by Proteas » 15/10/2014 12:26

e questo e' quello che ci aspetta ....







Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: WoW Warlords Of Draenor !!!

Post by Proteas » 15/10/2014 12:30

e guardate PROTEAS!!!!
WoWScrnShot_101514_122941.jpg
WoWScrnShot_101514_122941.jpg (292.8 KiB) Viewed 5808 times
Image

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

WoW Warlords Of Draenor !!!

Post by Guardone_o.O » 15/10/2014 13:35

Arg non vedo l'ora di loggare questa sera. Appena finisco di lavorare mi butto al pc proto,così tentiamo di capire la nuova patch e cosa ci aspetta

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: WoW Warlords Of Draenor !!!

Post by ayakuccia_o.O » 15/10/2014 22:24

figa Beralion...ma soprattutto "hunter di Proteas, hunter di Proteas!!!" ^^

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 20 guests